Ciao come ormai sapete dal 1 maggio le tessere-assicurazioni FMI varranno solo non solo in caso di circuito omologato FMI ma SOLO se chi organizza ? un moto club FMI oppure se ? un organizzatore con licenza FMI e se verser? la quota alla FMI per quella giornata.
Risulta quindi estremamente utile sapere quali sono gli organizzatori licenziati FMI o che organizzano come moto club.
Segnalateli qui che faccio la lista, o se si segnalano loro stessi ? meglio ancora.
Facendo ci? trarremo vantaggio sia noi che gli organizzatori stessi !!!!
qui sul sito della FMI c'? l'estratto della polizza,
che a pagina 2 riporta:
Tessera Sport
Tessera valevole unicamente sul territorio nazionale per allenamenti e per sessioni di prove libere
private a pagamento organizzate unicamente da Moto Club e/o Organizzatori iscritti alla FMI e
tassativamente presso impianti omologati dalla F.M.I.
Io ho contattato alcuni organizzatori i quali han detto che dovranno ancora riunirsi e vedere il da fare, intanto pare proprio che la FMI vada dritta per la sua strada.....
Risulta quindi estremamente utile sapere quali sono gli organizzatori licenziati FMI o che organizzano come moto club.
Segnalateli qui che faccio la lista, o se si segnalano loro stessi ? meglio ancora.
Facendo ci? trarremo vantaggio sia noi che gli organizzatori stessi !!!!
qui sul sito della FMI c'? l'estratto della polizza,
che a pagina 2 riporta:
Tessera Sport
Tessera valevole unicamente sul territorio nazionale per allenamenti e per sessioni di prove libere
private a pagamento organizzate unicamente da Moto Club e/o Organizzatori iscritti alla FMI e
tassativamente presso impianti omologati dalla F.M.I.
Io ho contattato alcuni organizzatori i quali han detto che dovranno ancora riunirsi e vedere il da fare, intanto pare proprio che la FMI vada dritta per la sua strada.....
Comment