Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pare chiarita la questione di validit? delle tessere/assicuraz. FMI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by k3k5 View Post
    Concordo! Vero anche che per pagare i 500 euro a pistata con 100 partecipanti sono 5 euro a partecipante.Al mugello con divisione a gruppi sono almeno 50x4=200 Partecipanti e quindi 2,50 euro a testa .... Nessuno si suicidera' per 2,5 euro!!!!!!!
    Il problema ? che anche affiliati saranno coperti solo quelli con la licenza promo , quindi meno che un 10% e gli altri? Poi dall'ultima riunione sembra che la promo copra solo chi c'? l'ha quindi se te con la promo fai male a uno che non c'? l' ha questa non paga nulla, ora mi devo informare meglio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by k3k5 View Post
      Beh se Gully ha creato un motClub proprio ora credo, a logica, che sia apposta per la questione tessere fmi... glielo chiedo ...
      Gully ha fatto un motoclub solo per poter dare uno sconto ai suoi tesserati!!! non per le assicurazioni promo sport, le giornate saranno sempre gestite dalla societa' Gullyracing

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gully View Post
        Il problema ? che anche affiliati saranno coperti solo quelli con la licenza promo , quindi meno che un 10% e gli altri? Poi dall'ultima riunione sembra che la promo copra solo chi c'? l'ha quindi se te con la promo fai male a uno che non c'? l' ha questa non paga nulla, ora mi devo informare meglio
        L'atto ufficiale FMI che ho riportato nel primo post non dice questo che dici tu e vale anche per le tessere Sport. Io ho quella e per quella ho chiesto info alla fmi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by k3k5 View Post
          L'atto ufficiale FMI che ho riportato nel primo post non dice questo che dici tu e vale anche per le tessere Sport. Io ho quella e per quella ho chiesto info alla fmi.
          in sostanza si puo sapere dalla fim quali sono gli organizzatori e gli autodromi che hanno aderito????
          per capire se conviene o no fare la tessera sport

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by k3k5 View Post
            Io avevo capito e ripeto: dipende cosa copre l'assicurazione di Adria; Adria mi risulta non essere omologata fmi e quindi la tessera fmi non varrebbe ... a tutto c'? un perch? Io tra l'altro ad Adria ci sono andato almeno una quindicina di volte e "irresponsabilmente" non avevo mai fatto l'assicurazione di cui parli e che forse allora nemmeno c'era.
            Ti faccio una domanda, toccandoci come sempre i maroni: 110 euro dici che sono molti per chi va solo una volta ... Ma se per sfiga proprio quella volta causi la morte o grave infermit? a un altro utente, lo sai che saresti "rovinato" perch?, a parte i problemi psicologici per l'aver causato la morte o infermit? di una persona, dovrai di tasca tua risarcire svariate centinaia di migliaia di euro, se non milioni di euro? In caso di morte solitamente si va da un minimo di 500.000 euro a 1-2.000.000 di euro ......
            Queste sono riflessioni che ti fa uno che quest'anno, per la prima volta, ha fatto la tessera fmi, mentre negli anni precedenti mai l'aveva fatta. Sar? che ora ho 42 anni, sposato, con figlio eccetera, ma ti pongo una seconda domanda: di soldi noi per moto e estate ne battiamo a secchiate, 110 euro fanno grossa differenza?
            ti ripeto ,come anche tu hai detto ? il primo anno che la fai,quindi fino adesso giravi senza,e la RC-TERZI? proprio quella che copre i danni che fai agli altri (la pi? importante) e se ai girato ad ADRIA ,con il circuito l'assicurazione l'hai pagata nel prezzo della giornata ,perch? non te lo chiedono nemmeno, la fai e basta se no non giri,se guardavi bene i documenti che firmi ,c'? anche RC da firmare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by anarchia99 View Post
              ...Credo per? che nessuno di noi vada in pista UNA sola volta all'anno. Secondo me tra RC Terzi e infortuni personale, 100? l'anno ? una cifra onesta, SE COPRISSE TUTTI I CIRCUITI (almeno in Italia) E TUTTI GLI ORGANIZZATORI E TUTTE LE TIPOLOGIA DI GIORNATE.
              Amico,tu si che sogni...e io insieme a te!!!:1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luigi18 View Post
                mi ? arrivata una mail da gully, dove si dice che da quest'anno ? attivo il moto club gully.... altro modo per essere in regola con la fim senza pagare la quota come organizzatore ed in piu' fidelizzare un po' di iscritti...
                la soluzione della quota da versare in occasione della giornata in pista ? secondo me la migliore, almeno per la RC, tutti girerebbero piu' tranquilli con un costo
                ragionevole

                un po' come le assicurazioni giornaliere che fai quando vai a sciare...
                un po' di anni fa' avevo sentito di uno che era andato a sciare in svizzera e sfortunatamente era stato vittima di un grave incidente dove era intervenuto l'elicottero per il soccorso.... poi gli ? arrivato il conto a casa
                ciao mi gireresti la mail che ti ha mandato gully cosi mi informo anche io per il motoclub???
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                  ciao mi gireresti la mail che ti ha mandato gully cosi mi informo anche io per il motoclub???
                  grazie
                  Ciao leggi sopra ho spiegato xche ho aperto il motoclub
                  ciaoo
                  a presto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                    ciao mi gireresti la mail che ti ha mandato gully cosi mi informo anche io per il motoclub???
                    grazie
                    senti lui direttamente, fai prima...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      In sostanza se io vado alle giornate o turni organizzati da vallelunga (che e' omologato fmi) sono coperto con la tessera sport o no!????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ragazzi vorrei chiedervi un chiarimento,vado diretto al punto:
                        Con la tessera member, in caso di incidente,sono coperto per il risarcimento verso terzi?

                        nel sito riporta questo . "Responsabilit? civile contro terzi in caso di danni procurati*
                        * Solo per chi svolge attivit? Istituzionale FMI"

                        cosa significa attivit? istituzionale FMI? le prove libere sono comprese? grazie mille

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by simo_088 View Post
                          Ragazzi vorrei chiedervi un chiarimento,vado diretto al punto:
                          Con la tessera member, in caso di incidente,sono coperto per il risarcimento verso terzi?

                          nel sito riporta questo . "Responsabilit? civile contro terzi in caso di danni procurati*
                          * Solo per chi svolge attivit? Istituzionale FMI"

                          cosa significa attivit? istituzionale FMI? le prove libere sono comprese? grazie mille
                          Ehi...secondo m? per "Istituzionale" non si intende affatto le prove libere ma per esempio se io come commissario faccio un danno sono coperto....
                          IMHO....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            quindi ricadiamo sulla tessera sport a 100? + 50? motoclub ok... grazie mille

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non prendere per verit? quello che t ho detto eh...? ci? che credo io e che mi pare d'aver intuito pure al corso per commissari, appunto che nell espletamento di tale funzione si ? sotto tutela FMI.
                              Magari aspettiamo i + informati!
                              Certo ? che la Sport costa 100 poi l'affliazione al Moto Club varia quindi non ? detto che sia sempre 50?!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Da me 110€ :-)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X