Non hanno retto i guanti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 13/04
Collapse
X
-
Originally posted by puzzaninni View PostChi cade alla S ? perch? non fa la giusta traiettoria.
? una classica caduta da neofita
Comment
-
-
Originally posted by simo_088 View Posti guanti nella parte superiore dove hanno le protezioni hanno retto benissimo,si sono strappati al palmo...oltre la ferita mi rode anche xk sono dei dainese che ho pagato un botto!
Comment
-
Originally posted by ema88 View PostMa sono i full metal pro???? io li volevo prendere al posto degli spidi carbo3 che ho
Comment
-
Originally posted by simo_088 View Postno,nn sn quelli...non ricordo cm si chiamano,se riesco ti metto una foto....io invece stavo pensando di provare proprio quelli che hai tu,i carbo3, come ti sei trovato?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by elio View Poste chi cade alla campagnano con la moto di un amico?
Originally posted by simo_088 View Postnon sono un "pilota professionista", ma piu' che la questione di traiettoria,la caduta ? dovuta ad un mio errore di dare troppo gas perch? mi ero incastrato col mio amico che mi era davanti in quel momento...proprio nella S dove prima avevo fatto anche bei sorpassi in uscita prima entrare nella roma
La s ? maledetta se canni la traiettoria sconfini nella death line
Comment
X
Comment