Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 13/04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah dimenticavo! Nel turno del pomeriggio prima che si rientrasse per l'ultima volta e ci fu la caduta di ema 88 e' caduto uno con una moto vecchia (non ricordo il modello) in pieno rettilineo perche un coglione gli ha tagliato la strada e lui per frenare si e' ribaltato in avanti seremo stati abbondantemente sopra i 200km/h!!! io ero due metri dietro di lui e mi sono arrivati i pezzi addosso!!!
    Qualcuno lo conosce??? Sa come sta??? La moto era blu se non sbaglio e lui aveva un xlite rosso
    Mamma mia che botto!!!

Comment

• Font Size
      muccetto io purtroppo non c ero ieri a valle era simo 088 mi sa

Comment

• Font Size
        Originally posted by ema88 View Post
        muccetto io purtroppo non c ero ieri a valle era simo 088 mi sa
        Si e' vero...sorry...

Comment

• Font Size
          Che paura sentire queste cose... Ma la gente che taglia le strade, non ha paura di venire tamponati a 200 ? Cavolo, io mi guardo 1000 volte dietro sempre...

Comment

• Font Size
            Il fatto non e' guardarsi dietro ma mantenere la tua traiettoria!! E' la regola base per stare in pista!! Io per prudenza mia ne ho evitate 3 o 4 di queste situazioni ieri... Pero poi ti rode pensare che stavi facendo un mega giro e lo butti via per colpa di qualche coglione!!!

Comment

• Font Size
              tranquillo no problem :-):-):-)

Comment

• Font Size
                Giornata meteo perfetta! Sulla prestazione diciamo che ? meglio sorvolare ... oltre al meteo di fantastica c'? stata la compagnia di Elio e di Voyager. Ma gli altri? Io e Elio eravamo facilmente individuabili!

Comment

• Font Size
                  La prossima volta spero di unirmi a voi a valle questo week end purtroppo non sono riuscito Simo rimettiti presto

Comment

• Font Size
                    chi viene per la prossima 3 gg...ho aperto un nuovo post!!!giro in 53 ma visto che sono un po arrugginito va benissimo il turno sopra il 57

sto col ducatone 1098 bianco da pista

Comment

• Font Size
                      Ma che fanno, entrano e si buttano subito a sinistra a 90 all'ora? Dovrebbero mettere un chilometro di birilli come al Mugello cavolo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by muccetto View Post
                        Ah dimenticavo! Nel turno del pomeriggio prima che si rientrasse per l'ultima volta e ci fu la caduta di ema 88 e' caduto uno con una moto vecchia (non ricordo il modello) in pieno rettilineo perche un coglione gli ha tagliato la strada e lui per frenare si e' ribaltato in avanti seremo stati abbondantemente sopra i 200km/h!!! io ero due metri dietro di lui e mi sono arrivati i pezzi addosso!!!
                        Qualcuno lo conosce??? Sa come sta??? La moto era blu se non sbaglio e lui aveva un xlite rosso
                        Mamma mia che botto!!!
                        credo di aver capito di chi parli,quando sono entrato in infermeria io (16:15) c'era un tipo che da cm mi hanno detto era caduto prima di me, era cosciente x? l'hanno portato in ospedale per acertamenti perch? nn aveva il paraschiena sotto la tuta e manifestava dolori alla schiena...
                        io sto con le braccia e mani fasciate sile Padre Pio per intenderci,ma spero di rientrare in pista x i promi di maggio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo_088 View Post
                          credo di aver capito di chi parli,quando sono entrato in infermeria io (16:15) c'era un tipo che da cm mi hanno detto era caduto prima di me, era cosciente x? l'hanno portato in ospedale per acertamenti perch? nn aveva il paraschiena sotto la tuta e manifestava dolori alla schiena...
                          io sto con le braccia e mani fasciate sile Padre Pio per intenderci,ma spero di rientrare in pista x i promi di maggio...
                          Rimettiti presto e in bocca al lupo!! Cmq ... la esse di uscita a Valle ? un classico!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo_088 View Post
                            Come mai tutto fasciato? Alla faccia del nulla di grave... Per come intendo io il nulla di grave ? rialzare la moto, leggermente graffiata, e continuare a girare

E comunque non capisco come si faccia a girare senza paraschiena... Capisco che pu? sembrare scomodo, che magari la tuta non sta pi? dopo anni e che senza ? un modo per stare comodi, ma cavolo, se ti spacchi la schiena, ciao ciao vita.

Comment

• Font Size
                              sto giro ho prenotato x sabato ore 14 - 16, panigale e casco Hjc monster nero replica Ben spies...arrivero verso le 11...ci si vede a valle allora

Originally posted by ducati1098 View Post
                              chi viene per la prossima 3 gg...ho aperto un nuovo post!!!giro in 53 ma visto che sono un po arrugginito va benissimo il turno sopra il 57

sto col ducatone 1098 bianco da pista

Comment

• Font Size
                                me lo dicono in molti che quella S ? un classico,e poi ci ho messo del mio esagerando col gas.
                                tutto fasciato per via di alcune abrasioni,x? mi sono rialzato e portato la moto fino al gazebo da solo

Comment

X
                                Working...
                                X