Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 13/04
Collapse
X
-
-
penso di arrivare prima delle 9Originally posted by saytta View PostA che ora arrivi? Cos? magari ci mettiamo vicini e ... di nascosto della mia bimba, nel rubarti un po d'ombra del gazebo mi contemplo la tua splendida R!!
p.s. non ? una R, ? una S con motore R e qualche altra cosetta
Last edited by elio; 12-04-13, 09:31.
Comment
-
Dai dai ci siamooooo!!! Sta mattina ultime prove su strada tutto pronto sta sera carico la macchina e domani alle 8 sono li con il gazebo gia aperto!!!
Non vedo l'oraaaaaaaa!!!!

Comment
-
Diretta da vallelunga: il primo turno da 2 ore ha visto protagonista me con un miglioramento di mezzo secondo sul best portandolo a 1,58,90 ed anche della mia prima caduta della carriera
sono andato dritto al curvone fortunatamente ne la moto ne io abbiamo riportato danni adesso aspettiamo le 14
Comment
-
io purtroppo non ho trovato neanke un turno.....il tempo di fare 2 kiacchere e vedere il botto sul rettilineo...speriamo che il ragazzo disteso sulla linea del traguardo stia bene....e sono gia a casa...che palle...pero x il prossimo sabato il 20 aprile appunto ho gia prenotato sta volta cassso!!!! turno A dalle 14 alle 16....se qualcuno viene ci si vede in pista questa volta
Comment
-
eccomi qua,posso considerarla la mia prima vera volta a Valle,ho girato sul 2,04 di passo..purtroppo reduce da una caduta brutta (high-side) alla S prima della roma,spalanco il gas troppo presto e il danno ? fatto!...Botto assurdo,moto che ha preso una bella pezza,io sto dolorante fortunatamente nulla di grave...
ah dimenticavo...scivolato ore 15:58 circa (nel turno 14 - 16) !!!!!!
Comment
-
sia per come si ? girato (niente code assurde, gente sufficientemente omogenea in pista e temperature perfette) ma soprattutto per la compagnia ? stata una piacevolissima giornata ieri, da rifare
saytta, ora ti tocca venire alle 3 giorni!
Comment
-
Io ti sono stato dietro un giro solo perche io entravo e te usciivi poi non ti ho piu visto...Originally posted by simo_088 View Posteccomi qua,posso considerarla la mia prima vera volta a Valle,ho girato sul 2,04 di passo..purtroppo reduce da una caduta brutta (high-side) alla S prima della roma,spalanco il gas troppo presto e il danno ? fatto!...Botto assurdo,moto che ha preso una bella pezza,io sto dolorante fortunatamente nulla di grave...
ah dimenticavo...scivolato ore 15:58 circa (nel turno 14 - 16) !!!!!!
Io ho fatto la stessa cosa la mattina sono andato dritto al curvone alle 10 e 50 circa
comunque per fortuna la moto non aveva danni qualche piccolo graffio e basta sono potuto rientrare il pomeriggio e credo di avere limato qualche decimo sul best...(dico credo perche quei giri mi sono dimenticato di accendere il crono
) pero mi hanno preso il tempo con il cellulare ed in giro ha segnato 58 netto... Pero visto che non ho le prove il mio best ufficiale rimane 1,58,94...girando sui 2 minuti netti di pAsso
In sintesi giornata splendida!!!!!!
Comment
X

Comment