Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 13/04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    ci vediamo sabato

sotto il mio gazebo trovate lei

verro' sicuramente in pellegrinaggio!!

Comment

• Font Size
      mi metto dal lato della S (lato opposto rettilineo)

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        mi metto dal lato della S (lato opposto rettilineo)
        A che ora arrivi? Cos? magari ci mettiamo vicini e ... di nascosto della mia bimba, nel rubarti un po d'ombra del gazebo mi contemplo la tua splendida R!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by saytta View Post
          A che ora arrivi? Cos? magari ci mettiamo vicini e ... di nascosto della mia bimba, nel rubarti un po d'ombra del gazebo mi contemplo la tua splendida R!!
          penso di arrivare prima delle 9

p.s. non ? una R, ? una S con motore R e qualche altra cosetta
          Last edited by elio; 12-04-13, 09:31.

Comment

• Font Size
            Ci provo! Sei in macchina con carrello, furgone ... ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by saytta View Post
              Ci provo! Sei in macchina con carrello, furgone ... ?
              530 touring e carrello

Comment

• Font Size
                benissimo!

Comment

• Font Size
                  Dai dai ci siamooooo!!! Sta mattina ultime prove su strada tutto pronto sta sera carico la macchina e domani alle 8 sono li con il gazebo gia aperto!!!
                  Non vedo l'oraaaaaaaa!!!!

Comment

• Font Size
                    ci siamooooo, a domani ragazzi! la mia moto ? qst...

Comment

• Font Size
                      La mia e' questa...
                      A domaniiiiiii!!!!

Comment

• Font Size
                        Diretta da vallelunga: il primo turno da 2 ore ha visto protagonista me con un miglioramento di mezzo secondo sul best portandolo a 1,58,90 ed anche della mia prima caduta della carriera sono andato dritto al curvone fortunatamente ne la moto ne io abbiamo riportato danni adesso aspettiamo le 14

Comment

• Font Size
                          io purtroppo non ho trovato neanke un turno.....il tempo di fare 2 kiacchere e vedere il botto sul rettilineo...speriamo che il ragazzo disteso sulla linea del traguardo stia bene....e sono gia a casa...che palle...pero x il prossimo sabato il 20 aprile appunto ho gia prenotato sta volta cassso!!!! turno A dalle 14 alle 16....se qualcuno viene ci si vede in pista questa volta

Comment

• Font Size
                            eccomi qua,posso considerarla la mia prima vera volta a Valle,ho girato sul 2,04 di passo..purtroppo reduce da una caduta brutta (high-side) alla S prima della roma,spalanco il gas troppo presto e il danno ? fatto!...Botto assurdo,moto che ha preso una bella pezza,io sto dolorante fortunatamente nulla di grave...
                            ah dimenticavo...scivolato ore 15:58 circa (nel turno 14 - 16) !!!!!!

Comment

• Font Size
                              sia per come si ? girato (niente code assurde, gente sufficientemente omogenea in pista e temperature perfette) ma soprattutto per la compagnia ? stata una piacevolissima giornata ieri, da rifare

saytta, ora ti tocca venire alle 3 giorni!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by simo_088 View Post
                                eccomi qua,posso considerarla la mia prima vera volta a Valle,ho girato sul 2,04 di passo..purtroppo reduce da una caduta brutta (high-side) alla S prima della roma,spalanco il gas troppo presto e il danno ? fatto!...Botto assurdo,moto che ha preso una bella pezza,io sto dolorante fortunatamente nulla di grave...
                                ah dimenticavo...scivolato ore 15:58 circa (nel turno 14 - 16) !!!!!!
                                Io ti sono stato dietro un giro solo perche io entravo e te usciivi poi non ti ho piu visto...
                                Io ho fatto la stessa cosa la mattina sono andato dritto al curvone alle 10 e 50 circa comunque per fortuna la moto non aveva danni qualche piccolo graffio e basta sono potuto rientrare il pomeriggio e credo di avere limato qualche decimo sul best...(dico credo perche quei giri mi sono dimenticato di accendere il crono) pero mi hanno preso il tempo con il cellulare ed in giro ha segnato 58 netto... Pero visto che non ho le prove il mio best ufficiale rimane 1,58,94...girando sui 2 minuti netti di pAsso
                                In sintesi giornata splendida!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X