Originally posted by simo_088
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 13/04
Collapse
X
-
-
Originally posted by muccetto View PostIo ho fatto la prima e ultima mezza giornata a luglio scorso e pure io avevo un paraolio scoppiato! Io giro su i 2minuti ho fatto 59 un paio di giri ma non credo di riuscire a rifarli quindi se mi ti metti dietro hai tempo pure di prenderti il caffe mentre giri
Comment
-
Originally posted by muccetto View Postsi ma te stai nel gruppo A (quello dei veloci) noi siamo i fermoni del gruppo B non abbiamo gli stessi turni....
Anche se giro pi? tardi, arriver? cmq un'ora prima per organizzate tutto l'ambaradan (thermo ecc.) quindi magari ci si vede!
Comment
-
Originally posted by muccetto View Postci sono anche io!!!!!ho prenotato sta mattina, prima pistata di quest'anno non vedo l'oraaaaaa!!!
mi faccio 2 turni da 2 ore dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 16 ho un cbr600rr 06 nero con un faro solo e il numero 12 blu con bordo giallo e casco arai replica hayden
ah per chi nn lo sapesse facendo 2 turni da 2 ore si paga la mezza giornata cio? 160 anziche 220!!!
Comment
-
se si prenota con assicurazione pioggia paghi la stessa cifra pagata direttamente in pista....secondo me prenotare aveva sensi 2 /3 anni fa...ultimamente invece ogni volta che ci sono andato ho sempre girato comodo...turni liberi li ho sempre trovati....speriamo solo che non piova!!! non se ne puo piu de sto tempo del cavolo....cpmunque ci si vede in pista di solito mi metto vicino ai bagni....al bisogno non si sa mai D) ahahaahah
Comment
-
Originally posted by saytta View PostSiamo tutti fermoni!! Ognuno a modo proprio! Cmq l'importante ? incontrarsi.
Anche se giro pi? tardi, arriver? cmq un'ora prima per organizzate tutto l'ambaradan (thermo ecc.) quindi magari ci si vede!
approposito visto che ? la prima volta quest'anno devo rifare il briefing calcolando che il turno mi inizia alle 9 tra montare il gazebo fare il briefing andare a sgonfiare le gomme le termo no perche nn ce l'ho a che ora dovro arrivare? 7,45 / 8? giusto per trovare un posticino comodo... voi che dite?
Comment
-
Originally posted by teskio View Postse si prenota con assicurazione pioggia paghi la stessa cifra pagata direttamente in pista....secondo me prenotare aveva sensi 2 /3 anni fa...ultimamente invece ogni volta che ci sono andato ho sempre girato comodo...turni liberi li ho sempre trovati....speriamo solo che non piova!!! non se ne puo piu de sto tempo del cavolo....cpmunque ci si vede in pista di solito mi metto vicino ai bagni....al bisogno non si sa mai D) ahahaahah
tu che turno fai?
Comment
-
Mmmmmm.... Se qualcuno parte da Napoli magari mi unisco anch'io alla festa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by simo_088 View PostGrande,i bagni hanno il loro fascino eheheh
tu che turno fai?
Comment
-
Originally posted by teskio View Postpurtroppo mi devo rimangiare tutto....E' TUTTO PIENO!!!! alla faccia della crisi....comunque io ci sono comunque non si sa mai che non trovi un turno disponibile...di solito giro turno A ...ma a sto giro anhe se trovo b mi va bene uguale tanto il campionato del mondo gia l' ho vinto ahahahah quindi dalle 9 ai bagni chi vuole ci si vede x 2 chiacchiere e un caffe!!
Poi bisogna calcolare che e' uno dei primi giorni che fa bel tempo e la voglia di andare ce l'hanno tutti si fa presto ad arrivare ad 80 moto...
Comment
-
Ciao saytta ci sono anche io!!!
Sono leo..l amico del canestrelli!!!
Ci vediamo li!!!
Cmq ora ho apriliona nera e rossa e casco shoei replica vermeulen!!
A sabato...non vedo l ora...mi sto motando sotto!!!
Comment
-
Originally posted by pesdra sv View PostCiao saytta ci sono anche io!!!
Sono leo..l amico del canestrelli!!!
Ci vediamo li!!!
Cmq ora ho apriliona nera e rossa e casco shoei replica vermeulen!!
A sabato...non vedo l ora...mi sto motando sotto!!!
Io Aprilia nera con graffi tricolore e xlite replica ago.
Vengo con l'auto ... una Picasso grigia.
Comment
X
Comment