Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma l'asfalto del mugello??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma l'asfalto del mugello??

a smesso di divorarsi le gomme oppure ? come il primo anno?il 22 siamo l? con gully e magari se qualcuno ultimamente c'? stato pu? dire la sua impressione,grazie.

• Font Size
    Originally posted by roberto 10r View Post
    a smesso di divorarsi le gomme oppure ? come il primo anno?il 22 siamo l? con gully e magari se qualcuno ultimamente c'? stato pu? dire la sua impressione,grazie.
    diciamo che un p? si ? consumato.....ma in linea generale non ? pi? una pista Dunlop come lo era fino al 2010..... meglio non azzardare mescole sotto la 4886......se l'obbiettivo ? far durare le gomme e divertirsi....

se poi aspiri a qualcosa di pi?.......lo sai pure da solo...senza che te lo dicano altri...

Comment

• Font Size
      Consuma un po' meno la gomma, ma quello che da fastidio almeno a me son 3 curve che in ingresso purtroppo si e' ondulato e io lo sento parecchio. Poi mi dirai le tue sensazioni

Comment

• Font Size
        io all'anteriore ho delle 6680 che uso quasi sempre quindi no problem,al posteriore 8838 o 8854,lo scorso anno la 54 la usavo anche con 40? ottimo consumo e prestazioni,peccato che la stessa mescola del 211 si ? dilaniata a dx!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Consuma un po' meno la gomma, ma quello che da fastidio almeno a me son 3 curve che in ingresso purtroppo si e' ondulato e io lo sento parecchio. Poi mi dirai le tue sensazioni
          Ale...io questo problema l'ho sentito tanto nel tratto di frenata e ingresso alla Casanova e al Correntaio.......al Correntaio rompe proprio le palle.....

per? se ci girano in 53 con le stk........il problema sono sempre io....

Comment

• Font Size
            io all'anteriore ho delle 6680 che uso quasi sempre quindi no problem,al posteriore 8838 o 8854,lo scorso anno la 54 la usavo anche con 40? ottimo consumo e prestazioni,peccato che la stessa mescola del 211 si ? dilaniata a dx!!!
            Roby, la 54 ? la gomma perfetta, non strappa si consuma poco e vai alla grande. La 86 ? il top performance, diciamo che ci si fanno 5 turni a fuoco e non strappa se non nella fase finale qualcosina...

La 38 ? fin troppo dura... funziona pure quella sicuramente per? ? proprio la scelta "economy" se non si hanno troppe pretese di performance (riferito ai propri limiti), va stra-bene... personalmente metterei la 54 tutta la vita in ogni condizione e la 86 solo in gara/qualifica.

Per l'anteriore, le migliori sono la 343 (media) e 302 (dura)! Per? sull'anteriore vige sempre la stessa regola: va a gusto del pilota, stile di guida, ecc... se ti trovi bene con una scelta segui quella!

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              Roby, la 54 ? la gomma perfetta, non strappa si consuma poco e vai alla grande. La 86 ? il top performance, diciamo che ci si fanno 5 turni a fuoco e non strappa se non nella fase finale qualcosina...

La 38 ? fin troppo dura... funziona pure quella sicuramente per? ? proprio la scelta "economy" se non si hanno troppe pretese di performance (riferito ai propri limiti), va stra-bene... personalmente metterei la 54 tutta la vita in ogni condizione e la 86 solo in gara/qualifica.

Per l'anteriore, le migliori sono la 343 (media) e 302 (dura)! Per? sull'anteriore vige sempre la stessa regola: va a gusto del pilota, stile di guida, ecc... se ti trovi bene con una scelta segui quella!
              io l'anno scorso da giugno a settembre ho usato la 4902 al posteriore e la 343 all'anteriore; con la posteriore non ho mai fatto meno di 60/70 giri (non giro fortissimo di passo 2.02/2.03)....
              la 8854 dura all'infinito ma mi sembrava che scivolasse decisamente di pi?.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by adriF4 View Post
                io l'anno scorso da giugno a settembre ho usato la 4902 al posteriore e la 343 all'anteriore; con la posteriore non ho mai fatto meno di 60/70 giri (non giro fortissimo di passo 2.02/2.03)....
                ammazza che durata!

Io ho avuto esperienza con una 4886 che aveva 10 giri fatti sul passo del 1'55 (non da me ), l'ho girata e ci ho fatto 3 turni (saranno stati 25 giri scarsi)... alla fine del terzo turno a dx si era cancellato il buco, su un ritmo simile al tuo.... fare 60 giri (cio? 7 turni) con una media/morbida mi sembra davvero tantissimo!

Comment

• Font Size
                  Il 22 aprile ci saro' anch'io........vediamo se riusciro' a consumare meno la gomma post...........l'anno scorso il 15 settembre ho finito una gomma nuova SC1 alla fine del 2? turno e ho dovuto finire la giornata con la stessa gomma............e l'ho anche girata xch? a dx non avevo +

Comment

• Font Size
                    il 22 ci sn pure io

all anteriore ho una kr moto2 753 medio dura
                    al post 8838 molto economy

prima esperienza con dunlop

Comment

• Font Size

e si sandro la sostanza ? quella,la 54 forse ? la migliore mescola,si gira benissimo pure a imola con quella!!
                      azz la 4902 ? una soft!! e tu ci hai fatto 70giri??

Comment

• Font Size
                        ammazza che durata!

Io ho avuto esperienza con una 4886 che aveva 10 giri fatti sul passo del 1'55 (non da me ), l'ho girata e ci ho fatto 3 turni (saranno stati 25 giri scarsi)... alla fine del terzo turno a dx si era cancellato il buco, su un ritmo simile al tuo.... fare 60 giri (cio? 7 turni) con una media/morbida mi sembra davvero tantissimo!

e si sandro la sostanza ? quella,la 54 forse ? la migliore mescola,si gira benissimo pure a imola con quella!!

azz la 4902 ? una soft!! e tu ci hai fatto 70giri??
                        gi?, ero sorpreso anch'io, ma ? cos?...

addirittura, con una ho fatto 30 giri al Mugello (di cui 8 in garetta), altri 20 a Imola, e poi gli ultimi 20 al Mugello; in questi ultimi 20 sono riuscito a girare in 2.03.1......

credo comunque che fosse determinante il caldo che c'era a luglio e agosto dell'anno scorso... oltre ad un assetto che tendeva a consumare bene anche l'anteriore....

tra l'altro la mia F4 ha un motore STK da 185 cv/ruota e non ? certo una piuma di moto.....

Comment

• Font Size
                          Minchiaaaaaaaaaaaa vado a nascondermi................ se per t? (credo amatore) girare 2.02-2.03 non ? girare fortissimo...........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cferri29 View Post
                            Minchiaaaaaaaaaaaa vado a nascondermi................ se per t? (credo amatore) girare 2.02-2.03 non ? girare fortissimo...........
                            la 1000 amatori base gira in 2:01 al Mugello (si parla dei primi)
                            la 1000 avanzata gira in 1:58 al Mugello (si parla dei primi)

per un amatore medio ci sta, dopo qualche pistata, girare in 2:02-2:03 con una 4902... a parere mio ovviamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pelison View Post
                              la 1000 amatori base gira in 2:01 al Mugello (si parla dei primi)
                              la 1000 avanzata gira in 1:58 al Mugello (si parla dei primi)

per un amatore medio ci sta, dopo qualche pistata, girare in 2:02-2:03 con una 4902... a parere mio ovviamente
                              quoto tutto,la cosa che non ci st? ? fare 70 giri al mugello con una soft!!

Comment

X
                              Working...
                              X