a smesso di divorarsi le gomme oppure ? come il primo anno?il 22 siamo l? con gully e magari se qualcuno ultimamente c'? stato pu? dire la sua impressione,grazie.
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ma l'asfalto del mugello??
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Originally posted by roberto 10r View Posta smesso di divorarsi le gomme oppure ? come il primo anno?il 22 siamo l? con gully e magari se qualcuno ultimamente c'? stato pu? dire la sua impressione,grazie.
se poi aspiri a qualcosa di pi?.......lo sai pure da solo...senza che te lo dicano altri...
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io all'anteriore ho delle 6680 che uso quasi sempre quindi no problem,al posteriore 8838 o 8854,lo scorso anno la 54 la usavo anche con 40? ottimo consumo e prestazioni,peccato che la stessa mescola del 211 si ? dilaniata a dx!!!
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Originally posted by Alessio Mitico View PostConsuma un po' meno la gomma, ma quello che da fastidio almeno a me son 3 curve che in ingresso purtroppo si e' ondulato e io lo sento parecchio. Poi mi dirai le tue sensazioni
per? se ci girano in 53 con le stk........il problema sono sempre io....
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Originally posted by roberto 10r View Postio all'anteriore ho delle 6680 che uso quasi sempre quindi no problem,al posteriore 8838 o 8854,lo scorso anno la 54 la usavo anche con 40? ottimo consumo e prestazioni,peccato che la stessa mescola del 211 si ? dilaniata a dx!!!
La 38 ? fin troppo dura... funziona pure quella sicuramente per? ? proprio la scelta "economy" se non si hanno troppe pretese di performance (riferito ai propri limiti), va stra-bene... personalmente metterei la 54 tutta la vita in ogni condizione e la 86 solo in gara/qualifica.
Per l'anteriore, le migliori sono la 343 (media) e 302 (dura)! Per? sull'anteriore vige sempre la stessa regola: va a gusto del pilota, stile di guida, ecc... se ti trovi bene con una scelta segui quella!
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Originally posted by xsandrox View PostRoby, la 54 ? la gomma perfetta, non strappa si consuma poco e vai alla grande. La 86 ? il top performance, diciamo che ci si fanno 5 turni a fuoco e non strappa se non nella fase finale qualcosina...
La 38 ? fin troppo dura... funziona pure quella sicuramente per? ? proprio la scelta "economy" se non si hanno troppe pretese di performance (riferito ai propri limiti), va stra-bene... personalmente metterei la 54 tutta la vita in ogni condizione e la 86 solo in gara/qualifica.
Per l'anteriore, le migliori sono la 343 (media) e 302 (dura)! Per? sull'anteriore vige sempre la stessa regola: va a gusto del pilota, stile di guida, ecc... se ti trovi bene con una scelta segui quella!
la 8854 dura all'infinito ma mi sembrava che scivolasse decisamente di pi?.....
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Originally posted by adriF4 View Postio l'anno scorso da giugno a settembre ho usato la 4902 al posteriore e la 343 all'anteriore; con la posteriore non ho mai fatto meno di 60/70 giri (non giro fortissimo di passo 2.02/2.03)....
la 8854 dura all'infinito ma mi sembrava che scivolasse decisamente di pi?.....
Io ho avuto esperienza con una 4886 che aveva 10 giri fatti sul passo del 1'55 (non da me), l'ho girata e ci ho fatto 3 turni (saranno stati 25 giri scarsi)... alla fine del terzo turno a dx si era cancellato il buco, su un ritmo simile al tuo.... fare 60 giri (cio? 7 turni) con una media/morbida mi sembra davvero tantissimo!
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Il 22 aprile ci saro' anch'io........vediamo se riusciro' a consumare meno la gomma post...........l'anno scorso il 15 settembre ho finito una gomma nuova SC1 alla fine del 2? turno e ho dovuto finire la giornata con la stessa gomma............e l'ho anche girata xch? a dx non avevo +
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il 22 ci sn pure io
all anteriore ho una kr moto2 753 medio dura
al post 8838 molto economy
prima esperienza con dunlop
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Originally posted by xsandrox View PostRoby, la 54 ? la gomma perfetta, non strappa si consuma poco e vai alla grande. La 86 ? il top performance, diciamo che ci si fanno 5 turni a fuoco e non strappa se non nella fase finale qualcosina...
La 38 ? fin troppo dura... funziona pure quella sicuramente per? ? proprio la scelta "economy" se non si hanno troppe pretese di performance (riferito ai propri limiti), va stra-bene... personalmente metterei la 54 tutta la vita in ogni condizione e la 86 solo in gara/qualifica.
Per l'anteriore, le migliori sono la 343 (media) e 302 (dura)! Per? sull'anteriore vige sempre la stessa regola: va a gusto del pilota, stile di guida, ecc... se ti trovi bene con una scelta segui quella!
Originally posted by adriF4 View Postio l'anno scorso da giugno a settembre ho usato la 4902 al posteriore e la 343 all'anteriore; con la posteriore non ho mai fatto meno di 60/70 giri (non giro fortissimo di passo 2.02/2.03)....
la 8854 dura all'infinito ma mi sembrava che scivolasse decisamente di pi?.....
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Originally posted by xsandrox View Postammazza che durata!
Io ho avuto esperienza con una 4886 che aveva 10 giri fatti sul passo del 1'55 (non da me), l'ho girata e ci ho fatto 3 turni (saranno stati 25 giri scarsi)... alla fine del terzo turno a dx si era cancellato il buco, su un ritmo simile al tuo.... fare 60 giri (cio? 7 turni) con una media/morbida mi sembra davvero tantissimo!
Originally posted by roberto 10r View Poste si sandro la sostanza ? quella,la 54 forse ? la migliore mescola,si gira benissimo pure a imola con quella!!
azz la 4902 ? una soft!! e tu ci hai fatto 70giri??
addirittura, con una ho fatto 30 giri al Mugello (di cui 8 in garetta), altri 20 a Imola, e poi gli ultimi 20 al Mugello; in questi ultimi 20 sono riuscito a girare in 2.03.1......
credo comunque che fosse determinante il caldo che c'era a luglio e agosto dell'anno scorso... oltre ad un assetto che tendeva a consumare bene anche l'anteriore....
tra l'altro la mia F4 ha un motore STK da 185 cv/ruota e non ? certo una piuma di moto.....
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Originally posted by adriF4 View Postio l'anno scorso da giugno a settembre ho usato la 4902 al posteriore e la 343 all'anteriore; con la posteriore non ho mai fatto meno di 60/70 giri (non giro fortissimo di passo 2.02/2.03)....
la 8854 dura all'infinito ma mi sembrava che scivolasse decisamente di pi?.....vado a nascondermi................ se per t? (credo amatore) girare 2.02-2.03 non ? girare fortissimo...........
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Originally posted by cferri29 View PostMinchiaaaaaaaaaaaavado a nascondermi................ se per t? (credo amatore) girare 2.02-2.03 non ? girare fortissimo...........
la 1000 avanzata gira in 1:58 al Mugello (si parla dei primi)
per un amatore medio ci sta, dopo qualche pistata, girare in 2:02-2:03 con una 4902... a parere mio ovviamente
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Originally posted by pelison View Postla 1000 amatori base gira in 2:01 al Mugello (si parla dei primi)
la 1000 avanzata gira in 1:58 al Mugello (si parla dei primi)
per un amatore medio ci sta, dopo qualche pistata, girare in 2:02-2:03 con una 4902... a parere mio ovviamente
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