Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ero stato al Podere Badia, un pelo fuori e con una bella discesa da fare, un agriturismo dove avevamo mangiato da favola, anche troppo, infatti da 50 euro a persona con colazione avevamo speso 180 a testa fra bistecche, nero d'avola e monte negro....
dormire al mugello senza essere impiccati
qualcuno sa cosa e dove consigliarmi
dipende cosa intendi per "impiccati"...
quando ci son gare cerco sempre di trovar posto al "Poggio Savelli" Casa per ferie Poggio Savelli a Scarperia nel Mugello - Home... che si trova di fronte all'entrata (+ comodo di cos?!), ma costa 90 euro la doppia (con colazione)
mi hanno parlato molto bene anche di questo: www.bbcasanovasavelli.com], peccato che non avevo pi? posto per il weekend del CIV.... costava 65 la doppia con colazione
domenica ho dormito al camping Mugello Verde... hanno dei bungalow abb. comodi..., costano il giusto (da 30 a 50 a notte) ... c'? anche un bar/ristorante dove si mangia bene... e si trova a 7 km dalla pista. Penso che sia la soluzione pi? economica!
Comment