Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi c era uno con una hornet ed andava pure fortino, con una moto migliore potrebbe fare molto bene
m ha parlato bene di voi io oggi nn sono potuto venire xk alla fine non avevo il carrello....non ? che percaso sabato vi trovo a vallelunga? io faccio il turno 14 - 16
io ho la moto smontata aim?...ho solo provato il missile del puzzaninni e mi sono divertito come un bimbo....il tuo amico con la hornet andava molto bene al netto del mezzo (indegno.. ) ....
senti il puzzaninni x sabato...magari......gli viene voglia
m ha parlato bene di voi io oggi nn sono potuto venire xk alla fine non avevo il carrello....non ? che percaso sabato vi trovo a vallelunga? io faccio il turno 14 - 16
Il 15 sono al mugello, accompagno i ragazzi ad allenarsi in vista della prima gara quindi sabato mi dedico alla preparazione della moto e del viaggio.
Comunque a valle ci vorrei andare a breve
Il 15 sono al mugello, accompagno i ragazzi ad allenarsi in vista della prima gara quindi sabato mi dedico alla preparazione della moto e del viaggio.
Comunque a valle ci vorrei andare a breve
allora buon allenamento!!!
non mancher? sicuramente occasione x conoscerci di persona
simo, il tuo amico con la hornet era per lo meno educato, dato che lasciava strada accorgendosi di avere qualcuno alle spalle, e di questi tempi al Sagittario questo ? gi? segno di grande civilt?
L'R6 di puzzaninni pare proprio una bella motina
Comment