Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO cerco solamente qualche ragazzo/a che mi faccia compagnia x non andare a girare da solo...se non vi stanno bene i miei thread chiudeteli. Per? poi mi dovete spiegare l'utilit? del forum allora qual'?.
Grazie
penso proprio mi unir? a voi, devo testare la nuova mappatura della centralina
Io ho la moto rimessata l? al Sagittario: non avendo furgone o carrello, il rimessaggio ? l'unico modo per potersi allenare un po', senza casini per il trasporto e spendendo pochi euro.
Di questi tempi mi sembra la mossa pi? intelligente da fare.
Simo, non te la prendere, mito22 ha sicuramente frainteso le tue intenzioni
quando tutto ? a posto 1 03, ma siccome ultimamente non ? mai tutto a posto giro in 1 04/05, o almeno dovrei farlo dopo qualche uscita per togliere la ruggine, dato che ? da ottobre scorso che non giro
no figurati , chi se la prende
cmq girate bene caspita,io qnd riesco ad andare "forte" faccio 1,07 alto...dato che avete la moto li al sagittario, se non ne siete a conoscenza vi informo che c'? l'evento cosi detto "bielle ruspanti" che ? una sorta di gara amatoriale stile sbk...qualifiche e poi manche 1 e nel pom manche 2...se volete vi linko l'evento...
s? lo so....ma secondo me ? pericoloso...gira chiunque e in qualsiasi condizione....non ne vale la pena....il sagittario ? e deve rimanere un ripiego rispetto alle piste vere.....inutile rischiare l? dentro....
Comment