Ciao buona Pasqua a tutti !!! Avevo bisogno un consiglio io ho sempre usato pirelli sc2 supercorsa e sinceramente mi sono sempre trovato da *** ora ho un treno di Pirelli dragon sc2 modello praticamente (vecchio) ma come gomma rispetto alle nuove come ? Calcolate che sono un amatore tranquillo per darvi un idea a Francia corta giro in 1:20 Monza 2:02 San Martino 1:40 ho girato solo una volta volevo capire se queste dragon sono ancora valide ? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme
Collapse
X
-
Originally posted by turbo79 View PostCiao buona Pasqua a tutti !!! Avevo bisogno un consiglio io ho sempre usato pirelli sc2 supercorsa e sinceramente mi sono sempre trovato da *** ora ho un treno di Pirelli dragon sc2 modello praticamente (vecchio) ma come gomma rispetto alle nuove come ? Calcolate che sono un amatore tranquillo per darvi un idea a Francia corta giro in 1:20 Monza 2:02 San Martino 1:40 ho girato solo una volta volevo capire se queste dragon sono ancora valide ? Grazie
-
Originally posted by bomber666 View PostNON HO MAI girato in quelle piste,ma misano ci giravo con il 636 2004 originale in 1' 58"/59 con le pirelli dragon sc e andavano benissimo....vai tranquillo,x le pressioni io le tenevo pi? alte delle nuove,2.1 ant.1.9 post
Comment
X
Comment