Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco arrello portamoto da noleggiare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco arrello portamoto da noleggiare

Non so se ? la sezione giusta....
    Come da titolo sarei in cerca di un carrello portamoto 3 posti in zona napoli da noleggiare il prox week end.

• Font Size
    sezione erronea ...vai in mercatino
    comunque se fai una ricerca su Ebay annunci ce ne sono parecchi che affittano dalle tue parti ..inoltre sappi che il 3 posti porta solo ed esclusivamente 2 moto da strada.. fai prima a noleggiare un furgone da AmicoBlu anche se un po' pi? oneroso

Comment

• Font Size
      Ok, sorry

Comment

• Font Size
        Originally posted by Adrm View Post
        .inoltre sappi che il 3 posti porta solo ed esclusivamente 2 moto da strada.
        Perch??? lo chiamano tre posti per cosa
        Io ne ho sempre caricate 3 se sei dentro coi pesi, che problema c'?.....le due laterali dritte e quella in mezzo all'indietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by eno View Post
          Perch??? lo chiamano tre posti per cosa
          Io ne ho sempre caricate 3 se sei dentro coi pesi, che problema c'?.....le due laterali dritte e quella in mezzo all'indietro
          Se sono tutte e tre Naked o da pista puoi risolvere il mio quesito :come gli blocchi la ruota anteriore a quella centrale?
          Perch? caricando 2 naked ho notato anche io che ci starebbe una riversa --che va proprio a incastro perfetto ma non so come bloccare quella maledetta gomma

Comment

• Font Size
            Grazie per le dritte.
            Comunque ho detto 3 posti ma necessito di portarne 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by Adrm View Post
              Se sono tutte e tre Naked o da pista puoi risolvere il mio quesito :come gli blocchi la ruota anteriore a quella centrale?
              Perch? caricando 2 naked ho notato anche io che ci starebbe una riversa --che va proprio a incastro perfetto ma non so come bloccare quella maledetta gomma
              Carichi all'indietro...ruota post bloccata sul supporto con una cinghia. io dietro ho due anelli nel pianale, a cui fisso una cinghia sulla piastra di sterzo inferiore .....due gomme ant tra le moto, e una cinghia tra le due moto esterne .....basta non esser tanto delicati

Comment

X
              Working...
              X