Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ivan...io n? ho una con ITAS che mi copre al 100% ...purtroppo ho gi? sperimentato la validit? e sono stato pagato senza problemi.
Premetto che ero a misano giornata libera normale,senza gare.
Pago sui 750.00 annui.
Anche quando son atterrato su un albero con il deltaplano una decina di anni f? sono stato liquidato senza problemi.
PS. Al mugello il 6-7 aprile passo a salutarti se non rompo.
Ciao Roby
Ciao Ivan...io n? ho una con ITAS che mi copre al 100% ...purtroppo ho gi? sperimentato la validit? e sono stato pagato senza problemi.
Pago sui 750.00 annui.
Anche quando son atterrato su un albero con il deltaplano una decina di anni f? sono stato liquidato senza problemi.
Ciao Roby
Puoi darci maggiori info sulla polizza (nome,estensioni ecc...)
Io avevo sentito con Generali, ma nulla da fare con la pista e sport pericolosi in genere.
Salve a tutti,
diversi anni fa ho sottoscritto una polizza infortuni FULL TIME con UNIPOL.
All'epoca partecipavo ad alcuni campionati a livello nazionale e nella polizza c'? tutt'ora scritto "il contraente partecipa a competizioni motociclistiche a livello non professionistico". Mi ? stato assicurato che la polizza avrebbe coperto addirittura se mi fossi fatto male in gara. Fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno, ma la rinnovo tutti gli anni anche se adesso non corro pi? perch? la copertura di questa polizza ? full time, ovvero qualsiasi cosa faccio in qualunque momento sono coperto.
Il prezzo ? di circa 900/1000 euro l'anno.
Purtroppo so per certo che Unipol non fa pi? questo tipo di polizze, ho chiesto direttamente dove l'ha fatta io per conto di alcuni amici.
So di per certo di alcune persone che conosco che l'avevano sottoscritta insieme a me e che hanno avuto dei gross incidenti, e quindi non deve essere stato un buon affare per la Unipol...
Pago sui 750.00 annui.
Ciao Roby
Pago sui 750.00 annui.
Ciao Roby
Non male,certo che d? 110 della sport a 750 c'? una bella differenza......
Pago sui 750.00 annui.
Ciao Roby
Ciao robb?!
Ma vieni a frakkia a pasquetta ?
Riguardo l'assicurazione che hai te, copre anche la rc?
ma se facessimo "gruppo" per trovare qualcosa di appetibile tutti insieme ?
Penso che un assicurazione,per intendere gruppo intenda almeno 100naia di persone e non penso che venga a costare meno di 600? a persona.....quindi penso proprio che in pochi aderiscano.......
Certo che se qualcuno gi? la avesse e potesse dire prezzi e massimali poi ognuno ci penserebbe personalmente.
io ne ho una valida anche all'estero, con un livello di garanzie medio espandibile a tuo piacimento, sia come massimali che come tipologia degli aspetti coperti
se ti interessa ti metto in contatto con il mio assicuratore (trice, per l'esattezza)
? da capire infatti quali siano, se esistono, compagnie che hanno polizze simili... io al momento non ne ho trovate.... e sarei anche disposto a spendere
io ne ho una valida anche all'estero, con un livello di garanzie medio espandibile a tuo piacimento, sia come massimali che come tipologia degli aspetti coperti
se ti interessa ti metto in contatto con il mio assicuratore (trice, per l'esattezza)
Volentieri,prima per? dimmi se copre le prove in pista e magari come si chiama il prodotto......in pm sarebbe bene accetto anche il costo
Comment