Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito di Modena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Circuito di Modena

    Sabato sono stato a Modena,a fare da apripista per chi non era mai andato a girare e per chi non aveva mai visto la pista.
    Parlando della pista diciamo che ? pi? da 600/naked,dato che tutte le curve sono da seconda.
    L'asfalto ? ottimo.
    Il paddock ? molto grande e penso anche i servizi siano ok....io ero nel box e sono ottimi.
    Al bar ci sono panini,ma niente ristorante.
    I commissari sono ottimi e molto addestrati.
    Come dicevo all'inizio,ci sono dei piloti che gratuitamente fanno da apripista per i neofiti e cmq durante la giornata entrano per dare maggiore sicurezza ai principianti,se volete fare domande sono a disposizione per voi.
    Il briefing prima di entrare in pista ? obbligatorio,si spiegano le bandiere e le cose principali (tipo quando si entra in pista e si esce,di stare fuori traiettoria).
    Il prezzo 98,00? mezza giornata.

  • Font Size
    #2
    Ottimo...penso che un circuito in piu' non pu? che far bene per noi pistaioli......e magari facendo un p? di concorrenza noi risparmiamo qualche eurino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Terribile View Post
      Sabato sono stato a Modena,a fare da apripista per chi non era mai andato a girare e per chi non aveva mai visto la pista.
      Parlando della pista diciamo che ? pi? da 600/naked,dato che tutte le curve sono da seconda.
      L'asfalto ? ottimo.
      Il paddock ? molto grande e penso anche i servizi siano ok....io ero nel box e sono ottimi.
      Al bar ci sono panini,ma niente ristorante.
      I commissari sono ottimi e molto addestrati.
      Come dicevo all'inizio,ci sono dei piloti che gratuitamente fanno da apripista per i neofiti e cmq durante la giornata entrano per dare maggiore sicurezza ai principianti,se volete fare domande sono a disposizione per voi.
      Il briefing prima di entrare in pista ? obbligatorio,si spiegano le bandiere e le cose principali (tipo quando si entra in pista e si esce,di stare fuori traiettoria).
      Il prezzo 98,00? mezza giornata.
      scusami ho alcune domande :
      per prenotare e' direttamente con l'autodromo o esistono altri?
      gli apripista in tutte le date li trovi?
      ciao grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        scusami ho alcune domande :
        per prenotare e' direttamente con l'autodromo o esistono altri?
        gli apripista in tutte le date li trovi?
        ciao grazie
        ti rispondo io , solo autodromo per adesso niente organizzatori, ho visto che il ristorante ? in fase di apertura e stanno valutando anche il sistema transponder tipo misano. luned? sarebbe stato il primo giorno transponder ma causa maltempo hanno tenuto chiuso.
        Peccato per il tracciato che ? venuto un po' cos? cos? perch? lo spazio a disposizione era quello, ma in realt? la struttura in generale ? molto valida

        Aggiungo un altra cosa:ho avuto un paio di volte la fortuna di essere tirato da Broncos Conforti e vi assicuro che serve tanto.
        Spero ci sia la possibilit? ancora di girare anche con Ivan

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo significa che, quando non hai altri impegni, ti vai ad aggiungere a pedersoli e borciani, oppure sabato ? stato solo un caso?

          Una dritta sulla traiettoria da tenere per entrare veloce alla S (curva 6-7 sinistra/destra) non mi dispiacerebbe...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maurivik72 View Post
            ti rispondo io , solo autodromo per adesso niente organizzatori, ho visto che il ristorante ? in fase di apertura e stanno valutando anche il sistema transponder tipo misano. luned? sarebbe stato il primo giorno transponder ma causa maltempo hanno tenuto chiuso.
            Peccato per il tracciato che ? venuto un po' cos? cos? perch? lo spazio a disposizione era quello, ma in realt? la struttura in generale ? molto valida

            Aggiungo un altra cosa:ho avuto un paio di volte la fortuna di essere tirato da Broncos Conforti e vi assicuro che serve tanto.
            Spero ci sia la possibilit? ancora di girare anche con Ivan

            bene da provare al + presto!
            se non piove tutto l'anno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xAllex View Post
              Questo significa che, quando non hai altri impegni, ti vai ad aggiungere a pedersoli e borciani, oppure sabato ? stato solo un caso?

              Una dritta sulla traiettoria da tenere per entrare veloce alla S (curva 6-7 sinistra/destra) non mi dispiacerebbe...
              Penso che sabato sia stato un caso,sar? molto pi? facile che io ci sia nelle giornate di Luned?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Terribile View Post
                Penso che sabato sia stato un caso,sar? molto pi? facile che io ci sia nelle giornate di Luned?
                Vorrei testare modena al pi? presto, mi ? stato detto che ? molto fisica e questo non guasta, sei disponibile anche per dei "mini corsi"? ...per me il luned? ? sempre buono !

                dimenticavo, con un 1000 e poco allenamento fisico ? fattibile secondo te?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  CALENDARIO:

                  MARZO

                  23 SABATO

                  APRILE

                  1 PASQUETTA

                  21 DOMENICA

                  27 SABATO

                  MAGGIO

                  12 SABATO

                  20 LUNED?

                  GIUGNO

                  01 SABATO

                  17 LUNED?

                  30 DOMENICA

                  ...tutto qui il calendario o ? provvisorio ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by VIL 990 View Post
                    Vorrei testare modena al pi? presto, mi ? stato detto che ? molto fisica e questo non guasta, sei disponibile anche per dei "mini corsi"? ...per me il luned? ? sempre buono !

                    dimenticavo, con un 1000 e poco allenamento fisico ? fattibile secondo te?
                    Penso che si possano fare dei minicorsi.....devo informarmi,nel caso mandami un pm.
                    Con il 1000 ? fattibile,naturalmente bisogna girare la manopola
                    con delicatezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi aspettavo per? un calendario un p? pi? "denso".... spero almeno sia provvisorio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by VIL 990 View Post
                        mi aspettavo per? un calendario un p? pi? "denso".... spero almeno sia provvisorio
                        Meglio riempire poche giornate,che dover pagare gente e sbandieratori per 10 persone in pista......certo forse 2-3 in pi? al mese non guastavano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Sabato sono stato a Modena,a fare da apripista per chi non era mai andato a girare e per chi non aveva mai visto la pista.
                          Parlando della pista diciamo che ? pi? da 600/naked,dato che tutte le curve sono da seconda.
                          L'asfalto ? ottimo.
                          Il paddock ? molto grande e penso anche i servizi siano ok....io ero nel box e sono ottimi.
                          Al bar ci sono panini,ma niente ristorante.
                          I commissari sono ottimi e molto addestrati.
                          Come dicevo all'inizio,ci sono dei piloti che gratuitamente fanno da apripista per i neofiti e cmq durante la giornata entrano per dare maggiore sicurezza ai principianti,se volete fare domande sono a disposizione per voi.
                          Il briefing prima di entrare in pista ? obbligatorio,si spiegano le bandiere e le cose principali (tipo quando si entra in pista e si esce,di stare fuori traiettoria).
                          Il prezzo 98,00? mezza giornata.
                          Quindi un 1000 ? da pazzi in quella pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Meglio riempire poche giornate,che dover pagare gente e sbandieratori per 10 persone in pista......certo forse 2-3 in pi? al mese non guastavano.
                            hai certamente ragione, ma mi immaginavo che come adria, quindi senza organizzatori "intermediari" ,si potessero fare pi? giornate, senza avere troppa ressa in un pistino che magari non consente di sgranare il gruppo pi? di tanto...
                            peccato poi non siano previste giornate a turni.

                            comunque attendo il tuo pm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by VIL 990 View Post
                              mi aspettavo per? un calendario un p? pi? "denso".... spero almeno sia provvisorio
                              Vero che mi ? capitato una volta d'avere l'intera pista per noi, eravamo in 4 e non so quante volte pu? capitare una cosa del genere, ma l'anno scorso non erano cosi poche le giornate per le prove libere delle moto.
                              Comunque gli ultimi mesi era impossibile girare senza prenotare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X