Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi in pista....pareri??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corsi in pista....pareri??

    Ho intenzione di regalarmi tra qualche mese un bel corso in pista......vorrei provare a migliorare lo stile di guida e tutto quello che si pu? migliorare...

    Ho dato un occhiata ai corsi della Riding school a Franciacorta e a quelli di Palix....ma se cerchi su internet ne trovi a migliaia.

    Per chi l'ha fatto, potete dirmi con chi l'avete fatto, costi e soprattutto come mi siete trovati???

  • Font Size
    #2
    Benissimo con entrambi.......Palix e pi? un corso one to one se hai gi? esperienza direi che e perfetto ......se nn sei mai andato in pista forse RidingSchool e pi? indicato anche perch? sicuramente la pista e pi? lenta e incute meno timore.....piccolo consiglio se puoi cerca di allenarti un pochino perch? anche se piccolina paradossalmente Franciacorta e pi? stancante fisicamente del Mugello......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cbrschizzo View Post
      Ho intenzione di regalarmi tra qualche mese un bel corso in pista......vorrei provare a migliorare lo stile di guida e tutto quello che si pu? migliorare...

      Ho dato un occhiata ai corsi della Riding school a Franciacorta e a quelli di Palix....ma se cerchi su internet ne trovi a migliaia.

      Per chi l'ha fatto, potete dirmi con chi l'avete fatto, costi e soprattutto come mi siete trovati???
      vieni a rijeka e ti faccio fare il corso 1 a1 tutto il giorno da un campione e per una miseria a confronto dei prezzi in italia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Škola vožnje : Automotodrom Grobnik - Rijeka- Hrvatska

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vengo io, anzi magari veniamo in due a sto punto, sempre che schizzo sia dell'idea....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottimi i due che hai nominato... io ho fatto il dre e ne sono rimasto contentissimo.. ovvio che costa di pi? ma ti danno un p? di pi? ovviamente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bmwinowhite View Post
              Benissimo con entrambi.......Palix e pi? un corso one to one se hai gi? esperienza direi che e perfetto ......se nn sei mai andato in pista forse RidingSchool e pi? indicato anche perch? sicuramente la pista e pi? lenta e incute meno timore.....piccolo consiglio se puoi cerca di allenarti un pochino perch? anche se piccolina paradossalmente Franciacorta e pi? stancante fisicamente del Mugello......
              Di esperienza ne ho.......e con Palix ho parlato....lui mi ha spiegato di un corso come dici tu one to one......tuttavia per? vorrei davvero partire dalle basi....perch? anche se giro regolarmente non vuol dire che lo faccio nel modo giusto!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ottimi i due che hai nominato... io ho fatto il dre e ne sono rimasto contentissimo.. ovvio che costa di pi? ma ti danno un p? di pi? ovviamente.

                Il DRE? Onestamente non l'ho mai sentito.....mi informo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by predrag View Post
                  vieni a rijeka e ti faccio fare il corso 1 a1 tutto il giorno da un campione e per una miseria a confronto dei prezzi in italia

                  Ci sto pensando seriamente....Ormai in Italia siamo arrivati a costi inimmaginabili....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ottimi i due che hai nominato... io ho fatto il dre e ne sono rimasto contentissimo.. ovvio che costa di pi? ma ti danno un p? di pi? ovviamente.
                    Ho visto di cosa si tratta su internet....? un corso Ducati...quindi puoi utilizzare solo la moto che viene fornita da loro.....preferivo usare la mia......non si sa mai.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cbrschizzo View Post
                      Di esperienza ne ho.......e con Palix ho parlato....lui mi ha spiegato di un corso come dici tu one to one......tuttavia per? vorrei davvero partire dalle basi....perch? anche se giro regolarmente non vuol dire che lo faccio nel modo giusto!!
                      Allora Palix alla grande......poi ? molto paziente sa spiegare molto bene......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cbrschizzo View Post
                        Ci sto pensando seriamente....Ormai in Italia siamo arrivati a costi inimmaginabili....
                        esatto...pista e corso professionale a superprezzi....poi la gran figata e che si puo fare il corso tutto il giorno 1 a1 con istruttore filmati e tanto altro cosa che in italia sarebbe spropositata come prezzo....pensateci che vi aggancio e vi faccio trattare con riguardo dato che siete del forum)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by predrag View Post
                          esatto...pista e corso professionale a superprezzi....poi la gran figata e che si puo fare il corso tutto il giorno 1 a1 con istruttore filmati e tanto altro cosa che in italia sarebbe spropositata come prezzo....pensateci che vi aggancio e vi faccio trattare con riguardo dato che siete del forum)
                          Interessato, mi mandi qualche onfo in mp?



                          Inviato dal mio iPhone 5

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by germa790 View Post
                            Interessato, mi mandi qualche onfo in mp?



                            Inviato dal mio iPhone 5

                            Anche a me , grazie !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cricchetto21 View Post
                              Anche a me , grazie !
                              Al posto di mandare pm direi, visto i numerosi interessati, scriverlo qui....tanto non c'? niente da nascondere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X