Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr 108 dot 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by roberto 10r View Post
    le 08 sono il top!!le anteriori vanno + a sensazione e circuito che a temperatura!il mio consiglio ? di non montarle mai al mugello perch? troppo aggressivo con gli anteriori!secondo me hanno troppo grip le soft infatti preferisco le dure sempre per? ? una cosa personale! ok per le kr 16,5.
    Grazie del consiglio Roby...

    tu che hai gi? provato, cosa cambia a livello di sensazione tra un ant. morbido, medio o duro??

    Qual'? l'anteriore che ti da maggiore fiducia in percorrenza ed ingresso "con i freni in mano" (ovvimente da amatore)?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pelison View Post
      Grazie del consiglio Roby...

      tu che hai gi? provato, cosa cambia a livello di sensazione tra un ant. morbido, medio o duro??

      Qual'? l'anteriore che ti da maggiore fiducia in percorrenza ed ingresso "con i freni in mano" (ovvimente da amatore)?
      la mia sensazione che prendano un po' sotto causando qualche vibrazione,poi dipende anche dalla ciclistica, secondo me le migliori sono le 6680 e 6704 ,di quelle recenti non so' perche'non le ho mai usate!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho letto qualche volta tra i tuoi commenti che spesso usi dure all'anteriore ....personalmente ho sempre avuto qualche titubanza nell'usarle, dato che cmq anche le medie dunlop durano una vita .
        Per? ho trovato un occasione e viso il prezzo le vorrei prendere, non hai mai avuto probl nemmeno quando fa caldo, a livello di grip?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by eno View Post
          Ho letto qualche volta tra i tuoi commenti che spesso usi dure all'anteriore ....personalmente ho sempre avuto qualche titubanza nell'usarle, dato che cmq anche le medie dunlop durano una vita .
          Per? ho trovato un occasione e viso il prezzo le vorrei prendere, non hai mai avuto probl nemmeno quando fa caldo, a livello di grip?
          come gi? detto la scelta dell'anteriore v? fatta + in base a sensazioni e circuito che temperature!secondo te la dunlop f? una mescola dura per fare andare a terra i suoi piloti? no ovviamente, ma solo per andare incontro a tutte le esigenze e circuiti,quindi una mescola dura non ? inferiore a una morbida,anzi in molte occasioni pu? essere + prestazionale!!io comunque le uso da marzo a ottobre senza aver mai avuto problemi di perdita di anteriore!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by roberto 10r View Post
            come gi? detto la scelta dell'anteriore v? fatta + in base a sensazioni e circuito che temperature!secondo te la dunlop f? una mescola dura per fare andare a terra i suoi piloti? no ovviamente, ma solo per andare incontro a tutte le esigenze e circuiti,quindi una mescola dura non ? inferiore a una morbida,anzi in molte occasioni pu? essere + prestazionale!!io comunque le uso da marzo a ottobre senza aver mai avuto problemi di perdita di anteriore!!
            Immagino...che se dunlop fa queste mescole dure all'anteriore possano funzionare:thumbup: volevo sapere se si potevano usare anche con temp elevate? cmq ne prender? un paio

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by roberto 10r View Post
              la mia sensazione che prendano un po' sotto causando qualche vibrazione,poi dipende anche dalla ciclistica, secondo me le migliori sono le 6680 e 6704 ,di quelle recenti non so' perche'non le ho mai usate!
              Ok grazie, siccome mi dispiace lasciarle intatte le prover? quest'anno

              Speriamo che per il mio modo di guidare (sensazioni ecc.) vadano bene

              ci si vede ad Imola

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by momo76 View Post
                ebbravo roby,volevo venire ma con il meteo cos? da pinguini ho preferito evitare.... traffico? macello come al solito?
                mi era sfuggito il tuo intervento!!la gente c'era ma si e'girato abbastanza bene,chiaramente stando sempre attenti ai gruppetti che pascolavano per la pista,non sono giornate per cercare il best ma era ok!

                Comment

                X
                Working...
                X