Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino sempre pi? scandalosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buonasera, dico la mia perch? era la prima volta che andavo a Cremona, e solitamente da molti anni frequento parecchie piste d'Europa di un certo livello.

Faccio alcune considerazini:

- solo in Italia si spara a 0 su un circuito nuovo dopo averlo aspettato ed agognato per decenni..... fino all'anno scorso era il turno di Franciacorta, prima di Adria, e prima ancora di Misano nuova...... (traetene le conseguenze....)
    - solo in Italia vedo piloti che entrano in pista come se si trattasse dell'ultimo turno di Motogp per la griglia con le gomme da tempo..... (vedo una miriade di emeriti cazzoni che tentano il suicidio a tutti i costi....).
    - io avevo la giornata, la mattina solo dopo la curva due c'era umidit? fastidiosa e pericolosa. Poi la pista era bellina anche se non aveva grip (d'altra parte inverno + un sacco di acqua sarebbe stato cos? anche la Mugello !!!)
    - solo in Italia (e aggiungo in Francia) poteva succedere che gli utenti chiedessero di delimitare le zone umide con dei birilli (e la colpa del circuito ? di averli assecondati). In una pista normale si mette l'omino con la bandiera gialla e rossa a strisce....

Detto questo, sparare cazzate, offendere e lamentarsi non serve altro che a confondere le idee alla gente. Io quest'anno dovr? tornarci solo perch? ho un buono di mezza giornata, ma non me l'ha ordinato il dottore di andare a girare per € 170,00 giornata intera....
    Dite che dalle altre parti regalano la pista, c'? la possibilit? di scelgliere !

E' vero le condizioni anche la mattina non erano buone, la pista in alcuni punti era sporca in modo ingiustificato (dove esce il trattore c' era la terra, li si pu? pulire bene), i commissari non sono molto svegli e in un caso ho verificato che dopo la caduta ci ha messo troppo per rendersene conto e andare a segnalare (pochi commisari anche troppo pochi), per? le cose si posso dire per fare una critica costruttiva e migliorare, non per sputtanare tutto.

Detto questo, andate pure dove volete, ma prima di andarci, sapete quali sono le condizioni. L'unica cosa che qui non era previsto forse, questa condizione esagerata di umidit? sull'asfalto.

Io s? per certo che dal 02 aprile rifanno l'asfalto, questo ? buono, ma non credo che risolva il problema di fondo. L? bisogno "pompare" via l'acqua con qualche sistema.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cferri29 View Post
      Buonasera, dico la mia perch? era la prima volta che andavo a Cremona, e solitamente da molti anni frequento parecchie piste d'Europa di un certo livello.

- solo in Italia si spara a 0 su un circuito nuovo dopo averlo aspettato ed agognato per decenni..... fino all'anno scorso era il turno di Franciacorta, prima di Adria, e prima ancora di Misano nuova...... (traetene le conseguenze....)
      - solo in Italia vedo piloti che entrano in pista come se si trattasse dell'ultimo turno di Motogp per la griglia con le gomme da tempo..... (vedo una miriade di emeriti cazzoni che tentano il suicidio a tutti i costi....).
      - io avevo la giornata, la mattina solo dopo la curva due c'era umidit? fastidiosa e pericolosa. Poi la pista era bellina anche se non aveva grip (d'altra parte inverno + un sacco di acqua sarebbe stato cos? anche la Mugello !!!)
      - solo in Italia (e aggiungo in Francia) poteva succedere che gli utenti chiedessero di delimitare le zone umide con dei birilli (e la colpa del circuito ? di averli assecondati). In una pista normale si mette l'omino con la bandiera gialla e rossa a strisce....

Detto questo, sparare cazzate, offendere e lamentarsi non serve altro che a confondere le idee alla gente. Io quest'anno dovr? tornarci solo perch? ho un buono di mezza giornata, ma non me l'ha ordinato il dottore di andare a girare per ? 170,00 giornata intera....
      Dite che dalle altre parti regalano la pista, c'? la possibilit? di scelgliere !

E' vero le condizioni anche la mattina non erano buone, la pista in alcuni punti era sporca in modo ingiustificato (dove esce il trattore c' era la terra, li si pu? pulire bene), i commissari non sono molto svegli e in un caso ho verificato che dopo la caduta ci ha messo troppo per rendersene conto e andare a segnalare (pochi commisari anche troppo pochi), per? le cose si posso dire per fare una critica costruttiva e migliorare, non per sputtanare tutto.

Detto questo, andate pure dove volete, ma prima di andarci, sapete quali sono le condizioni. L'unica cosa che qui non era previsto forse, questa condizione esagerata di umidit? sull'asfalto.

Io s? per certo che dal 02 aprile rifanno l'asfalto, questo ? buono, ma non credo che risolva il problema di fondo. L? bisogno "pompare" via l'acqua con qualche sistema.
      il fatto che in italia si aspetti sempre un nuovo circuito , non vuol dire che chi apre un circuito debba fare dei lavori al risparmio e aprrofittare dei clienti senza badare alla loro sicurezza , il problema del fondo di sml e' noto dallo scorso anno , a monza quando e' venuto fuori il problema alla parabolica a momenti chiudevano la pista per sempre .
      con questo voglio dire che non credo che se in francia o germania o in qualsiasi altro posto se ci sono dei problemi in un circuito gli utenti cosa fanno ? vanno tutti felici e contenti senza lamentarsi?
      a franciacorta per esempio hai provato a girare con 40 e piu' moto ?? beh io si, e quindi non dovevo lamentarmi solo perche' desideravo una pista ??
      come mi lamento se a misano pago la giornata e mi chiudono il paddock e mi mandano sotto le tribune con carrello e moto , oppure come mi lamento se a monza cambiano la turnazione prove libere .
      sono cliente , i miei soldi sono buoni e voglio un servizio buono

ta saludi

Comment

• Font Size

Detto questo, sparare cazzate, offendere e lamentarsi non serve altro che a confondere le idee alla gente. Io quest'anno dovr? tornarci solo perch? ho un buono di mezza giornata, ma non me l'ha ordinato il dottore di andare a girare per ? 170,00 giornata intera....

secondo me ? un po presto ancora per girare, specialmente su certe piste come cremona che ,vista la posizione e il meteo degli ultimi tempi ,possono succedere cose cosi, e di conseguenza poi ci si lamenta ( visti anche i prezzi secondo me non competitivi). poi uno puo fare come crede . io ad esempio ho fatto un turno sabato scorso a franciacorta, temp 10 gradi e sole pallido ma non mi sono messo a tirare come un matto perche sapevo che era pericoloso.quindi tornando a san martino io ripeto che l'anno scorso mi sono sempre trovato bene come organizzatori,poi logicamente un circuito appena aperto ? anche normale che manchino un pelo di servizi ( vedi colonnine xtermo e bagni) .spero che da questanno cerchino di migliorare come presumo ,tanto poi qualcuno si lamentera ugualmente.

Comment

• Font Size
          Faccio un po' di chiarezza:
          La mezza giornata ? costata 110€
          L'unica cosa che si pu? imputare all'organizzazione ? che l'asfalto con chiazze d'acqua dopo 2 gg di sole doveva far slittare l'apertura della pista. Il fatto di mettere i birilli ? stata una cazzata.. Io stavo facendo fare il rodaggio alla moto e quindi avevo bisogno di girare, ma poi quando la ruggine va via ? chiaro che si spinge e mi sono preso un bel birilli sulla mano e sul ginocchio che nn so come nn mi abbia fatto cadere, nelle ultime 2 ore eravamo in 5/6 a girare ed ? stato molto piacevole, certo che dopo 5 mesi di moto ferma al box avrei girato anche al parcheggio dell'iper ...

Ciao gio!

Comment

• Font Size
            io l'anno scorso giravo tutte o quasi le sett...abito a 8 km..e in autodromo c'ero tutti i giorni,,,mai avuto problemi,se non i soliti intoppi di una pista nuova...............pero' a ottobre 2012 a piovuto molto,come avete potuto notare c'e acqua ovunque,,non ? stata tolta e ora se ne aggiunge altra ,....aspetteremo di girare ad agosto come dice qualcuno....io non sono daccordo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kronos71 View Post
              io l'anno scorso giravo tutte o quasi le sett...abito a 8 km..e in autodromo c'ero tutti i giorni,,,mai avuto problemi,se non i soliti intoppi di una pista nuova...............pero' a ottobre 2012 a piovuto molto,come avete potuto notare c'e acqua ovunque,,non ? stata tolta e ora se ne aggiunge altra ,....aspetteremo di girare ad agosto come dice qualcuno....io non sono daccordo.
              anche io abito li vicino e ogni tanto vengo a fare un giro ( ieri ero li e ho preso anche l'acqua) ,ma con tutta l'acqua che ? venuta e che sta venendo giu adesso ? impensabile girare sia che si parli di sml ,mugello o misano che sia

Comment

• Font Size
                Originally posted by silvertino View Post
                Faccio un po' di chiarezza:
                La mezza giornata ? costata 110€
                L'unica cosa che si pu? imputare all'organizzazione ? che l'asfalto con chiazze d'acqua dopo 2 gg di sole doveva far slittare l'apertura della pista. Il fatto di mettere i birilli ? stata una cazzata.. Io stavo facendo fare il rodaggio alla moto e quindi avevo bisogno di girare, ma poi quando la ruggine va via ? chiaro che si spinge e mi sono preso un bel birilli sulla mano e sul ginocchio che nn so come nn mi abbia fatto cadere, nelle ultime 2 ore eravamo in 5/6 a girare ed ? stato molto piacevole, certo che dopo 5 mesi di moto ferma al box avrei girato anche al parcheggio dell'iper ...

Ciao gio!
                io ho curiosato per vedere le date prossime sul sito dell'autodromo e danno 140 la mezza e 200 l'intera nei festivi e sono 30 euro in pi? dell'anno scorso

Comment

• Font Size
                  Davegan, prima di sparare a zero informati !
                  Hai scritto una cazzata rispetto al prezzo e non mi pare ti sia corretto (critica inutile).
                  La pista ha avuto dei problemi che non derivano da dolo, ma da una situazione particolare che si ? generata nel pomeriggio. Se era per la mattina era ok !

Non serve a niente criticare con quel livore. Serve una critica equilibrata e circostanziata, ma da chi c'era non da chi ne ha sentito parlare.....

Silvesrino ha parlato e chiarito, ma c'era ! Non parla per sentito dire.

Comment

• Font Size
                    il prezzo e' scritto sul sito mica me lo sono inventato !!
                    non e' 140 euro, e' 110 perche' infrasettimanale (l'anno scorso credo fosse 90 ma non sono sicuro)
                    il fatto che a san martino ci siano problemi di drenaggio e' risaputo , e anche l'anno scorso non ho girato per quel motivo, tra l'altro un'altra volta con gully , per problemi con i rappezzi che hanno fatto ho preferito farmi fare il rimborso. equesti sono fatti non cose per sentito dire .
                    il fatto che non ci sia dolo beh lo spero , ma se non risolvono il problema dalla radice hai voglia a riasfaltare

se sono stato troppo aggressivo chiedo scusa

Comment

• Font Size
                      x dolo cosa intendi....un nano che da sotto l'asfalto piscia in superfice x far scivolare le moto...dai non scherziamo....pero' e lo dico a malincuore,nei 6 mesi invernali,non ? stato fatto nulla x rimediare a questo problema,(le cause non le so'),,,,e adesso che parte la stagione sara' dura rimediare .e io le cose non le sento le so'.

Comment

• Font Size
                        Davegan, prima di sparare a zero informati !
                        Hai scritto una cazzata rispetto al prezzo e non mi pare ti sia corretto (critica inutile).
                        La pista ha avuto dei problemi che non derivano da dolo, ma da una situazione particolare che si ? generata nel pomeriggio. Se era per la mattina era ok !

Non serve a niente criticare con quel livore. Serve una critica equilibrata e circostanziata, ma da chi c'era non da chi ne ha sentito parlare.....

Silvesrino ha parlato e chiarito, ma c'era ! Non parla per sentito dire.
                        Giustissimo, quoto!

qui attorno le voci sono tutt'altro che belle, c'? chi ha scritto di tutto in questo post e purtroppo alcune notizie sono arrivate pure a me. Venerd? ero presente, ti ho anche visto girare
                        Non sto qui a commentare altro, spero che arrivino le critiche a chi di dovere e che qualcuno in grado di gestire come si deve salti fuori...
                        Ora come ora non mi piace, assolutamente no!!

Capisco che non sia una passeggiata perch? servono una marea di soldi ma andrebbero riviste diverse cose. E' un autodromo che, se gestito ottimamente, potrebbe avere delle grandi potenzialit? (tra i "piccoli" autodromi).

Dovrebbero trovare una soluzione per far drenare l'acqua perch? cos? non si pu?, anche a novembre era successa la stessa fastidiosa cosa. La "pozza" che si vede davanti ai box ? l? da novembre... ad aprile ci sar? ancora, 6 mesi...

La pista ? novella, vediamo che passi avanti faranno quest'anno...
                        intanto tra una settimana circa riasfaltano

Comment

• Font Size
                          come ho detto prima ci sta qualche errore di gioventu, ? una struttura nuova , diamo il tempo di ingranare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maurivik72 View Post
                            beh come condizioni era difficile sperare di meglio dopo un mese di pioggia quasi ininterrotta, certo che l'autodromo avrebbe potuto dire che non c'erano ancora le condizioni per girare in sicurezza e rimandare l'apertura.
                            Per? io rimago sconvolto da quanto hanno aumentato i prezzi..
                            Siccome ci ho girato credo tutti i mesi o quasi l'anno scorso, vi faccio presente, e spero per l'ultima volta visto che credo sia la terza volta che lo scrivo, che i prezzi quest'anno sono aumentati di 10 euro.
                            Prezzo normale mezza anno scorso 110 infrasettimanale e 130 weekend, ora 140 weekend
                            prezzo normale intera anno scorso 190 intera, ora 200
                            I prezzi che dite di 90 e 170 dell'anno scorso sono prezzi scontati iniziati a luglio o agosto

Io di san martino parlerei invece di un certo barista che ci lavora che disse "Quelli che vengono a correre in auto sono dei signori e quelli in moto dei cafoni!" ....

Comment

• Font Size
                              Non c'? piu,quel barista.

Comment

• Font Size
                                se il meteo prosegue cos? la riasfalteranno chiss? quando...
                                concordo sul fatto che sarebbe un gran bel impiantino, se solo facessero progressi nella gestione. Ed invece (lo dico con un p? di rammarico) passa il tempo ma le magagne sono le stesse, e anzi si accumulano.

Non mi piace l'aumento dei prezzi, perch? a quanto pare non giustificato da un aumento dei servizi o di efficienza del circuito. Li avrei pagati volentieri anche solo per vedere un'ingresso pista modificato o servizi ampliati, ed invece si gioca al risparmio, anche coi commissari. No buono.
                                Speriamo bene

Comment

X
                                Working...
                                X