qualcuno viene a farsi un paio di turni a monza il 30 marzo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza 30 marzo
Collapse
X
-
avete visto i turni?????
io ho scritto questo
Spett.le autodromo di Monza
sono un vostro assiduo frequentatore delle prove libere moto , ho preso visione della nuova turnazione per le prove libere moto , vorrei esprimere la mia opinione in quanto credo di poter dare delle indicazioni utili per un migliore utilizzo della pista sia da parte degli utenti e sia per voi per quanto riguarda le adesioni.
Secondo me il fatto di avere messo un turno da 50 minuti per le moto corsa al prezo di 90 euro e' penalizzante sia per gli utenti che per quanto riguarda le adesioni , e vi illustro il perche'
1 : 50 minuti a monza sono impossibili da fare sia per un fatto di resistenza fisica e sia per un discorso di consumo benzina(sarebbe obbligatorio uscire a fare rifornimento) , quindi credo che poche persone aderiranno , anche perche' mezza giornata (4ore) in un altra pista costano circa 120 - 130 euro.
oltre a quanto detto non sottovaluterei il discorso sicurezza , dopo 30 min filati la stanchezza sale e la concentrazione scende ,per l'80% degli utenti abituali, non vorrei che qualcuno avendo pagato voglia forzatamente finire il turno,mettendo a rischio se stesso e gli altri.
2: il fatto di avere un turno pista alle 14.00 e poi 3 turni stradali , farebbe rinunciare parecchia gente all'ultimo turno disponibile .
Quindi apprezzando il fatto di voler migliorare la sfruttabilita'delle prove libere il mio consiglio e' di tornare alla turnazione A B come gli anni passati che secondo molti e' veramente comoda e gestibile .
Se proprio volete fare un gesto che venga incontro al difficile momento economico , perche' non pareggiate il costo delle prenotazioni online con quelle fatte in loco?
Saluti da un fedelissimo
se anche voi siete d'accordo scrivete qualche cosa per farli ragionare!!!
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postma guarda che 50 min npon vuol dire stare in pista 50min. tu hai la pista per 50 minuti. poi entri ed esci quando vuoi? ma chi fa50min di pista?????
poi dovresti entrare con gomma nuova per forza
poi ognuno e' libero di fare come vuole ma secondo me e' molto penalizzante .
era cosi' bello un turno strada e uno corsa hanno voluto fare un 'esperimento che e' solo peggiorativo
Comment
-
ragaziz questa cosa dei 50 min mi sembra una mezza cazzata
primo xch? poi non ci sono altri turni fino alle 16.45
e secondo xch? non ? prenotabile on line
quindi si ritorner? a litigare la mattina alle 8 davanti ai cancelli
con gente in pole dalle 6 e gli ultimi che si saranno fatti viaggio
con furgoni e carrelli a vuoto xch? i posti poi li trovano esauriti
ma chi cazz c'hanno messo quest'anno alla gestione turni ?
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postragaziz questa cosa dei 50 min mi sembra una mezza cazzata
primo xch? poi non ci sono altri turni fino alle 16.45
e secondo xch? non ? prenotabile on line
quindi si ritorner? a litigare la mattina alle 8 davanti ai cancelli
con gente in pole dalle 6 e gli ultimi che si saranno fatti viaggio
con furgoni e carrelli a vuoto xch? i posti poi li trovano esauriti
ma chi cazz c'hanno messo quest'anno alla gestione turni ?
ps solo il turno da 50 min non e' prenotabile , ma credo rimanga quasi vuoto
Comment
-
Originally posted by davegan View Postinfatti , per questo dico di scrivere all'autodromo per farli tornare indietro , piu' siamo meglio e' , forza ragazzi (ma con educazione)
ps solo il turno da 50 min non e' prenotabile , ma credo rimanga quasi vuoto
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Comment
-
Comment
-
quando ho visto il "titolo" della discussione stavo gi? andando nel box a preparare la moto, ma poi leggendo meglio mi ? passata la voglia...
la passata dirigenza di monza aveve "qualche problemino", ma se questo ?
l'inizio della nuova dirigenza..... speriamo che si ravvedano
concordo con le obiezione sollevate....
P.S.
mauvez, prima o poi riusciamo a rivederci in pista, stavo per prenotare 8 aprile
al mugello, ma i mie soci non erano d'accordo
Comment
-
X
Comment