Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione!! Info importanti su Tessere Sport e Licenze FMI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, ho appena terminato di leggere l'estratto della convenzione assicurativa 2013.
    A parte la conferma del fatto che per la tessera Sport e la licenza agonistica:
    La garanzia opera in occasione di prove libere private a pagamento - comprese le cronometrate - organizzate sul territorio italiano UNICAMENTE da Moto Club affiliati alla FMI o Societ? iscritte alla federazione come Organizzatori e tassativamente in impianti omologati dalla FMI. (c'? poi un paragrafo che precisa che la licenza agonistica all'estero vale sempre, mentre invece in Italia, vale solo se il circuito ? omologato e l'organizzatore affiliato... mah..)

LA COSA SCANDALOSA E' CHE I MASSIMALI DELLA TESSERA SPORT (RISPETTO ALLA CONVENZIONE ASSICURATIVA 2012) SONO PIU' CHE DIMEZZATI.... NELLO SPECIFICO:

Caso morte 2012 - 200.000 E
    Caso morte 2013 - 100.000 E

Infortuni: nel 2012 si faceva riferimento alla tabella B, ridotta al 50% per sinistri avvenuti durante gli allenamenti, mentre da quest'anno si passa alla tabella A (di media paga 1/4 della tabella B) ecco alcuni esempi:

Frattura scafoide 2012: 1.390 E - 50% = 695
    Frattura scafoide 2013: 490

Frattura pollice 2012: 855 E - 50% = 427
    Frattura pollice 2013: 235

Frattura vertebra 2012: 1.900 E - 50% = 950
    Frattura pollice 2013: 695

Frattura semilunare del polso 2012: 1.580 E - 50% = 790
    Frattura pollice 2013: 230

QUESTA E' UNA VERGOGNA!!
    UN CAMBIAMENTO DI QUESTO TIPO ANDAVA COMUNICATO ALL'UTENZA PRIMA DI INIZIARE IL TESSERAMENTO.

E QUESTO E' UN PROBLEMA CHE RIGUARDA TUTTE LE DISCIPLINE

sono senza parole...

Comment

• Font Size
      Io sono senza parole come t?...e dire che io l'FMI la schifavo gi? prima e col mio MotoClub non ci siamo volutamente affiliati, poi ho dovuto e per la Tessera Sport e per la Licenza GUE, per? per l anno prossimo VEDREMO!
      Che vergogna, soprattutto per quella "postilla" che hai messo dicendo che nei circuiti esteri si ? sempre coperti....

Comment

• Font Size
        visto che hanno venduto le tessere sport, senza informare nessuno del cambiamento del contratto e soprattutto dei rimborsi, non c'? la possibilit? di chiedere il rimborso?

cmq sta cosa ? comica davvero

come se io il 31 dicembre, pago una prostituta 100 euro per del sesso orale e del sesso.il giorno dopo, l'1 gennaio, la stessa prostituta si fa pagare sempre 100 euro, ma fa solo del sesso orale.

stesso costo, benefici molto diversi direi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ilcex View Post
          visto che hanno venduto le tessere sport, senza informare nessuno del cambiamento del contratto e soprattutto dei rimborsi, non c'? la possibilit? di chiedere il rimborso?

come se io il 31 dicembre, pago una prostituta 100 euro per del sesso orale e del sesso.il giorno dopo, l'1 gennaio, la stessa prostituta si fa pagare sempre 100 euro, ma fa solo del sesso orale.

Certo ma almeno tu l? godi...qui lo prendi solo nel cu.lo!!!

Comment

• Font Size
            beh, immagina di pagare i 100 euro, e invece del servizio completo, hai solo met? servizio. sai che giramento di zebedei???

Comment

• Font Size
              Ehehe...girerebbero eccome!!
              Fine OT.

STAY TUNED!!!

Comment

• Font Size
                romango dell'idea che credo che non sia legale per tutti coloro che hanno stipulato un contratto prima della data in cui ? stato emanato questo nuovo regolamento. Siamo 15600 in questo forum e ci sar? qualcuno che ha fatto legge e che ha dato l'esame da avvovato e che puo' darci delucidazioni...............noo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Filo PromoRacing View Post
                  Ragazzi, ho appena terminato di leggere l'estratto della convenzione assicurativa 2013.
                  A parte la conferma del fatto che per la tessera Sport e la licenza agonistica:
                  La garanzia opera in occasione di prove libere private a pagamento - comprese le cronometrate - organizzate sul territorio italiano UNICAMENTE da Moto Club affiliati alla FMI o Societ? iscritte alla federazione come Organizzatori e tassativamente in impianti omologati dalla FMI. (c'? poi un paragrafo che precisa che la licenza agonistica all'estero vale sempre, mentre invece in Italia, vale solo se il circuito ? omologato e l'organizzatore affiliato... mah..)

LA COSA SCANDALOSA E' CHE I MASSIMALI DELLA TESSERA SPORT (RISPETTO ALLA CONVENZIONE ASSICURATIVA 2012) SONO PIU' CHE DIMEZZATI.... NELLO SPECIFICO:

Caso morte 2012 - 200.000 E
                  Caso morte 2013 - 100.000 E

Infortuni: nel 2012 si faceva riferimento alla tabella B, ridotta al 50% per sinistri avvenuti durante gli allenamenti, mentre da quest'anno si passa alla tabella A (di media paga 1/4 della tabella B) ecco alcuni esempi:

Frattura scafoide 2012: 1.390 E - 50% = 695
                  Frattura scafoide 2013: 490

Frattura pollice 2012: 855 E - 50% = 427
                  Frattura pollice 2013: 235

Frattura vertebra 2012: 1.900 E - 50% = 950
                  Frattura pollice 2013: 695

Frattura semilunare del polso 2012: 1.580 E - 50% = 790
                  Frattura pollice 2013: 230

QUESTA E' UNA VERGOGNA!!
                  UN CAMBIAMENTO DI QUESTO TIPO ANDAVA COMUNICATO ALL'UTENZA PRIMA DI INIZIARE IL TESSERAMENTO.

E QUESTO E' UN PROBLEMA CHE RIGUARDA TUTTE LE DISCIPLINE

sono senza parole...

bhe' orgogliosi di fare una tessera consapevoli di essere tutelati fino a 2 giorni fa'lo eravamo!!!!!ora sicuramente siamo tutti incaxxati....che fare per il 2014..... non farci piu prendere per il cul......!e quindi chi vorra competere dovra' licenziarsi ,invece gente come me'(semplice conduttore appassionato) dato la fregata del 2013 per il 2014 non fara' piu nessuna tessera !cosi' in tasca all'fmi grazie alle minkiate fatte avranno meno ? in tasca....spero vivamente che anche altri organizzatori prendano in esame i 10/15? in + come assicurazione giornaliera!....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    bhe' orgogliosi di fare una tessera consapevoli di essere tutelati fino a 2 giorni fa'lo eravamo!!!!!ora sicuramente siamo tutti incaxxati....che fare per il 2014..... non farci piu prendere per il cul......!e quindi chi vorra competere dovra' licenziarsi ,invece gente come me'(semplice conduttore appassionato) dato la fregata del 2013 per il 2014 non fara' piu nessuna tessera !cosi' in tasca all'fmi grazie alle minkiate fatte avranno meno ? in tasca....spero vivamente che anche altri organizzatori prendano in esame i 10/15? in + come assicurazione giornaliera!....
                    sarebbe la cosa pi? sensata,tanto la federazione non ci ha mai tutelato,peggio del governo ITALIANO. e c'? chi si chiede come mai in ITALIA il motociclismo sia in declino????

Comment

• Font Size
                      una vertebra rotta , 700 euro, la romperei al figlio del presidente della federazione .....A GRATISSSSSS

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bomber666 View Post
                        una vertebra rotta , 700 euro, la romperei al figlio del presidente della federazione .....A GRATISSSSSS

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bomber666 View Post
                          sarebbe la cosa pi? sensata,tanto la federazione non ci ha mai tutelato,peggio del governo ITALIANO. e c'? chi si chiede come mai in ITALIA il motociclismo sia in declino????
                          QUOTO A MANETTA.......LADRI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilcex View Post

Originally posted by macio75 View Post
                            romango dell'idea che credo che non sia legale per tutti coloro che hanno stipulato un contratto prima della data in cui ? stato emanato questo nuovo regolamento. Siamo 15600 in questo forum e ci sar? qualcuno che ha fatto legge e che ha dato l'esame da avvovato e che puo' darci delucidazioni...............noo?
                            anche io penso che il cambiamento delle regole non isa legale soprattutto per chi ha fatto la tessera alle vecchie condizioni... secondo voi non sarebbe il caso di organizzarsi per chiedere un rimborso collettivo da parte di chi ha gi? pagfato la tessera?

Comment

• Font Size
                              Allora ragazzi riepilogando e visttoche io ancora non l'ho fatta .....
                              Se la societ? che organizza non ha pagato i famosi 1000 euri...non copre
                              se il tracciato non ? omologato (vedi S. martino) che mi ? vicino casa...non copre
                              Se la societ? non paga i 500 euri al giorno per i pareggiamenti...nion copre
                              Ma allora che la faccio a fare !!!!!!!!
                              risparmio 110 euro che li utilizzo a girare no
                              Ma se disgraziatamente investo qualcuno a San martino che succede!!!!!

Comment

• Font Size
                                Paghi comunque tu

Comment

X
                                Working...
                                X