Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio per pistata con incognita.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggio per pistata con incognita.

    Premessa....
    Il 27 Marzo a mia moglie scadono i giorni x il parto!!!
    Io ho prenotato l'intera giornata con Braghi a Misano il 25 Marzo!!!
    26
    Hai fatto bene!!!
    23.08%
    6
    Hai fatto male!!!
    26.92%
    7
    Sei sicuro???
    30.77%
    8
    Rischi il divorzio!!!
    19.23%
    5

  • Font Size
    #2
    Bhe dai se sei di Imola fai in fretta a tornare a casa di corsa se arriva il momento!!
    Mia moglie ha il termine il 2 agosto......penso che da fine giugno in poi rimarro'in zona

    Comment


    • Font Size
      #3
      Comunque auguroni a te e a tua moglie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        appero'!
        auguroni,moglie 1,pilota 0.......
        stattene a casa ,altrimenti la moglie dovesse sgravidarsi prima e tu stai a misano ,oltre a perderti il parto...... in diretta... ( cosa a mio avviso da non perdersi)..te lo rinfaccera fin che starai al mondo....
        misano puo attendere! ciao grande! facci sapere l'evolversi..:1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Starei a casa recupera dopo! Io ho fatto cosi, ? un evento troppo importante

          Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            proprio in quei giorni io non rischierei... in pista ci puoi andare un'altra volta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              tanti auguri comunque se decidi di venire il 25 marzo a misano ci vedremo li

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai gass finch? sei in tempo, che dopo che nasce altro che tempi che devi fare,best lap dopo ogni cambio pannolino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KAWADAVIDE View Post
                  Bhe dai se sei di Imola fai in fretta a tornare a casa di corsa se arriva il momento!!
                  Mia moglie ha il termine il 2 agosto......penso che da fine giugno in poi rimarro'in zona
                  Originally posted by KAWADAVIDE View Post
                  Comunque auguroni a te e a tua moglie!
                  Grazie 1000!!! E... In bocca al lupo anche a te!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    appero'!
                    auguroni,moglie 1,pilota 0.......
                    stattene a casa ,altrimenti la moglie dovesse sgravidarsi prima e tu stai a misano ,oltre a perderti il parto...... in diretta... ( cosa a mio avviso da non perdersi)..te lo rinfaccera fin che starai al mondo....
                    misano puo attendere! ciao grande! facci sapere l'evolversi..:1:
                    Moglie.....2.... ? il secondo... E almeno con me.... Ultimo figlio!!! Appena nasce... Aggiorno!!! Grazie Matteo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      Starei a casa recupera dopo! Io ho fatto cosi, ? un evento troppo importante

                      Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
                      Originally posted by pelison View Post
                      proprio in quei giorni io non rischierei... in pista ci puoi andare un'altra volta!
                      Originally posted by ciccio 14 View Post
                      tanti auguri comunque se decidi di venire il 25 marzo a misano ci vedremo li
                      Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
                      dai gass finch? sei in tempo, che dopo che nasce altro che tempi che devi fare,best lap dopo ogni cambio pannolino
                      Partendo dal presupposto che la nascita del proprio figlio e' una delle cose pi? belle che ci sia... E non me la perderei mai al mondo!!!! Il mio piano e'.... Da Misano a Imola ci vogliono 50 min a stare nei limiti... Quindi volendo a mali estremi... Anche meno!!! Quindi io vado in la anche con la mia auto... Cel sempre ben visibile... E se per caso arriva la fatidica telefonata... Mollo moto e sdazzi... E volo a casa!!! Essendoci gi? passato (2 figlio) x 50 min sono ancora ampiamente nei tempi !!! Lei non ? ancora molto convinta del mio piano!!!! Ma staremo a vedere gli sviluppi!!! Grazie cmq. A tutti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come mai non hai messo l' opzione "ho fatto una ca gata"?


                        se ti perdi il parto SEI FINITO

                        scusa se mi sono permesso anche se non ti conosco.....

                        ma la compagna che deve partorire va seguita..... ? la LEGGE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nicomarco81 View Post
                          Lei non ? ancora molto convinta del mio piano!!!! Ma staremo a vedere gli sviluppi!!!


                          ecco, questo ? un ottimo deterrente x la tua pistata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tex View Post
                            come mai non hai messo l' opzione "ho fatto una ca gata"?


                            se ti perdi il parto SEI FINITO

                            scusa se mi sono permesso anche se non ti conosco.....

                            ma la compagna che deve partorire va seguita..... ? la LEGGE
                            Ne sono pienamente consapevole!!! Ma sono talmente "malato" che continuo a ripetermi... "Vuoi proprio che debba partorire x forza 2 giorni prima della scadenza dei giorni???" Sarebbe veramente il colmo dei colmi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tex View Post
                              ecco, questo ? un ottimo deterrente x la tua pistata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X