Originally posted by Marshall
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo CINGHIALOTTO DAY - 25 maggio 2013 San Martino del Lago (CR)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by k3k5 View PostIo mica sono come aleksorriso ...................... il mio modo di vivere i miei valori!
Chiaro ora?
E' il terzo tentativo che faccio per dirti di evitare frecciatine ad altri utenti .Se avete beghe tra voi , risolvetele in privata sede e non in pubblico .
Chiaro ora?
Comment
-
perche' non venite tutti a varano il 5 magio con traversaro? 149 neuri 6 turni divisioni in 4 gruppi non sara' sml ma almeno il prezzo e ' competitivo
eil peso maxsuper cinhialotto marco c'e' e io anche , p.s. non regalano il salame ma se andate sul sito ligurbike c'e' tutto
- L I G U R B I K E -
Comment
-
Originally posted by sergiosv View Postperche' non venite tutti a varano il 5 magio con traversaro? 149 neuri 6 turni divisioni in 4 gruppi non sara' sml ma almeno il prezzo e ' competitivo
eil peso maxsuper cinhialotto marco c'e' e io anche , p.s. non regalano il salame ma se andate sul sito ligurbike c'e' tutto
- L I G U R B I K E -
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostForse non ? chiaro a te che non sei Aleksorriso quindi provo io a ricordarti che ognuno dovrebbe guardare e pensare a s? stesso senza sistematico bisogno di confrontarsi . Ma che avete tutti la sindrome del confronto ?
E' il terzo tentativo che faccio per dirti di evitare frecciatine ad altri utenti .Se avete beghe tra voi , risolvetele in privata sede e non in pubblico .
Chiaro ora?
ragazzi alek ? una persona splendida e di sicuro chi lo conosce non crede alle cazzate che ha scritto k3-k5 su vari post.
Comment
-
Originally posted by ciccio 14 View Postquoto in pieno e poi vorrei aggiungere che conosco bene alek e posso dire che non ? come dice k3-k5 anzi ? il contrario lui si fa in 4 per i suoi amici e secondo me non ci guadagna niente lo fa per passione e per fare un favore ai sui amici
ragazzi alek ? una persona splendida e di sicuro chi lo conosce non crede alle cazzate che ha scritto k3-k5 su vari post.
Hai capito il senso del post di Lele?
Ha detto di NON parlare di altri utenti in questi termini offensivi, il discorso vale sia per Alek che k3k5.... perch? "sparlare" di entrambi?
Vai Mito, il post da chiudere ? questo...un vero peccato lasciatemelo dire...
Comment
X
Comment