Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo CINGHIALOTTO DAY - 25 maggio 2013 San Martino del Lago (CR)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marshall View Post
    Come ti ho al mugello quest' anno hanno alzato troppo i prezzi......e quasi azzerato il valore dei premi.

L' anno scorso vi ho partecipato volentieri...l' iniziativa era bella ......i prezzi buoni.....e c' erano dei bei premi.

Anzi convinto che durava un bel p? mi son pure comperato la maglietta dell' evento.....mi s? che rester? l' unica.

Ciao Roby
    Hai ragione su tutto. PURTROPPO non c'? peggior sodo di chi non vuol sentire. Facciano come vogliono! Poi non si lamentino se tutto va a rotoli!

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Io mica sono come aleksorriso ...................... il mio modo di vivere i miei valori!

Chiaro ora?
      Forse non ? chiaro a te che non sei Aleksorriso quindi provo io a ricordarti che ognuno dovrebbe guardare e pensare a s? stesso senza sistematico bisogno di confrontarsi . Ma che avete tutti la sindrome del confronto ?

E' il terzo tentativo che faccio per dirti di evitare frecciatine ad altri utenti .Se avete beghe tra voi , risolvetele in privata sede e non in pubblico .

Chiaro ora?

Comment

• Font Size
        Era giusto per fare un esempio molto calzante. Comunque tutto chiaro

Comment

• Font Size
          perche' non venite tutti a varano il 5 magio con traversaro? 149 neuri 6 turni divisioni in 4 gruppi non sara' sml ma almeno il prezzo e ' competitivo
          eil peso maxsuper cinhialotto marco c'e' e io anche , p.s. non regalano il salame ma se andate sul sito ligurbike c'e' tutto

- L I G U R B I K E -

Comment

• Font Size
            Originally posted by sergiosv View Post
            perche' non venite tutti a varano il 5 magio con traversaro? 149 neuri 6 turni divisioni in 4 gruppi non sara' sml ma almeno il prezzo e ' competitivo
            eil peso maxsuper cinhialotto marco c'e' e io anche , p.s. non regalano il salame ma se andate sul sito ligurbike c'e' tutto

- L I G U R B I K E -
            devo essere onesto, ma la mia 1199 a Varano non ce la vedo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Forse non ? chiaro a te che non sei Aleksorriso quindi provo io a ricordarti che ognuno dovrebbe guardare e pensare a s? stesso senza sistematico bisogno di confrontarsi . Ma che avete tutti la sindrome del confronto ?

E' il terzo tentativo che faccio per dirti di evitare frecciatine ad altri utenti .Se avete beghe tra voi , risolvetele in privata sede e non in pubblico .

Chiaro ora?
              quoto in pieno e poi vorrei aggiungere che conosco bene alek e posso dire che non ? come dice k3-k5 anzi ? il contrario lui si fa in 4 per i suoi amici e secondo me non ci guadagna niente lo fa per passione e per fare un favore ai sui amici
              ragazzi alek ? una persona splendida e di sicuro chi lo conosce non crede alle cazzate che ha scritto k3-k5 su vari post.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciccio 14 View Post
                quoto in pieno e poi vorrei aggiungere che conosco bene alek e posso dire che non ? come dice k3-k5 anzi ? il contrario lui si fa in 4 per i suoi amici e secondo me non ci guadagna niente lo fa per passione e per fare un favore ai sui amici
                ragazzi alek ? una persona splendida e di sicuro chi lo conosce non crede alle cazzate che ha scritto k3-k5 su vari post.
                ma che QUOTI scusa???

Hai capito il senso del post di Lele?
                Ha detto di NON parlare di altri utenti in questi termini offensivi, il discorso vale sia per Alek che k3k5.... perch? "sparlare" di entrambi?

Vai Mito, il post da chiudere ? questo...un vero peccato lasciatemelo dire...

Comment

X
                Working...
                X