Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo CINGHIALOTTO DAY - 25 maggio 2013 San Martino del Lago (CR)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Aria la prende, coi ventilatori che pompano negli air box
cmque come potenza siamo l? di certo, quindi sportelliamoci che ? bello. Io di solito evito, ma forse di te mi fido, poi uso sempre massima cautela, tanto parla il crono
guerra tra supercinghios !!!!! hahahahaa !!!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostAria la prende, coi ventilatori che pompano negli air box
cmque come potenza siamo l? di certo, quindi sportelliamoci che ? bello. Io di solito evito, ma forse di te mi fido, poi uso sempre massima cautela, tanto parla il crono
guerra tra supercinghios !!!!! hahahahaa !!!
mando sms anche ai soci magari....
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postbravo kronos
la scopo ? proprio quello, chi viene pensando di dover dimostrare di girare 1.30 basso mi s? che non ha capito lo "spirito" della giornata!Originally posted by tex View Posttranquillo sono uno prudente.....anche io ho il crono, per? non lo uso quasi mai....non ci danno i trasponder?
mando sms anche ai soci magari....
Ti ho messo in lista!!!!
Intanto mi sono pesato stamattina dopo 6 giorni in Alto Adige, dove nonostante abbia sfacchinato su e gi? per le vette, ho mangiato come un trattore e a suon di Gewurtztraminer e Lagrein in 6 giorni sono passato da 101 a 103,5 kg !!!!!!!
2,5 kg in 6 giorni sono mica male anche se so fare di meglio!!!!!!!!
Comment
-
Visto che con gruppo da almeno 20 persone si ha un bello sconto, avanti col listone!!!
1) k3k5
2) Pinzo
3) Simluc
4) Sergiosv
5) figlio di Sergiosv
6) Marco amico di Sergiosv (vincitore 2012 del pi? cinghialotto con soli 127 kg!!!!)
7) Tex
8)
9)
10)
11)
12)
13)
14)
15)
16)
17)
18)
19)
20)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Comment
-
Originally posted by kronos71 View Postse non sono di servizio...quest'anno lo faccio pure io.mi becchero' 20 sec di penalita visto i miei 65 kg...................ma chi se ne frega...............accelera e divertiti.
Non ho capito se devo metterti in lista
Comment
-
Originally posted by kronos71 View Postse non sono di servizio...quest'anno lo faccio pure io.mi becchero' 20 sec di penalita visto i miei 65 kg...................ma chi se ne frega...............accelera e divertiti.
chi altro partecipa modello "anoressico" ?
Comment
-
Originally posted by simluc View PostFORZA , FORZA RAGAZZI!!!!!!! AVANTI CON LA LISTA
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostIl circuito pare stia proprio tenendo fede alle promesse e sta asfaltando da oggi .... http://db.tt/Q8W6MQhI
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postnon lo so, quella mi pare la prima curva. Per me se asfaltano per bene la prima e l'ultima per il resto va benissimo!
Comment
X
Comment