Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo CINGHIALOTTO DAY - 25 maggio 2013 San Martino del Lago (CR)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    maaaaaaaaaaaaa lo facciamo il cinghialotto day?
    sar? a fine maggio .... periodo stupendo !!!!

di sabato !!!!

assicurazione pioggia compresa !!!

transponder compresi !!1

ricchi premi per tutti e ho saputo che ci sar? anche un punto degustazione e altre prelibatezze come premi eccetera !!!

e la kawasuka ......... suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuukaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! LOL

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post

Comment

• Font Size
        maaaaaaaaaaaaa lo facciamo il cinghialotto day?

a parte che tu non sei pi? un cinghialotto ma sei diventato un montone denutrito , direi che possiamo pensarci seriamente...... io spero per? di partire il 6 maggio

Devo controllare il Patantonza Power European Championship Calendar

Comment

• Font Size

di sabato !!!!

transponder compresi !!1

ricchi premi per tutti e ho saputo che ci sar? anche un punto degustazione e altre prelibatezze come premi eccetera !!!

non vedo l'ora, vi faccio dimagrire tutti con la mia Panigale! :gaen:

Comment

• Font Size

di sabato !!!!

transponder compresi !!1

ustia!!!

questa ? un offesa che va lavata con sangue di branzino!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by matley View Post
              a parte che tu non sei pi? un cinghialotto ma sei diventato un montone denutrito , direi che possiamo pensarci seriamente...... io spero per? di partire il 6 maggio

Devo controllare il Patantonza Power European Championship Calendar

zio caro hai ragione!

se continuo cos? divento come le mucche africane che si vedono nei documentari

la crisi ha colpito anche me

Comment

• Font Size
                ustia!!!

questa ? un offesa che va lavata con sangue di branzino!!!
                E allora che sfida sia !!!!

sulle kawasuka allora aggiungo che su 13 moto avute di kakkasaki ne ho avuta solo una. Indovina quale ? l'unica moto che ha avuto problemi di affidabilit???? Era una mitica Gpz 600 R La mia fortuna ? che si ? inchiodato il motore al tipo che se l'? comprata dopo di me e tramite concessionario, quindi garantiva lui e a me prima ? andata sempre bene la moto

ora esco ad allenarmi, corsa, affondi eccetera..... l'? una kakkasaki in pi? da pettinare

Comment

• Font Size

sulle kawasuka allora aggiungo che su 13 moto avute di kakkasaki ne ho avuta solo una. Indovina quale ? l'unica moto che ha avuto problemi di affidabilit???? Era una mitica Gpz 600 R La mia fortuna ? che si ? inchiodato il motore al tipo che se l'? comprata dopo di me e tramite concessionario, quindi garantiva lui e a me prima ? andata sempre bene la moto

ora esco ad allenarmi, corsa, affondi eccetera..... l'? una kakkasaki in pi? da pettinare
                  La GPZ 600 R ? stata anche la mia prima moto seria
                  Presa a 18 anni rossa e nera , ma io problemi non ne ho mai avuti

Comment

• Font Size
                    Buona Pasqua Cinghialotti mi raccomando oggi fatevi dentro ...non vorrei che il 25 maggio mancassero quelli della categoria super!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maurivik72 View Post
                      La GPZ 600 R ? stata anche la mia prima moto seria
                      Presa a 18 anni rossa e nera , ma io problemi non ne ho mai avuti
                      Io a 18 dalla Vespa 125 PK sono passato al vfr 750 f bianco madreperla, il primo, con ruota davanti da 16". Che bei tempi!!! Giravo tutto il giorno in inverno con ghiaccio e nebbia in jeans, gubbio di jeans e scarpe da ginnastica !!! LOL !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by franz78 View Post
                        Buona Pasqua Cinghialotti mi raccomando oggi fatevi dentro ...non vorrei che il 25 maggio mancassero quelli della categoria super!
                        Anche a te!! Io stamattina ad allenarmi ma a pranzo ho mangiato come un bufalo!! Devo restare sopra ai 100 !!!

Comment

• Font Size

ok vado a fissare bene le carene del pisello verde..... non vorrei che cadessero.....anche se sei bello esperto della pista vender? cara la pelle

Comment

• Font Size
                            ok vado a fissare bene le carene del pisello verde..... non vorrei che cadessero.....anche se sei bello esperto della pista vender? cara la pelle
                            Mizzega allora monto i razzi fotonici ipergalattici !!!! hahahahaa!!! Se ci diamo sportellate io e te sono quasi 700 kg che si scontrano !!!!! hahahahaa!!!! Per? si pu? fare davvero!!! Uj mio amico di pista pesa 85kg e aveva la tua moto e sul dritto andavamo uguali ... la sua quasi di serie, la tua ? "potenziata" ? ma pesi pi? di lui ....

Comment

• Font Size
                              Mizzega allora monto i razzi fotonici ipergalattici !!!! hahahahaa!!! Se ci diamo sportellate io e te sono quasi 700 kg che si scontrano !!!!! hahahahaa!!!! Per? si pu? fare davvero!!! Uj mio amico di pista pesa 85kg e aveva la tua moto e sul dritto andavamo uguali ... la sua quasi di serie, la tua ? "potenziata" ? ma pesi pi? di lui ....
                              non hai bisogno dei razzi il fissaggio carene era x un eventuale "irruenza" dell' avversario la mia ? originale..... scarico centralina e carene....ma ? powered by manopola al mugello e monza quei bastardi die miei soci mi vanno via come se fossi sul 600

hai PM non so se hai visto

Comment

• Font Size
                                non hai bisogno dei razzi il fissaggio carene era x un eventuale "irruenza" dell' avversario la mia ? originale..... scarico centralina e carene....ma ? powered by manopola al mugello e monza quei bastardi die miei soci mi vanno via come se fossi sul 600

hai PM non so se hai visto
                                La mia con centralina e modulo anticipo e mappatura dovrebbe avere 170,5 cv al pignone ma a me pare che vada poco e allora ho messo passo 520 pignone-1 corona+2 e cos? va benone, ma di frenomotore mi inchioda e devo ancora migliorare il feeling, arrivo da anni col 600 e devo prenderci bene la mano. L'8 al mugello vedremo

Comment

X
                                Working...
                                X