Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo CINGHIALOTTO DAY - 25 maggio 2013 San Martino del Lago (CR)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sergiosv View Post
    Veniamo con r1 04. R1 05 stock, Marco zx 10r 09 ,Marco ha girato Piu' lento di Mattia l'anno scorso mi pare 1,42 ma molto sottotono e con gomme stradali.
    Comunque pi?' che per i tempi si viene x divertirsi , e Marco in questo e' un maestro, con lui ?' consigliato il pannolone ,perch? c'? il rischio di bagnarsi dalle risate.

come moto il tuo amico marco ne capisce assai:1:

Comment

• Font Size
      Marco e' in verde dal 2004 , ha corso con il 2005(polverizzato al Mugello) con il 2007 (2 anni dunlop cup con risultati discreti spec sul bagnato) poi basta ,solo prove libere,la 2004 stradale c'? l'ancora ,insieme ad un trattore rosso (1198) ,per la pista solo kawa:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        quindi la classifica ? a prescindere dall'altezza?
        perch? un anoressico di 79,9 kg ma alto 1,50 m secondo me potrebbe avere qualcosa da ridire...
        E s?, in base al peso c'era stato tutto un discorso tecnico sullo handicap che si ha pesando tanto e da l? ? un p? nata tutta l'idea del Cinghialotto Day

Comment

• Font Size
          Sposa di maaaaagggioooooo!!!! LOL Cinghiali di fine maaaagggio!!! LOL

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            Sposa di maaaaagggioooooo!!!! LOL Cinghiali di fine maaaagggio!!! LOL
            Ciao Caro
            con cosi tanto anticipo per via del lavoro ora nn posso darti conferma.
            Vedo cmq di darmi da fare !

Comment

• Font Size
              Io conto di esserci con la ciurma, dovremmo essere 4...ma come ben sai, col lavoro che faccio, ? dura dare conferme adesso...

Comment

• Font Size
                Zack e Ale no problem, quando potete date conferma almeno per la.lista e quindi per tenervi il posto... mi sa che ci sar? il pienone e non vorrei che rimaneste fuori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tex View Post
                  come moto il tuo amico marco ne capisce assai:1:
                  ? gi? il modello con TC e superpotente ? pure tu kawasuka?

Comment

• Font Size
                    Zack e Ale no problem, quando potete date conferma almeno per la.lista e quindi per tenervi il posto... mi sa che ci sar? il pienone e non vorrei che rimaneste fuori

quanta gente pu? partecipare pi? o meno, senza per? creare caos per eccesso di partecipazione?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      quanta gente pu? partecipare pi? o meno, senza per? creare caos per eccesso di partecipazione?
                      Hahahahaa!!!! ? un modo di dire, saremo divisi per categorie e quindi maggiore sicurezza... Mica so quanti saremo di preciso,.c'? un max di moto ma non sono chiaroveggente

Comment

• Font Size
                        ? gi? il modello con TC e superpotente ? pure tu kawasuka?
                        no no la mia ? roba "d' annata" 2008.. bella ignorante senza diavolerie.....

per? e superpotente.... anzi ? KAWAPOWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tex View Post
                          no no la mia ? roba "d' annata" 2008.. bella ignorante senza diavolerie.....

per? e superpotente.... anzi ? KAWAPOWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
                          Ah bene! Per? l'ultima pare che vada assai bene, forse meglio di bmw e mv

Comment

• Font Size
                            quella del 2008 ? quella parecchio "nervosetta" ??'

Comment

• Font Size
                              Mizzega stamattina sono andato a correre, fare affondi eccetera per la seconda volta e sembravo un elefante agonizzante!!! Gli over 60 mi sbeffeggiavano!!!!

Comment

• Font Size
                                quella del 2008 ? quella parecchio "nervosetta" ??'

no non ? nervosetta.....

cerca sempre di tenerti bello "sveglio"

quella un po' nervosetta ? la 04

Comment

X
                                Working...
                                X