Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo CINGHIALOTTO DAY - 25 maggio 2013 San Martino del Lago (CR)
pinzo stai tranquillo che vigileremo,,sui finti amatori,,le facce son sempre quelle......220 euro sembrano tanti ma la giornata merita.x la scazzataggine della stessa e il divertimento puro in amicizia
esattamente! poi ripeto, ? di sabato, con assicurazione pioggia inclusa e appena siamo in 20 scende a 200 euro!
? gi?, che ci sono butto in lista anche il vincitore del salame dell'anno scorso il mio amico Marco .:1:
P.s. Visto che non ha perso un grammo ...........una seria ipoteca con i suoi 127 kg :1: , tenendo conto che se ?' anche in forma come salute ed ?' in giornata
Ci scappa pure il tempone.
P.s. 2. Mattia mio figlio l'anno scorso ha girato in 1,39, spiccioli
? gi?, che ci sono butto in lista anche il vincitore del salame dell'anno scorso il mio amico Marco .:1:
P.s. Visto che non ha perso un grammo ...........una seria ipoteca con i suoi 127 kg :1: , tenendo conto che se ?' anche in forma come salute ed ?' in giornata
Grandissimo e soprattutto grossissimo Marco!!!
Messo in lista ed ? bello vedere che c'? gente affezionata che viene da lontano apposta x divertirsi!!!!
Ho capito, volete farmi fare la figura del.....SALAME!
Ma vender? cara la pelle :gaen: perch? io solo quella posso vendere (la pelle) visto che la carne ce la mettete voi!
ma come funzionera? divisi per peso o divisi per tempo?
Per girare in sicurezza si gira sui tempi dichiarati e poi riscontrati, poi per CIASCUNA categoria di peso ci saranno relativi premi oltre ai premi per i pi? cinghialotti cio? pesanti !!!!
Quindi maggiore sicurezza, si gira meglio, pi? democrazia" e premi per tutti i pesi !!!!!!!
Per girare in sicurezza si gira sui tempi dichiarati e poi riscontrati, poi per CIASCUNA categoria di peso ci saranno relativi premi oltre ai premi per i pi? cinghialotti cio? pesanti !!!!
Quindi maggiore sicurezza, si gira meglio, pi? democrazia" e premi per tutti i pesi !!!!!!!
Ho capito, volete farmi fare la figura del.....SALAME!
Ma vender? cara la pelle :gaen: perch? io solo quella posso vendere (la pelle) visto che la carne ce la mettete voi!
Tranquillo se Marco vince il salame , tu porta il pane che prima d andare via si divide, di tempi con me non c'? problema , il luned?' si deve lavura' ,mio figlio a 20 anni e a quell'et? i parametri del polso destro sono spettati diversamente, Marco invece ? settato diversamente da sempre
Tranquillo se Marco vince il salame , tu porta il pane che prima d andare via si divide, di tempi con me non c'? problema , il luned?' si deve lavura' ,mio figlio a 20 anni e a quell'et? i parametri del polso destro sono spettati diversamente, Marco invece ? settato diversamente da sempre
uhm....settato su quanto?
non dirmi 1.30 basso senn? ci fa piangere davvero tutti
uhm....settato su quanto?
non dirmi 1.30 basso senn? ci fa piangere davvero tutti
con che moto venite?
Veniamo con r1 04. R1 05 stock, Marco zx 10r 09 ,Marco ha girato Piu' lento di Mattia l'anno scorso mi pare 1,42 ma molto sottotono e con gomme stradali.
Comunque pi?' che per i tempi si viene x divertirsi , e Marco in questo e' un maestro, con lui ?' consigliato il pannolone ,perch? c'? il rischio di bagnarsi dalle risate.
Comment