Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo CINGHIALOTTO DAY - 25 maggio 2013 San Martino del Lago (CR)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No un momento, fermi fermi...

Cio? devo prenotare IO ?

Avevo capito che si faceva la lista e che K avrebbe poi parlato con chi di dovere per avere il prezzo...sbaglio????

Comment

• Font Size
      Originally posted by simluc View Post
      ho capito, ma sul sito dell'autodromo non si riesce ancora a prenotare. come faccio????
      Cinghialotto Day – Circuito San Martino del Lago

nooooooo, non si pu? prenotare

:tafazz:

KAPPA ti prego, dimmi che posso venire al Cinghialotto, ti preeeegooooo
      Last edited by Pinzo™; 16-04-13, 08:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by simluc View Post
        ho capito, ma sul sito dell'autodromo non si riesce ancora a prenotare. come faccio????
        Chi ? in lista qui con me ? in apposto, a tempo debito chiudero' l?.lista e chi c'? c'? e chi non c'? .... pace!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          No un momento, fermi fermi...

Cio? devo prenotare IO ?

Avevo capito che si faceva la lista e che K avrebbe poi parlato con chi di dovere per avere il prezzo...sbaglio????
          Sei gia in lista qui, tutto apposto frate !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            Sei gia in lista qui, tutto apposto frate !!!
            Miticooooo

Non vedo l'ora :1:

Comment

• Font Size
              bello comunque che il 25/5 sul calendario di S.Martino ci sia scritto CINGHIALOTTO DAY

giornata dediacata solo a noi, ma vieni!!!

:1::2::3:

Comment

• Font Size
                Miticooooo

Non vedo l'ora :1:
                Tutto okkaido

ma tu vieni col k1200s ?

Comment

• Font Size
                  bello comunque che il 25/5 sul calendario di S.Martino ci sia scritto CINGHIALOTTO DAY

giornata dediacata solo a noi, ma vieni!!!

:1::2::3:
                  Sono belle cose stavolta niente piloti licenziati nelle classifiche vedi mica che ci scappi un piazzamento buono

Comment

• Font Size
                    Tutto okkaido

ma tu vieni col k1200s ?
                    sto valutando :gaen:
                    voi siete GROSSI di fisico, io "smilzo"...ma se ci metto la K1200S diciamo che ripristiniamo i valori in campo

Ma che BMW, io vengo con la 1199 BRT

Comment

• Font Size
                      sto valutando :gaen:
                      voi siete GROSSI di fisico, io "smilzo"...ma se ci metto la K1200S diciamo che ripristiniamo i valori in campo

Ma che BMW, io vengo con la 1199 BRT
                      se tu vieni col K1200 io vengo con la Tiger 1050 tuningzata, secondo me faremmo tempi vicini
                      con quella a Misano (225 kg di moto turistica e non meno di 110 kg di ometto sopra intutato), ho fatto 2'06"

Triumph Tiger 1050 (Ohlins-Gpr) on Misano circuit Santa Monica Drifth HD 170 Stealth (1) - YouTube

Triumph Tiger 1050 (Ohlins-Gpr) on Misano circuit Santa Monica Drifth HD 170 Stealth (2) - YouTube

Triumph Tiger 1050 (Ohlins-gpr) on Misano circuit Santa Monica Drifth HD 170 Stealth (3) - YouTube

Comment

• Font Size
                        e guarda qui che lotta ad Adria:
                        Tiger 1050 vs CBR929 vs CBR954 on Adria circuit - Drift Stealth - YouTube

sia a Misano che ad adria sono andato da casa (BG), in moto intutato!!

Comment

• Font Size
                          e guarda qui che lotta ad Adria:
                          Tiger 1050 vs CBR929 vs CBR954 on Adria circuit - Drift Stealth - YouTube

sia a Misano che ad adria sono andato da casa (BG), in moto intutato!!

ma sei di BG....

cribbio quant'? piccolo il mondo

Comment

• Font Size
                            se tu vieni col K1200 io vengo con la Tiger 1050 tuningzata, secondo me faremmo tempi vicini
                            con quella a Misano (225 kg di moto turistica e non meno di 110 kg di ometto sopra intutato), ho fatto 2'06"

Triumph Tiger 1050 (Ohlins-Gpr) on Misano circuit Santa Monica Drifth HD 170 Stealth (1) - YouTube

Triumph Tiger 1050 (Ohlins-Gpr) on Misano circuit Santa Monica Drifth HD 170 Stealth (2) - YouTube

Triumph Tiger 1050 (Ohlins-gpr) on Misano circuit Santa Monica Drifth HD 170 Stealth (3) - YouTube
                            tu mi s? che sei uno che viaggia di brutto in pista, meno male che siamo in categorie differenti

Oh raga, il Cinghialotto sar? la mia seconda pistata dopo quasi 20 anni di assenze dai circuiti, abbiate piet? di un RIVETTO!

Per il K1200 mi hanno consigliato di non farlo entrare in pista, non reggerebbe....

Comment

• Font Size
                              no, sono un mezzo fermone! non sono ancora andato sotto ai 2'10'' al muggio!

Comment

• Font Size
                                [b][color="red"][size="4"]siccome io ho certi valori e principi, tra cui il considerare un uomo in base al valore della sua parola, mi scuso con gli amici del forum ma oggi 18 aprile 2013 ho deciso di "tirarmi fuori" dal cinghialotto day, quindi non vi partecipero' e chi vorra' farlo potra' contattare il circuito direttamente e/o vedra' il da farsi ... !!!!
                                Alla data di oggi la lista sul forum era ben lontana dalle 20 persone richieste per avere lo sconto, quindi non faccio torto a nessuno e voi siete liberissimi, come detto, di contattare direttamente il circuito e vedere il da farsi ... !!!

Comment

X
                                Working...
                                X