presente a oggi 108 in calo + mio figlio 102
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo CINGHIALOTTO DAY - 25 maggio 2013 San Martino del Lago (CR)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by kronos71 View Postpinzo stai tranquillo che vigileremo,,sui finti amatori,,le facce son sempre quelle......220 euro sembrano tanti ma la giornata merita.x la scazzataggine della stessa e il divertimento puro in amicizia
Comment
-
Originally posted by simluc View Postsegnami segnami .simluc supersuper cinghialotto 112kg a dieta
inserito in lista!!!
poi per l'indicazione delle categorie di peso e tempo faremo pi? avanti !!
cmque si prospetta una gran bella disputa anche tra i supercinghialotti!!! mi sa che la prendo nel cuxxlo pure stavolta!!!
Comment
-
? gi?, che ci sono butto in lista anche il vincitore del salame dell'anno scorso il mio amico Marco .:1:
P.s. Visto che non ha perso un grammo ...........una seria ipoteca con i suoi 127 kg :1: , tenendo conto che se ?' anche in forma come salute ed ?' in giornata
Ci scappa pure il tempone.
P.s. 2. Mattia mio figlio l'anno scorso ha girato in 1,39, spiccioli
Comment
-
Originally posted by sergiosv View Post? gi?, che ci sono butto in lista anche il vincitore del salame dell'anno scorso il mio amico Marco .:1:
P.s. Visto che non ha perso un grammo ...........una seria ipoteca con i suoi 127 kg :1: , tenendo conto che se ?' anche in forma come salute ed ?' in giornata
Messo in lista ed ? bello vedere che c'? gente affezionata che viene da lontano apposta x divertirsi!!!!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postgrande!
inserito in lista!!!
poi per l'indicazione delle categorie di peso e tempo faremo pi? avanti !!
cmque si prospetta una gran bella disputa anche tra i supercinghialotti!!! mi sa che la prendo nel cuxxlo pure stavolta!!!
Comment
-
Originally posted by sergiosv View Post? gi?, che ci sono butto in lista anche il vincitore del salame dell'anno scorso il mio amico Marco .:1:
Ma vender? cara la pelle :gaen: perch? io solo quella posso vendere (la pelle) visto che la carne ce la mettete voi!
Comment
-
Originally posted by simluc View Postma come funzionera? divisi per peso o divisi per tempo?
Quindi maggiore sicurezza, si gira meglio, pi? democrazia" e premi per tutti i pesi !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostPer girare in sicurezza si gira sui tempi dichiarati e poi riscontrati, poi per CIASCUNA categoria di peso ci saranno relativi premi oltre ai premi per i pi? cinghialotti cio? pesanti !!!!
Quindi maggiore sicurezza, si gira meglio, pi? democrazia" e premi per tutti i pesi !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostHo capito, volete farmi fare la figura del.....SALAME!
Ma vender? cara la pelle :gaen: perch? io solo quella posso vendere (la pelle) visto che la carne ce la mettete voi!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Post
CAT.SUPERCINGHIALOTTO DAI 100 KG IN SU
CAT.CINGHIALOTTOAI 90 AI 99 KG
CAT.QUASI CINGHIALOTTOA 80 A 89 KG
CAT.CINGHIALOTTO ANORESSICO: SOTTO GLI 80 KG
perch? un anoressico di 79,9 kg ma alto 1,50 m secondo me potrebbe avere qualcosa da ridire...
Comment
-
Originally posted by sergiosv View PostTranquillo se Marco vince il salame , tu porta il pane che prima d andare via si divide, di tempi con me non c'? problema , il luned?' si deve lavura' ,mio figlio a 20 anni e a quell'et? i parametri del polso destro sono spettati diversamente, Marco invece ? settato diversamente da sempre
non dirmi 1.30 basso senn? ci fa piangere davvero tutti
con che moto venite?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postuhm....settato su quanto?
non dirmi 1.30 basso senn? ci fa piangere davvero tutti
con che moto venite?
Comunque pi?' che per i tempi si viene x divertirsi , e Marco in questo e' un maestro, con lui ?' consigliato il pannolone ,perch? c'? il rischio di bagnarsi dalle risate.
Comment
X
Comment