Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo CINGHIALOTTO DAY - 25 maggio 2013 San Martino del Lago (CR)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    presente a oggi 108 in calo + mio figlio 102

Comment

• Font Size
      Originally posted by kronos71 View Post
      pinzo stai tranquillo che vigileremo,,sui finti amatori,,le facce son sempre quelle......220 euro sembrano tanti ma la giornata merita.x la scazzataggine della stessa e il divertimento puro in amicizia
      esattamente! poi ripeto, ? di sabato, con assicurazione pioggia inclusa e appena siamo in 20 scende a 200 euro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by simluc View Post
        segnami segnami .simluc supersuper cinghialotto 112kg a dieta
        grande!

inserito in lista!!!

poi per l'indicazione delle categorie di peso e tempo faremo pi? avanti !!

cmque si prospetta una gran bella disputa anche tra i supercinghialotti!!! mi sa che la prendo nel cuxxlo pure stavolta!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sergiosv View Post
          presente a oggi 108 in calo + mio figlio 102
          minchia ora ricordo bene chi siete! c'eravate anche l'anno scorso!! due colossi !!!!

messi in lista

Comment

• Font Size
            ? gi?, che ci sono butto in lista anche il vincitore del salame dell'anno scorso il mio amico Marco .:1:
            P.s. Visto che non ha perso un grammo ...........una seria ipoteca con i suoi 127 kg :1: , tenendo conto che se ?' anche in forma come salute ed ?' in giornata
            Ci scappa pure il tempone.

P.s. 2. Mattia mio figlio l'anno scorso ha girato in 1,39, spiccioli

Comment

• Font Size
              ? gi?, che ci sono butto in lista anche il vincitore del salame dell'anno scorso il mio amico Marco .:1:
              P.s. Visto che non ha perso un grammo ...........una seria ipoteca con i suoi 127 kg :1: , tenendo conto che se ?' anche in forma come salute ed ?' in giornata

Grandissimo e soprattutto grossissimo Marco!!!

Messo in lista ed ? bello vedere che c'? gente affezionata che viene da lontano apposta x divertirsi!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                grande!

inserito in lista!!!

poi per l'indicazione delle categorie di peso e tempo faremo pi? avanti !!

cmque si prospetta una gran bella disputa anche tra i supercinghialotti!!! mi sa che la prendo nel cuxxlo pure stavolta!!!
                ma come funzionera? divisi per peso o divisi per tempo?

Comment

• Font Size

Ho capito, volete farmi fare la figura del.....SALAME!

Ma vender? cara la pelle :gaen: perch? io solo quella posso vendere (la pelle) visto che la carne ce la mettete voi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simluc View Post
                    ma come funzionera? divisi per peso o divisi per tempo?
                    Per girare in sicurezza si gira sui tempi dichiarati e poi riscontrati, poi per CIASCUNA categoria di peso ci saranno relativi premi oltre ai premi per i pi? cinghialotti cio? pesanti !!!!

Quindi maggiore sicurezza, si gira meglio, pi? democrazia" e premi per tutti i pesi !!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Per girare in sicurezza si gira sui tempi dichiarati e poi riscontrati, poi per CIASCUNA categoria di peso ci saranno relativi premi oltre ai premi per i pi? cinghialotti cio? pesanti !!!!

Quindi maggiore sicurezza, si gira meglio, pi? democrazia" e premi per tutti i pesi !!!!!!!
                      ok mi sembra abbastanza giusta come formula,

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Ho capito, volete farmi fare la figura del.....SALAME!

Ma vender? cara la pelle :gaen: perch? io solo quella posso vendere (la pelle) visto che la carne ce la mettete voi!
                        Tranquillo se Marco vince il salame , tu porta il pane che prima d andare via si divide, di tempi con me non c'? problema , il luned?' si deve lavura' ,mio figlio a 20 anni e a quell'et? i parametri del polso destro sono spettati diversamente, Marco invece ? settato diversamente da sempre

Comment

• Font Size

CAT.SUPERCINGHIALOTTO DAI 100 KG IN SU
                          CAT.CINGHIALOTTOAI 90 AI 99 KG
                          CAT.QUASI CINGHIALOTTOA 80 A 89 KG
                          CAT.CINGHIALOTTO ANORESSICO: SOTTO GLI 80 KG
                          quindi la classifica ? a prescindere dall'altezza?
                          perch? un anoressico di 79,9 kg ma alto 1,50 m secondo me potrebbe avere qualcosa da ridire...

Comment

• Font Size
                            Tranquillo se Marco vince il salame , tu porta il pane che prima d andare via si divide, di tempi con me non c'? problema , il luned?' si deve lavura' ,mio figlio a 20 anni e a quell'et? i parametri del polso destro sono spettati diversamente, Marco invece ? settato diversamente da sempre
                            uhm....settato su quanto?
                            non dirmi 1.30 basso senn? ci fa piangere davvero tutti

con che moto venite?

Comment

• Font Size
                              quindi la classifica ? a prescindere dall'altezza?
                              perch? un anoressico di 79,9 kg ma alto 1,50 m secondo me potrebbe avere qualcosa da ridire...
                              io sono 112x 1,95 ma non penso che ci siano divisioni anche per altezza,si guarda solo il peso penso

Comment

• Font Size
                                uhm....settato su quanto?
                                non dirmi 1.30 basso senn? ci fa piangere davvero tutti

con che moto venite?
                                Veniamo con r1 04. R1 05 stock, Marco zx 10r 09 ,Marco ha girato Piu' lento di Mattia l'anno scorso mi pare 1,42 ma molto sottotono e con gomme stradali.
                                Comunque pi?' che per i tempi si viene x divertirsi , e Marco in questo e' un maestro, con lui ?' consigliato il pannolone ,perch? c'? il rischio di bagnarsi dalle risate.

Comment

X
                                Working...
                                X