non hanno messo nessun guard rail...................penso si sia rotto e torto x causa uscita di qualche mezzo e le lame sono torte e sbavate,e non protette da gomme,,andrebbe riparato..perche pericoloso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
15 aprile san martino del lago con cf
Collapse
X
-
Originally posted by ALE YAMY R1 View Postnon viene nessuno di daidegas a girare il 15??????
Originally posted by ALE YAMY R1 View Postho sentito voci che adesso i 1 mi di aprile riasfaltano!!!!!
insomma non si s? che fine far? sta pista...peccato perch? per me ? carina!
Comment
-
ci pensavamo anche io e Willy ma mi sa che si rimanda per colpa mia ...nel caso ti faccio sapere !
Non ti fidare dei tempi di sti smanettoni girare in 1:47 ? gi? buono la prima volta perch? ora che capisci dove staccare e come prendere la S finale o sei uno navigato in pista,o ? gi? belle che finita la giornata e ancora ti stari chiedendo come CAZZ si deve prendere quella maledetta S durante il viaggio a casa e ancora a cena e ancora e ancora ..infatti qualcuno ha anche aperto dei post sul forum per cercare di avere una delucidazione XD
Sulla sicurezza quando ci ho girato io erano pi? che efficienti anzi l'unica cosa di non efficiente erano gli utenti della pista che nonostante le bandiere gialle non mollavano mai il gass ..non dico di rallentare pesantemente ma certo continuare a cercare il tempone sapendo che c'? bandiera gialla non ? corretto ne per la propria sicurezza ne per quella altrui !
Comment
-
Originally posted by Adrm View Postci pensavamo anche io e Willy ma mi sa che si rimanda per colpa mia ...nel caso ti faccio sapere !
Non ti fidare dei tempi di sti smanettoni girare in 1:47 ? gi? buono la prima volta perch? ora che capisci dove staccare e come prendere la S finale o sei uno navigato in pista,o ? gi? belle che finita la giornata e ancora ti stari chiedendo come CAZZ si deve prendere quella maledetta S durante il viaggio a casa e ancora a cena e ancora e ancora ..infatti qualcuno ha anche aperto dei post sul forum per cercare di avere una delucidazione XD
Un ragazzo di 15 anni filava gi? in 1.35 con ninja 600
la S finale ? una stronza
penso che la si debba affrontare con estrema calma, senza forzare nulla ma fare scorrere la moto con delicatezza, entrando con la marcia giusta, che nel mio caso era addirittura la prima ma solo perch? la Panigale ai bassi ? una ciofeca, senn? normalmente credo si sta seconda.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostMah guarda, io non sono uno smanettone, e cmq non andavo in pista da almeno 15 anni, ho ripreso l'anno scorso a settembre proprio a s.martino e dopo 2 turni ero sul 1.38... se sia o no un buon tempo non lo s?, ma s? che mi sono divertito, anche se ne sono uscito a pezzi!!
Un ragazzo di 15 anni filava gi? in 1.35 con ninja 600
la S finale ? una stronza
penso che la si debba affrontare con estrema calma, senza forzare nulla ma fare scorrere la moto con delicatezza, entrando con la marcia giusta, che nel mio caso era addirittura la prima ma solo perch? la Panigale ai bassi ? una ciofeca, senn? normalmente credo si sta seconda.
Con la Sf848 sta tra seconda e terza ..ci vorrebbe una mezza marcia per quella maledetta S la 2,5 SML XD
Va bhe io sono reduce da un frontale con camion e sicuramente incide ( sul rettilineo non riesco ancora a fidarmi e spalancare...anzi mi infilavano tutti proprio li perch? mi veniva automatico chiudere il gass gi? a met? ) , la sf non era propriamente di Burro tra le curve... anzi .....ma comunque mi son divertito e visto che nessuno mi paga per correre dopo 5 anni fuori dai circuiti il mio 1:47 me lo porto fiero XD
il tuo per essere un tempo dopo 15 anni di inattivit? mi sembra un gran bel tempo!
Comment
-
Originally posted by Adrm View Posteri li col forum o da solo?
Con la Sf848 sta tra seconda e terza ..ci vorrebbe una mezza marcia per quella maledetta S la 2,5 SML XD
Va bhe io sono reduce da un frontale con camion e sicuramente incide ( sul rettilineo non riesco ancora a fidarmi e spalancare...anzi mi infilavano tutti proprio li perch? mi veniva automatico chiudere il gass gi? a met? ) , la sf non era propriamente di Burro tra le curve... anzi .....ma comunque mi son divertito e visto che nessuno mi paga per correre dopo 5 anni fuori dai circuiti il mio 1:47 me lo porto fiero XD
il tuo per essere un tempo dopo 15 anni di inattivit? mi sembra un gran bel tempo!
certo ti capisco, un incidente ? sempre un trauma che ti porti dietro psicologicamente; non aprire tutto sul dritto e frenare prima dei 200/250 m sono secondi che perdi, per? se ti sei divertito va bene lo stesso
Io a fine pomeriggio non avevo pi? energia ed ho faticato a tornare a casa, l'et? e soprattutto la mancanza di allenamento mi hanno proprio sfinito!Last edited by Pinzo™; 29-03-13, 10:37.
Comment
-
adrm....l'anno scorso era una cosa ,,,ora c'e una nuova organizzazzione,comunque ti devo dar ragione ,alcuni le bandiere gialle le ignorano,,ma ora non ? piu un problema,perche non vengono quasi mai esposte ,i nuovi commissari non sanno cosa sono...hahahahahaahah......comunque danno pioggia x tre giorni.
Comment
-
Originally posted by lucamarini485 View Postadrm....l'anno scorso era una cosa ,,,ora c'e una nuova organizzazzione,comunque ti devo dar ragione ,alcuni le bandiere gialle le ignorano,,ma ora non ? piu un problema,perche non vengono quasi mai esposte ,i nuovi commissari non sanno cosa sono...hahahahahaahah......comunque danno pioggia x tre giorni.
Comment
-
-
-
Originally posted by Pinzo? View PostAle hai visto il film IL CORVO vero?
cit: "non pu? piovere per sempre" :gaen:
si ma perch? cazz piove sempre quando non deve??? erch????:
l'ho ammazzo il corvo.....
Comment
X
Comment