Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? bella come pista a me ? piaciuta tanto spero che almeno abbiano se non riasfaltato tutto ma almeno le curve con le buche io appeno posso ci ritorno
fai un salto luned? viene 165? tutto il giorno,con pareggiamenti,io vado visto,che con la sfiga che ho domenica non vado a franciacorta che nevica!!!!!!!!
:sparti::sparti::sparti::sparti:
Questa e la mail che ci ha mandato Michela.Io abito vicino al negozio e sono andato all'inaugurazione.
Ciao a tutti,
in occasione dell'inaugurazione del nuovo Centro sospensioni di Via Cascinette 35 ad Ivrea (TO) che si svolger? domenica 10 marzo dalle ore 15 alle 18, ti segnaliamo che sar? possibile effettuare la prenotazione per la giornata di prove libere di luned? 15 aprile nel nuovissimo Circuito di San Martino del Lago (giornata organizzata con suddivisione gruppi, prove crono, pareggiamenti, premiazioni).
PROMO: e se effettuerai il pagamento di almeno il 50% della quota-iscrizione il giorno stesso potrai usufruire di uno sconto immediato di Euro 10, ossia la giornata (comprensiva di trasponder e premiazioni) ti coster? 155 euro (invece di 165).
Se invece non vuoi venire in pista, potrai usufruire del coupon sconto di Euro 10 per una revisione (coupon da utilizzare entro il 31 marzo).
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci. Ciao Miky e Roby
Questa e la mail che ci ha mandato Michela.Io abito vicino al negozio e sono andato all'inaugurazione.
Ciao a tutti,
in occasione dell'inaugurazione del nuovo Centro sospensioni di Via Cascinette 35 ad Ivrea (TO) che si svolger? domenica 10 marzo dalle ore 15 alle 18, ti segnaliamo che sar? possibile effettuare la prenotazione per la giornata di prove libere di luned? 15 aprile nel nuovissimo Circuito di San Martino del Lago (giornata organizzata con suddivisione gruppi, prove crono, pareggiamenti, premiazioni).
PROMO: e se effettuerai il pagamento di almeno il 50% della quota-iscrizione il giorno stesso potrai usufruire di uno sconto immediato di Euro 10, ossia la giornata (comprensiva di trasponder e premiazioni) ti coster? 155 euro (invece di 165).
Se invece non vuoi venire in pista, potrai usufruire del coupon sconto di Euro 10 per una revisione (coupon da utilizzare entro il 31 marzo).
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci. Ciao Miky e Roby
Comment