Originally posted by ALE YAMY R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
15 aprile san martino del lago con cf
Collapse
X
-
Originally posted by ALE YAMY R1 View Postdai tanto siamo solo al 19 purtroppo c'? ancora tempo.....
cosi mi tiri 2 linee
E si caro Ale....chiedi chiedi.....dimenticando il tuo vecchio pilota.....che ha girato gi? li in 34........bene bene......ringrazia che non potr? essere ancora operativo se no chiudevo il gas come un pilota della michelin e giravamo nel pereggiamento insieme
Comment
-
Originally posted by yamaha12 View PostE si caro Ale....chiedi chiedi.....dimenticando il tuo vecchio pilota.....che ha girato gi? li in 34........bene bene......ringrazia che non potr? essere ancora operativo se no chiudevo il gas come un pilota della michelin e giravamo nel pereggiamento insieme
Visto che il mio pilota ? infortunato......? ha l'autista privato non posso far altro che tirarmi le maniche su da solo!!!!!
E poi sai che ogni tuo consiglio che ho ascoltato mi ? molto servito a migliorarmi ,e adesso hai trovato la scusa del calcetto per abbandonarmi..........
:thanks::thanks::thanks::thanks::thanks::thanks:
Comment
-
col mio lavoro sono spesso da quelle parti,,,,,vuoi un consiglio,,rimanda x la tua sicurezza. oppure non fare dritti.
Comment
-
Originally posted by ALE YAMY R1 View Postma la data del 15 aprile non penso l'annullano,magari l'asfaltano prima....
Originally posted by ciccio 14 View PostTi tocca andare con la moto da cross..
Originally posted by lucamarini485 View Postcol mio lavoro sono spesso da quelle parti,,,,,vuoi un consiglio,,rimanda x la tua sicurezza. oppure non fare dritti.
Comment
X
Comment