Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 4 maggio con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Alek.....la prossima volta porto un posteriore da qualifica
    Bravo!!!!

Originally posted by Umpa View Post
    Scusate la domanda (stupida): avete tutti lo scarico originale e/o uno scarico aftermarket con il db killer???
    Beh, scarico originale penso proprio nessuno....
    after con db tutti.....
    diciamo che non ho visto controlli fonometrici all'ingresso....ma meglio averlo...

Originally posted by sakko View Post
    Si anche il 13 aprile. .grazie
    okkkk!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by davegan View Post
        anche se non e' buono sconto ma un rimborso? e' come se fossero soldi no?
        provo a sentire direttamente gully?
        Per come aveva spiegato a me, ogni tipo di buono, e rimborsi per il quale non si puo' sapere perch? ? stato emesso, non possono essere utilizzati con sconti gruppo....
        cmq, se vuoi puoi tranquillamente parlare direttamente con lui al cell., ma dopo mercoledi, visto che sar? di ritorno da aragon dopo la trasferta del week-end passato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Guarda che io lo invito solo perch? per ora a imola ? dietro e quindi posso fare il ganassa....
          Benissimo, quando vedi che inizia ad essere fastidioso (hai presente un gatto attaccato ai maroni???) alla prima variante buttalo gi?, come un biRRillo!!! :gaen:
          :1::1:
          Diego.... Quando sei al mugello chiama..... Ke mi organizzo :gaen:

Alek.....la prossima volta porto un posteriore da qualifica

Inviato tra la Casanova e la Savelli
          Che aMMore che sei!!!
          mi porti un posteriore da qualifica???

non ho mai visto cos? tanta gentilezza!!! vedo di venire il pi? presto possibile, grazie Andre, sapevo che potevo contare su di te :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by pelison View Post
            Benissimo, quando vedi che inizia ad essere fastidioso (hai presente un gatto attaccato ai maroni???) alla prima variante buttalo gi?, come un biRRillo!!! :gaen:
            :1::1:

Che aMMore che sei!!!
            mi porti un posteriore da qualifica???

non ho mai visto cos? tanta gentilezza!!! vedo di venire il pi? presto possibile, grazie Andre, sapevo che potevo contare su di te :gaen:

Un posteriore da qualifica con 46 giri ? sempre li pronto per te :gaen:

Devo metterti un po d'olio sui dischi freno :gaen:

Comment

• Font Size

bravo, ne ho una coppia della Alth che a forza di stare fermi hanno fatto un velino di ruggine...

cos?, oltre che a passarti in uscita, ti passo pure in staccata... e senza forzare troppo :gaen:

Comment

• Font Size
                bravo, ne ho una coppia della Alth che a forza di stare fermi hanno fatto un velino di ruggine...

cos?, oltre che a passarti in uscita, ti passo pure in staccata... e senza forzare troppo :gaen:
                Non ricordo nessun tuo sorpasso :gaen:

E in ogni caso.... Se mi accorgo ke mi passi..... Mi lancio contro di te... Cos? cancello le prove ...

Scusate l'ot ! :gaen:

Comment

• Font Size

guarda che io le gomme le sfrutto, lo scorso anno con una KR post. ci ho fatto 1 Mugello, 1/2 S.Martino e 2 volte Imola (compresa l'ultima con Gully, quando c'era anche il chiodo... ehm scusa, volevo dire TU )

P.S. ah dimenticavo... era una KR post. comprata usata l'anno prima :gaen:

voi siete tutti benestanti, cambiate le gomme come cambiate le mutande (io giro anche quelle )

Comment

• Font Size
                    guarda che io le gomme le sfrutto, lo scorso anno con una KR post. ci ho fatto 1 Mugello, 1/2 S.Martino e 2 volte Imola (compresa l'ultima con Gully, quando c'era anche il chiodo... ehm scusa, volevo dire TU )

P.S. ah dimenticavo... era una KR post. comprata usata l'anno prima :gaen:

voi siete tutti benestanti, cambiate le gomme come cambiate le mutande (io giro anche quelle )
                    Sto aspettando 3 ant e 5 post..... 1 post lo ho gi? a casa...

Soffri in silenzio :gaen:

Comment

• Font Size
                      ok allora comicio a mettermi in lista con 2 amici , per il buono mi sento direttamente con gully
                      grazie

Comment

• Font Size
                        Forse ci sono anche io per la giornata intera

Comment

• Font Size
                          rettifico dovremmo essere in 5 totali , posso gia' fare il pagamento?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsino View Post
                            Forse ci sono anche io per la giornata intera
                            Beh, aspetto a metterti in lista fin a quando sei sicuro...ok??

Gi? che ci sei, che fai per il muggio del 22 aprile???

Originally posted by davegan View Post
                            rettifico dovremmo essere in 5 totali , posso gia' fare il pagamento?
                            Intanto vi segno..
                            Poi ti hi mandato un pm.

Approfitto per dire a tutti quelli interessati di mandarmi i dati completi in pm:

NOME
                            COGNOME
                            MOTO
                            TEMPO DI RIFER.IMOLA O ALTRA PISTA
                            NUM. TEL.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleksorriso View Post
                              Beh, aspetto a metterti in lista fin a quando sei sicuro...ok??

Gi? che ci sei, che fai per il muggio del 22 aprile???

Si tranquillo, per Imola devo valutare un paio di cose, ma intanto mi propongo, spero di riuscire

Per il 22 aprile ci sono, provvedo stasera o domani a "regolarizzare"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsino View Post
                                Si tranquillo, per Imola devo valutare un paio di cose, ma intanto mi propongo, spero di riuscire

Per il 22 aprile ci sono, provvedo stasera o domani a "regolarizzare"
                                Okkkkk.....

Comment

X
                                Working...
                                X