Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 4 maggio con Gully
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by davegan View Postanche se non e' buono sconto ma un rimborso? e' come se fossero soldi no?
provo a sentire direttamente gully?
cmq, se vuoi puoi tranquillamente parlare direttamente con lui al cell., ma dopo mercoledi, visto che sar? di ritorno da aragon dopo la trasferta del week-end passato...
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostGuarda che io lo invito solo perch? per ora a imola ? dietro e quindi posso fare il ganassa....) alla prima variante buttalo gi?, come un biRRillo!!! :gaen:
:1::1:
Originally posted by blackbass View PostDiego.... Quando sei al mugello chiama..... Ke mi organizzo :gaen:
Alek.....la prossima volta porto un posteriore da qualifica
Inviato tra la Casanova e la Savelli
mi porti un posteriore da qualifica???
non ho mai visto cos? tanta gentilezza!!! vedo di venire il pi? presto possibile, grazie Andre, sapevo che potevo contare su di te :gaen:
Comment
-
Originally posted by pelison View PostBenissimo, quando vedi che inizia ad essere fastidioso (hai presente un gatto attaccato ai maroni???) alla prima variante buttalo gi?, come un biRRillo!!! :gaen:
:1::1:
Che aMMore che sei!!!
mi porti un posteriore da qualifica???
non ho mai visto cos? tanta gentilezza!!! vedo di venire il pi? presto possibile, grazie Andre, sapevo che potevo contare su di te :gaen:
Devo metterti un po d'olio sui dischi freno :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostUn posteriore da qualifica con 46 giri ? sempre li pronto per te :gaen:
cos?, oltre che a passarti in uscita, ti passo pure in staccata... e senza forzare troppo :gaen:
Comment
-
Originally posted by pelison View Postbravo, ne ho una coppia della Alth che a forza di stare fermi hanno fatto un velino di ruggine...
cos?, oltre che a passarti in uscita, ti passo pure in staccata... e senza forzare troppo :gaen:
E in ogni caso.... Se mi accorgo ke mi passi..... Mi lancio contro di te... Cos? cancello le prove...
Scusate l'ot ! :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostUn posteriore da qualifica con 46 giri ? sempre li pronto per te :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli)
P.S. ah dimenticavo... era una KR post. comprata usata l'anno prima :gaen:
voi siete tutti benestanti, cambiate le gomme come cambiate le mutande (io giro anche quelle)
Comment
-
Originally posted by pelison View Postguarda che io le gomme le sfrutto, lo scorso anno con una KR post. ci ho fatto 1 Mugello, 1/2 S.Martino e 2 volte Imola (compresa l'ultima con Gully, quando c'era anche il chiodo... ehm scusa, volevo dire TU)
P.S. ah dimenticavo... era una KR post. comprata usata l'anno prima :gaen:
voi siete tutti benestanti, cambiate le gomme come cambiate le mutande (io giro anche quelle)
Soffri in silenzio :gaen:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Polsino View PostForse ci sono anche io per la giornata intera
Gi? che ci sei, che fai per il muggio del 22 aprile???
Originally posted by davegan View Postrettifico dovremmo essere in 5 totali , posso gia' fare il pagamento?
Poi ti hi mandato un pm.
Approfitto per dire a tutti quelli interessati di mandarmi i dati completi in pm:
NOME
COGNOME
MOTO
TEMPO DI RIFER.IMOLA O ALTRA PISTA
NUM. TEL.
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostBeh, aspetto a metterti in lista fin a quando sei sicuro...ok??
Gi? che ci sei, che fai per il muggio del 22 aprile???
Si tranquillo, per Imola devo valutare un paio di cose, ma intanto mi propongo, spero di riuscire
Per il 22 aprile ci sono, provvedo stasera o domani a "regolarizzare"
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM