Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 4 maggio con Gully
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View PostGran bella giornata,personalmente il crono ok;peccato per qualche problema tecnico ad altri piloti ddg!!
ho provato a dialogare con l' utente blackass ma ? restio nel divulgare preziose informazioni.....
lo metto nella lista dei NEMICI
Comment
-
-
Originally posted by tex View Postaggiorna grazie....
ho provato a dialogare con l' utente blackass ma ? restio nel divulgare preziose informazioni.....
lo metto nella lista dei NEMICIper il resto saranno i diretti interessati anche perch? non ricordo i tempi precisi,devo dire che per? il turno + bello ? stato l'ultimo con alek dove anche molto stanchi(i primi caldi si fanno sentire)abbiamo fatto una bella serie di giri sempre intorno al 2,00/2,01.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postio dico il mio 1,59,8!!!per il resto saranno i diretti interessati anche perch? non ricordo i tempi precisi,devo dire che per? il turno + bello ? stato l'ultimo con alek dove anche molto stanchi(i primi caldi si fanno sentire)abbiamo fatto una bella serie di giri sempre intorno al 2,00/2,01.
bravi gli avete dato tanto gas
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postio dico il mio 1,59,8!!!per il resto saranno i diretti interessati anche perch? non ricordo i tempi precisi,devo dire che per? il turno + bello ? stato l'ultimo con alek dove anche molto stanchi(i primi caldi si fanno sentire)abbiamo fatto una bella serie di giri sempre intorno al 2,00/2,01.
niente male!
io oggi ho dato con l'enduro per rompere un po' gli schemi, sar? per la prox
ciao
Comment
-
Bravi ragazzi e Fep aggiorna :1:
Comment
-
Eccoci... Prima uscita dell'anno problematica...
Al 3? turno ho fatto 2.01.620 che poi ? rimasto tale dato che son completamente crollato fisicamente..... A tutt'ora non riesco a chiudere la mano sinistra.... Sento tirare tutto.... Ma vabb?....per essere la prima uscita ? "normale" e non voglio abbattermi troppo... Infondo 1 sec riscpetto all'altro anno l'ho tirato gi?....
Inoltre anche la fortuna non e dalla mia parte dato che per tutto il giorno ho avuto problemi nelle scalate...... Sembra a causa della leva o della biellettina sul millerighe che ? stata cambiata.... Fatto sta che arrivavo a scalare marcia e non riuscivo a toglierla o me ne toglieva meno del dovuto.... Ad esempio salire le acque minerali di 3? non ? il massimo... Ma finch? il fisico mi assisteva compensavo con la guida... Dopo era impossibile..... Mi dispiace soprattutto perche fino al 3? turno stavo migliorando molto poi dal 4? buio totale.... Braccia senza forza... Non riuscivo a tenermi in staccata e a tirare la frizione....
Ma infondo son contento... Ho tolto un po di ruggine... Mi son divertito...
E la conpagnia ? stata FAVOLOSA !!!! Grazie a tutti !!!! Il 7 luglio a imola ci rivedremo e poi vedr? anche per il 29 luglio al mugello... Giusto per non farvi sentire la mia mancanza :gaen:
P.s. Sempre spettacolare imola
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Che pista da Pazzi Psicopaticinn mi sono mai divertito tanto come ad Imola
nn la consiglio ad i deboli di cuore o chi ha problemi di incontinenza
detto questo giornata fantastica ho gi? rimosso il Muggio e nel cuore Imola
certo nn perdona nulla un mio socio e tornato a casa con mezza R6
Dopo un paio di turnetti x capire dove fossi il pomeriggio ho portato a casa un 2.05 probabilmente nn ? un tempone ma per essere la prima volta ad Imola ed aver iniziato a frequentare le piste veloci da pochissimi e ORO
a luglio ci torno sicuro e box Daidegas
Comment
X
Comment