Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che giornata!!! ...mi sono divertito come bambino nel paese dei balocchi!!!
Dopo 8 mesi di inattivit? ci voleva proprio!
Pista da palle quadre come sempre, ma soprattutto mi ha fatto un gran piacere ritrovare gli amici di pistate e passare una bella giornata tra i cordoli
Come previsto e prevedibile essendo la prima pistata dopo una lunga pausa i primi turni ero come un palo sulla moto, ma via via mi sono smollato anche se la fatica e veniva sempre pi? fuori.
Ho girato praticamente tutti i turni sul passo del 02':02", poi all'ultimo turno, seppur mooooooooooto stanco, dopo aver origliato i consigli di Marietto su come interpretare certe curve mi son detto "...ma si fai, proviamo" e sono uscito bello determinato! Volevo mettermi dietro e seguire Alek e Roby, ma causa traffico iniziale li ho persi subito e quindi mi sono lanciato da solo.
Risultato: ho fatto per due volte consecutive un 2'00" basso e in entrambe le occasioni ho fatto un paio di errori che non mi hanno permesso di scendere sotto ai 2. Vabb? dai come prima uscita va bene lo stesso, ci riprover? la prossima volta
credimi ale non ne avevo +,in quel momento era il max che potevo fare!! e pensare che qualcuno dice che 5 turni sono pochi!!!
a imola ne farei 50 di turni.....................che pista ragazzi............peccato x la gommaccia che ho deciso di montare..................ma a luglio ci rifacciamo con gli interessi............
io dico il mio 1,59,8!!! per il resto saranno i diretti interessati anche perch? non ricordo i tempi precisi,devo dire che per? il turno + bello ? stato l'ultimo con alek dove anche molto stanchi(i primi caldi si fanno sentire)abbiamo fatto una bella serie di giri sempre intorno al 2,00/2,01.
Al 3? turno ho fatto 2.01.620 che poi ? rimasto tale dato che son completamente crollato fisicamente..... A tutt'ora non riesco a chiudere la mano sinistra.... Sento tirare tutto.... Ma vabb?....per essere la prima uscita ? "normale" e non voglio abbattermi troppo... Infondo 1 sec riscpetto all'altro anno l'ho tirato gi?....
Inoltre anche la fortuna non e dalla mia parte dato che per tutto il giorno ho avuto problemi nelle scalate...... Sembra a causa della leva o della biellettina sul millerighe che ? stata cambiata.... Fatto sta che arrivavo a scalare marcia e non riuscivo a toglierla o me ne toglieva meno del dovuto.... Ad esempio salire le acque minerali di 3? non ? il massimo... Ma finch? il fisico mi assisteva compensavo con la guida... Dopo era impossibile..... Mi dispiace soprattutto perche fino al 3? turno stavo migliorando molto poi dal 4? buio totale.... Braccia senza forza... Non riuscivo a tenermi in staccata e a tirare la frizione ....
Ma infondo son contento... Ho tolto un po di ruggine... Mi son divertito...
E la conpagnia ? stata FAVOLOSA !!!! Grazie a tutti !!!! Il 7 luglio a imola ci rivedremo e poi vedr? anche per il 29 luglio al mugello... Giusto per non farvi sentire la mia mancanza
P.s. Sempre spettacolare imola
Inviato tra la Casanova e la Savelli
ottimo andre dai...adesso la ruggine ? andata...pronti per fare sul serio
confermo a pienissimo....turno spettacolare.. anche solo questo sarebbe valso il costo della giornata...
fossero tutti cosi' i turni quando si va a girare, sarebbe una goduria infinitaaaa...
5 giri filati soli soletti, come fosse una garetta in solitaria...
Unica nota "negativa" ? che sapendo del 59 di quel porco di Roby il turno prima, ed essendo riuscito a girare attaccato a lui, mi ero un po' illuso di aver abbattuto anch'io la barriera, e gi? gongolavo nella testa....invece il crono non ne ha voluto sapere di togliere quel cazzz di 2 davanti....
complice forse un po' di stanchezza il ragazzaccio ha abbassato il suo ritmo,proprio all'ultimo turno, e ci siamo fermati al 00 alto....
Non vorrei mai l'avesse fatto apposta quel brutto mascalzone pelato.....
questi i giri segnati sul mio crono:
2'01"01- 2'00"91- 2'00"77- 2'01"04- 2'01"04.
Grande Roby!!!!!! Complimenti....sei stato l'unico a rispettare le aspettative e le promesse......di togliere il 2 davanti....noi altri poveri paracarri dovremo impegnarci di piu'.... vero Black-Vale????:gaen:
volevo dirti "bravo"...ma come faccio??? ancora niente 1.5x.xxx
ma il post m'? piaciuto dai
Che giornata!!! ...mi sono divertito come bambino nel paese dei balocchi!!!
Dopo 8 mesi di inattivit? ci voleva proprio!
Pista da palle quadre come sempre, ma soprattutto mi ha fatto un gran piacere ritrovare gli amici di pistate e passare una bella giornata tra i cordoli
Come previsto e prevedibile essendo la prima pistata dopo una lunga pausa i primi turni ero come un palo sulla moto, ma via via mi sono smollato anche se la fatica e veniva sempre pi? fuori.
Ho girato praticamente tutti i turni sul passo del 02':02", poi all'ultimo turno, seppur mooooooooooto stanco, dopo aver origliato i consigli di Marietto su come interpretare certe curve mi son detto "...ma si fai, proviamo" e sono uscito bello determinato! Volevo mettermi dietro e seguire Alek e Roby, ma causa traffico iniziale li ho persi subito e quindi mi sono lanciato da solo.
Risultato: ho fatto per due volte consecutive un 2'00" basso e in entrambe le occasioni ho fatto un paio di errori che non mi hanno permesso di scendere sotto ai 2. Vabb? dai come prima uscita va bene lo stesso, ci riprover? la prossima volta
Orca trota mica voglio gufare io, dicevo solo che avevo avuto problemi reali...
infatti ho girato 1a solta a Imola e molto piano per i miei canoni,
devo rifarmi senza meno
Orca trota mica voglio gufare io, dicevo solo che avevo avuto problemi reali...
infatti ho girato 1a solta a Imola e molto piano per i miei canoni, devo rifarmi senza meno
Marietto 58? perch? "solo" 58?
lo scorso anno aveva girato in 56... alto per le sue possibilit?
qualche problema di sicuro...non ? facile perdere 2 secondi...pur se 58 ? un discreto tempo...calcolando che a me rifila sempre bene o male 6 secondi sulle piste lunghe...il 55 e forse anche il 54 sono "tranquillamente" alla sua portata...
qualche problema di sicuro...non ? facile perdere 2 secondi...pur se 58 ? un discreto tempo...calcolando che a me rifila sempre bene o male 6 secondi sulle piste lunghe...il 55 e forse anche il 54 sono "tranquillamente" alla sua portata...
Potrei pensare ad un 55...
Per? credo che per fare 54 ad Imola ci sia da andare veramente tanto tanto
Comment