Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 4 maggio con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PowerFabry View Post
    Che pista da Pazzi Psicopatici nn mi sono mai divertito tanto come ad Imola
    nn la consiglio ad i deboli di cuore o chi ha problemi di incontinenza
    detto questo giornata fantastica ho gi? rimosso il Muggio e nel cuore Imola
    certo nn perdona nulla un mio socio e tornato a casa con mezza R6
    Dopo un paio di turnetti x capire dove fossi il pomeriggio ho portato a casa un 2.05 probabilmente nn ? un tempone ma per essere la prima volta ad Imola ed aver iniziato a frequentare le piste veloci da pochissimi e ORO
    a luglio ci torno sicuro e box Daidegas
    EEEhhhhhhh il mio socio va...Bravo bravo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      Eccoci... Prima uscita dell'anno problematica ...

Al 3? turno ho fatto 2.01.620 che poi ? rimasto tale dato che son completamente crollato fisicamente..... A tutt'ora non riesco a chiudere la mano sinistra.... Sento tirare tutto.... Ma vabb?....per essere la prima uscita ? "normale" e non voglio abbattermi troppo... Infondo 1 sec riscpetto all'altro anno l'ho tirato gi?....

Inoltre anche la fortuna non e dalla mia parte dato che per tutto il giorno ho avuto problemi nelle scalate...... Sembra a causa della leva o della biellettina sul millerighe che ? stata cambiata.... Fatto sta che arrivavo a scalare marcia e non riuscivo a toglierla o me ne toglieva meno del dovuto.... Ad esempio salire le acque minerali di 3? non ? il massimo... Ma finch? il fisico mi assisteva compensavo con la guida... Dopo era impossibile..... Mi dispiace soprattutto perche fino al 3? turno stavo migliorando molto poi dal 4? buio totale.... Braccia senza forza... Non riuscivo a tenermi in staccata e a tirare la frizione ....

Ma infondo son contento... Ho tolto un po di ruggine... Mi son divertito...

E la conpagnia ? stata FAVOLOSA !!!! Grazie a tutti !!!! Il 7 luglio a imola ci rivedremo e poi vedr? anche per il 29 luglio al mugello... Giusto per non farvi sentire la mia mancanza :gaen:

P.s. Sempre spettacolare imola

Inviato tra la Casanova e la Savelli
      Bravo Black complimenti......

Comment

• Font Size
        Originally posted by beppe kappa View Post
        EEEhhhhhhh il mio socio va...Bravo bravo....
        Grazie socio
        a luglio ci torno conoscendo la pista
        prenditi un giorno dalla quotidianit? e vieni a goderti una giornata in pista

Comment

• Font Size
          complimenti a tutti...aspetto il report di alek..dav3 ecc ecc..

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            io dico il mio 1,59,8!!! per il resto saranno i diretti interessati anche perch? non ricordo i tempi precisi,devo dire che per? il turno + bello ? stato l'ultimo con alek dove anche molto stanchi(i primi caldi si fanno sentire)abbiamo fatto una bella serie di giri sempre intorno al 2,00/2,01.
            mi era sfuggito questo post
            59.8 mi viene la pelle d oca complimenti Roby ad un secondino da Marietto

ho provato la gp davanti 6680 che ti ho sentito menzionare spesso che spettacolo mi piace pi? della kr

Comment

• Font Size
              io dico il mio 1,59,8!!! per il resto saranno i diretti interessati anche perch? non ricordo i tempi precisi,devo dire che per? il turno + bello ? stato l'ultimo con alek dove anche molto stanchi(i primi caldi si fanno sentire)abbiamo fatto una bella serie di giri sempre intorno al 2,00/2,01.
              Bravo Roby gran bel passo il tuo...complimenti....

Comment

• Font Size
                Grazie socio
                a luglio ci torno conoscendo la pista
                prenditi un giorno dalla quotidianit? e vieni a goderti una giornata in pista
                ok tienimi aggiornato che a luglio agosto sono a lavorare senza ferie.....vengo volentieri!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KaNiNjA View Post
                  bravi ragazzuoli
                  niente male!

io oggi ho dato con l'enduro per rompere un po' gli schemi, sar? per la prox

ciao
                  sappiamo che hai gi? vinto la prima gara,quindi i complimenti sono per te,anche se e la normalit? che tu vinca!!!

Originally posted by arabykola View Post
                  Abbiam perso pure roby
                  e si buonasera!!!
                  E bravi
                  il mio passo ? quello tuo di alek e compagnia,sono contento di aver abbattuto il muro dei 2min,per? devo migliorare ancora diversi punti per farlo di passo,comunque imola fisicamente ti massacra!!

Originally posted by robb?rsm View Post
                  Qualcuno mi aveva avvisato telefonicamente

Bravi ragazzi e Fep aggiorna :1:
                  ci mancavi te roby!!
                  Eccoci... Prima uscita dell'anno problematica ...

Al 3? turno ho fatto 2.01.620 che poi ? rimasto tale dato che son completamente crollato fisicamente..... A tutt'ora non riesco a chiudere la mano sinistra.... Sento tirare tutto.... Ma vabb?....per essere la prima uscita ? "normale" e non voglio abbattermi troppo... Infondo 1 sec riscpetto all'altro anno l'ho tirato gi?....

Inoltre anche la fortuna non e dalla mia parte dato che per tutto il giorno ho avuto problemi nelle scalate...... Sembra a causa della leva o della biellettina sul millerighe che ? stata cambiata.... Fatto sta che arrivavo a scalare marcia e non riuscivo a toglierla o me ne toglieva meno del dovuto.... Ad esempio salire le acque minerali di 3? non ? il massimo... Ma finch? il fisico mi assisteva compensavo con la guida... Dopo era impossibile..... Mi dispiace soprattutto perche fino al 3? turno stavo migliorando molto poi dal 4? buio totale.... Braccia senza forza... Non riuscivo a tenermi in staccata e a tirare la frizione ....

Ma infondo son contento... Ho tolto un po di ruggine... Mi son divertito...

E la conpagnia ? stata FAVOLOSA !!!! Grazie a tutti !!!! Il 7 luglio a imola ci rivedremo e poi vedr? anche per il 29 luglio al mugello... Giusto per non farvi sentire la mia mancanza :gaen:

P.s. Sempre spettacolare imola

il minimo sindacale per te sono 2 min a imola e la prox sar? fatto,vai tranquillo andrea!!
                  mi era sfuggito questo post
                  59.8 mi viene la pelle d oca complimenti Roby ad un secondino da Marietto

ho provato la gp davanti 6680 che ti ho sentito menzionare spesso che spettacolo mi piace pi? della kr
                  e si di sicuro!!! marietto aveva mille problemi e il penultimo turno a rotto l'asta del cambio,gli exraterrestri sono una cosa noi amatori un'altra!! per la gomma io avevo una kr 6680 del 2009,ottima mescola!!

Comment

• Font Size
                    Ah dimenticavo.... Menzione d'onore per la mia escurzione in ghiaia alla villeneulve 2.... Con sfioramento delle barriere e rientro in pista :gaen:... P.s. Ero appena entrato ...

Roby se risolvo sto kazzo di problema al cambio, a luglio provo a raggiungere quello ke ? anche il mio obiettivo !

Last edited by blackbass; 05-05-13, 10:47.

Comment

• Font Size
                      confermo a pienissimo....turno spettacolare.. anche solo questo sarebbe valso il costo della giornata...
                      fossero tutti cosi' i turni quando si va a girare, sarebbe una goduria infinitaaaa...
                      5 giri filati soli soletti, come fosse una garetta in solitaria...
                      Unica nota "negativa" ? che sapendo del 59 di quel porco di Roby il turno prima, ed essendo riuscito a girare attaccato a lui, mi ero un po' illuso di aver abbattuto anch'io la barriera, e gi? gongolavo nella testa....invece il crono non ne ha voluto sapere di togliere quel cazzz di 2 davanti....
                      complice forse un po' di stanchezza il ragazzaccio ha abbassato il suo ritmo,proprio all'ultimo turno, e ci siamo fermati al 00 alto....
                      Non vorrei mai l'avesse fatto apposta quel brutto mascalzone pelato.....
                      questi i giri segnati sul mio crono:
                      2'01"01- 2'00"91- 2'00"77- 2'01"04- 2'01"04.

Grande Roby!!!!!! Complimenti....sei stato l'unico a rispettare le aspettative e le promesse......di togliere il 2 davanti....noi altri poveri paracarri dovremo impegnarci di piu'.... vero Black-Vale????:gaen:

Comment

• Font Size
                        porca paletta andate tutti come treni faro il possibile x esserci a il 7 luglio.....non mi piace vedervi cosi lontani

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          confermo a pienissimo....turno spettacolare.. anche solo questo sarebbe valso il costo della giornata...
                          fossero tutti cosi' i turni quando si va a girare, sarebbe una goduria infinitaaaa...
                          5 giri filati soli soletti, come fosse una garetta in solitaria...
                          Unica nota "negativa" ? che sapendo del 59 di quel porco di Roby il turno prima, ed essendo riuscito a girare attaccato a lui, mi ero un po' illuso di aver abbattuto anch'io la barriera, e gi? gongolavo nella testa....invece il crono non ne ha voluto sapere di togliere quel cazzz di 2 davanti....
                          complice forse un po' di stanchezza il ragazzaccio ha abbassato il suo ritmo,proprio all'ultimo turno, e ci siamo fermati al 00 alto....
                          Non vorrei mai l'avesse fatto apposta quel brutto mascalzone pelato.....
                          questi i giri segnati sul mio crono:
                          2'01"01- 2'00"91- 2'00"77- 2'01"04- 2'01"04.

Grande Roby!!!!!! Complimenti....sei stato l'unico a rispettare le aspettative e le promesse......di togliere il 2 davanti....noi altri poveri paracarri dovremo impegnarci di piu'.... vero Black-Vale????:gaen:
                          credimi ale non ne avevo +,in quel momento era il max che potevo fare!! e pensare che qualcuno dice che 5 turni sono pochi!!!

Comment

• Font Size
                            credimi ale non ne avevo +,in quel momento era il max che potevo fare!! e pensare che qualcuno dice che 5 turni sono pochi!!!
                            lo so lo so, caro......? che sai, dopo avermi buttato fuori in casanova, potrei aspettarmi di tutto da un amico.......

Hihihihihihihihihihihiihihihihih..................

Comment

• Font Size
                              Pochi un kazzo

Comment

• Font Size
                                Pochi un kazzo

Se nn ti alleni vai a giocare a briscola :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X