Originally posted by PowerFabry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 4 maggio con Gully
Collapse
X
-
-
Originally posted by blackbass View PostEccoci... Prima uscita dell'anno problematica ...
Al 3? turno ho fatto 2.01.620 che poi ? rimasto tale dato che son completamente crollato fisicamente..... A tutt'ora non riesco a chiudere la mano sinistra.... Sento tirare tutto.... Ma vabb?....per essere la prima uscita ? "normale" e non voglio abbattermi troppo... Infondo 1 sec riscpetto all'altro anno l'ho tirato gi?....
Inoltre anche la fortuna non e dalla mia parte dato che per tutto il giorno ho avuto problemi nelle scalate...... Sembra a causa della leva o della biellettina sul millerighe che ? stata cambiata.... Fatto sta che arrivavo a scalare marcia e non riuscivo a toglierla o me ne toglieva meno del dovuto.... Ad esempio salire le acque minerali di 3? non ? il massimo... Ma finch? il fisico mi assisteva compensavo con la guida... Dopo era impossibile..... Mi dispiace soprattutto perche fino al 3? turno stavo migliorando molto poi dal 4? buio totale.... Braccia senza forza... Non riuscivo a tenermi in staccata e a tirare la frizione ....
Ma infondo son contento... Ho tolto un po di ruggine... Mi son divertito...
E la conpagnia ? stata FAVOLOSA !!!! Grazie a tutti !!!! Il 7 luglio a imola ci rivedremo e poi vedr? anche per il 29 luglio al mugello... Giusto per non farvi sentire la mia mancanza :gaen:
P.s. Sempre spettacolare imola
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
-
Originally posted by roberto 10r View Postio dico il mio 1,59,8!!! per il resto saranno i diretti interessati anche perch? non ricordo i tempi precisi,devo dire che per? il turno + bello ? stato l'ultimo con alek dove anche molto stanchi(i primi caldi si fanno sentire)abbiamo fatto una bella serie di giri sempre intorno al 2,00/2,01.
59.8 mi viene la pelle d oca complimenti Roby ad un secondino da Marietto
ho provato la gp davanti 6680 che ti ho sentito menzionare spesso che spettacolo mi piace pi? della kr
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postio dico il mio 1,59,8!!! per il resto saranno i diretti interessati anche perch? non ricordo i tempi precisi,devo dire che per? il turno + bello ? stato l'ultimo con alek dove anche molto stanchi(i primi caldi si fanno sentire)abbiamo fatto una bella serie di giri sempre intorno al 2,00/2,01.
Comment
-
-
Originally posted by KaNiNjA View Postbravi ragazzuoli
niente male!
io oggi ho dato con l'enduro per rompere un po' gli schemi, sar? per la prox
ciao
Originally posted by arabykola View PostAbbiam perso pure roby
e si buonasera!!!
E bravi
Originally posted by robb?rsm View PostQualcuno mi aveva avvisato telefonicamente
Bravi ragazzi e Fep aggiorna :1:
Originally posted by blackbass View PostEccoci... Prima uscita dell'anno problematica ...
Al 3? turno ho fatto 2.01.620 che poi ? rimasto tale dato che son completamente crollato fisicamente..... A tutt'ora non riesco a chiudere la mano sinistra.... Sento tirare tutto.... Ma vabb?....per essere la prima uscita ? "normale" e non voglio abbattermi troppo... Infondo 1 sec riscpetto all'altro anno l'ho tirato gi?....
Inoltre anche la fortuna non e dalla mia parte dato che per tutto il giorno ho avuto problemi nelle scalate...... Sembra a causa della leva o della biellettina sul millerighe che ? stata cambiata.... Fatto sta che arrivavo a scalare marcia e non riuscivo a toglierla o me ne toglieva meno del dovuto.... Ad esempio salire le acque minerali di 3? non ? il massimo... Ma finch? il fisico mi assisteva compensavo con la guida... Dopo era impossibile..... Mi dispiace soprattutto perche fino al 3? turno stavo migliorando molto poi dal 4? buio totale.... Braccia senza forza... Non riuscivo a tenermi in staccata e a tirare la frizione ....
Ma infondo son contento... Ho tolto un po di ruggine... Mi son divertito...
E la conpagnia ? stata FAVOLOSA !!!! Grazie a tutti !!!! Il 7 luglio a imola ci rivedremo e poi vedr? anche per il 29 luglio al mugello... Giusto per non farvi sentire la mia mancanza :gaen:
P.s. Sempre spettacolare imola
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Originally posted by PowerFabry View Postmi era sfuggito questo post
59.8 mi viene la pelle d oca complimenti Roby ad un secondino da Marietto
ho provato la gp davanti 6680 che ti ho sentito menzionare spesso che spettacolo mi piace pi? della kr
Comment
-
Ah dimenticavo.... Menzione d'onore per la mia escurzione in ghiaia alla villeneulve 2.... Con sfioramento delle barriere e rientro in pista :gaen:... P.s. Ero appena entrato ...
Roby se risolvo sto kazzo di problema al cambio, a luglio provo a raggiungere quello ke ? anche il mio obiettivo !
Inviato tra la Casanova e la SavelliLast edited by blackbass; 05-05-13, 10:47.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
fossero tutti cosi' i turni quando si va a girare, sarebbe una goduria infinitaaaa...
5 giri filati soli soletti, come fosse una garetta in solitaria...
Unica nota "negativa" ? che sapendo del 59 di quel porco di Roby il turno prima, ed essendo riuscito a girare attaccato a lui, mi ero un po' illuso di aver abbattuto anch'io la barriera, e gi? gongolavo nella testa....invece il crono non ne ha voluto sapere di togliere quel cazzz di 2 davanti....
complice forse un po' di stanchezza il ragazzaccio ha abbassato il suo ritmo,proprio all'ultimo turno, e ci siamo fermati al 00 alto....
Non vorrei mai l'avesse fatto apposta quel brutto mascalzone pelato.....
questi i giri segnati sul mio crono:
2'01"01- 2'00"91- 2'00"77- 2'01"04- 2'01"04.
Grande Roby!!!!!! Complimenti....sei stato l'unico a rispettare le aspettative e le promesse......di togliere il 2 davanti....noi altri poveri paracarri dovremo impegnarci di piu'.... vero Black-Vale????:gaen:
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View Postconfermo a pienissimo....turno spettacolare.. anche solo questo sarebbe valso il costo della giornata...
fossero tutti cosi' i turni quando si va a girare, sarebbe una goduria infinitaaaa...
5 giri filati soli soletti, come fosse una garetta in solitaria...
Unica nota "negativa" ? che sapendo del 59 di quel porco di Roby il turno prima, ed essendo riuscito a girare attaccato a lui, mi ero un po' illuso di aver abbattuto anch'io la barriera, e gi? gongolavo nella testa....invece il crono non ne ha voluto sapere di togliere quel cazzz di 2 davanti....
complice forse un po' di stanchezza il ragazzaccio ha abbassato il suo ritmo,proprio all'ultimo turno, e ci siamo fermati al 00 alto....
Non vorrei mai l'avesse fatto apposta quel brutto mascalzone pelato.....
questi i giri segnati sul mio crono:
2'01"01- 2'00"91- 2'00"77- 2'01"04- 2'01"04.
Grande Roby!!!!!! Complimenti....sei stato l'unico a rispettare le aspettative e le promesse......di togliere il 2 davanti....noi altri poveri paracarri dovremo impegnarci di piu'.... vero Black-Vale????:gaen:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postcredimi ale non ne avevo +,in quel momento era il max che potevo fare!! e pensare che qualcuno dice che 5 turni sono pochi!!!
Hihihihihihihihihihihiihihihihih..................
Comment
X
Comment