Ciao a tutti!
L'anno scorso mi ? stata regalata una smart box con diverse possibilit? di scelta "motoristica". Tra le tante c'? anche la possibilit? di seguire un corso base con corsidiguida.It (se ho capito bene l'uomo immagine ? locatelli).
Io le ruote le ho gi? messe qualche volta in pista, quindi ho preso contatto per fare il corso pro (o una cosa simile) dedicato a chi in pista ci ? gi? stato. Il corso si tiene, tra le altre possibilit? a franciacorta, pista che avrei scelto perch? mi sembra l'unica "degna di nota".
Scalato il prezzo della smart box mi chiedono 310 euro circa..
Voi che dite? Avete avuto esperienze con loro?
Soldi buttati o pu? essere divertente e utile?
(non mi aspetto certo sia un dre con bayliss ovvio... )
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
L'anno scorso mi ? stata regalata una smart box con diverse possibilit? di scelta "motoristica". Tra le tante c'? anche la possibilit? di seguire un corso base con corsidiguida.It (se ho capito bene l'uomo immagine ? locatelli).
Io le ruote le ho gi? messe qualche volta in pista, quindi ho preso contatto per fare il corso pro (o una cosa simile) dedicato a chi in pista ci ? gi? stato. Il corso si tiene, tra le altre possibilit? a franciacorta, pista che avrei scelto perch? mi sembra l'unica "degna di nota".
Scalato il prezzo della smart box mi chiedono 310 euro circa..
Voi che dite? Avete avuto esperienze con loro?
Soldi buttati o pu? essere divertente e utile?
(non mi aspetto certo sia un dre con bayliss ovvio... )
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Comment