Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VAIRANO riapre da aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AleCaf? View Post
    Mi sfugge la "necessit?" delle due configurazioni.

In soldoni: posso capire che per motivi pratici ASC decida di usare l'handling corto: la pista di alta velocit? resta libera e pu? essere affittata in contemporanea a qualcun'altro.

Ma usando il cappio "nuovo" in ogni caso il rettilineo non pu? essere affittato a terzi... sia che si giri sull'handling lungo sia che si giri sulla cosiddetta A2.

E posto che all'unanimit? la pista A2 ? ritenuta la pi? bella nonch? (a mio avviso) anche un pelo pi? sicura... Ecco spiegato il mio dubbio.

Inoltre, ma questo ? un giudizo assai personale, la serie di "tornantini" nel cappio non mi ? mai andata molto a genio.

A mio giudizio ? molto utile per le prove con le auto, in moto quando li ho fatti io (e non solo io) ho sempre avuto l'impressione di dover "gettare l'ancora" a centro curva per riuscire a farli...

Comunque ripeto: ? un giudizio personale.
    quoto!!

io continuo a dire che la configurazione in cui si girava con solopista nel video di Ultrone ? la migliore e anche molto sicura, non ricordo nell'anno in cui ci si ? girato, incidenti particolarmente gravi..........

oggi provo a chiamare e rompo le palle vediamo cosa mi dicono

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      quoto!!

io continuo a dire che la configurazione in cui si girava con solopista nel video di Ultrone ? la migliore e anche molto sicura, non ricordo nell'anno in cui ci si ? girato, incidenti particolarmente gravi..........

Fai aggiungere giornate nel we

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Entrambi i tracciati sembrano belli e lunghi su pi? di 3 Km di pista trenta moto divisi per turni dovrebbero garantire pochissimo traffico.

Comment

• Font Size
          quoto!!

Quotissimo, facci sapere cosa ti dicono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by duecilindri View Post
            Entrambi i tracciati sembrano belli e lunghi su pi? di 3 Km di pista trenta moto divisi per turni dovrebbero garantire pochissimo traffico.
            sono configurazioni lunghe sui 3,5 km... comunque la serie di 3 tornanti ? una figata, il dritto tra le due semicurve non dice niente, mentre cos? questa sezione diventa molto pi? tecnica. Idem per il curvone che reimmette sull'handling, ? meraviglioso e da pelo... questa configurazione, senza rettilineo ? sicuramente pi? divertente e tecnica, una volta che la si prova non la si vorrebbe pi? cambiare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by !dade! View Post
              sono configurazioni lunghe sui 3,5 km... comunque la serie di 3 tornanti ? una figata, il dritto tra le due semicurve non dice niente, mentre cos? questa sezione diventa molto pi? tecnica. Idem per il curvone che reimmette sull'handling, ? meraviglioso e da pelo... questa configurazione, senza rettilineo ? sicuramente pi? divertente e tecnica, una volta che la si prova non la si vorrebbe pi? cambiare!
              Conoscendola bene non posso che confermare :-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by ABCPhoto View Post
                Conoscendola bene non posso che confermare :-)
                Ciao bello!! sei ancora dei nostri quest'anno??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  Ciao bello!! sei ancora dei nostri quest'anno??
                  Ciao caro!

Carto che s? site i miei preferiti...
                  ...lo sai! :-)

Io ho trovato il volantino con le due configurazioni e a me sembrano ugualmente belle, anche se una favorisce i 1000 che sul drittone possono scaricare pi? cavalli, tu che dici?

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                    Faccio un po' di errori di battitura scusate :-(

Comment

• Font Size
                      ho contattato ASC via email per chiedere come si sarebbero comportati in caso di pioggia e visto che fino ad ora non ne ha parlato nessuno vi posso dire che se piove non c'? rimborso n? recupero in altra data, hai solo buttato via i tuoi soldi.

Comunque per maggior chiarezza riporto la conversazione con la sig.na Laura di ASC avvenuta tra il 19 ed il 22 marzo

Salve
                      insieme ad un mio amico stiamo decidendo se effettuare una giornata di prove libere moto ma avrei bisogno di una informazione: cosa succede in caso di pioggia?
                      Grazie mille
                      Marco

Buongiorno Marco,
                      stiamo valutando come comportarci in caso di pioggia,se vuole posso farglielo sapere non appena mi sar? possibile.
                      Resto a disposizione per eventuali chiarimenti Cordiali saluti
                      Laura

Sig.na Laura la ringrazio per la celerit? della risposta e, quando avrete deciso come vi comportere in caso di pioggia, la prego di comunicarmelo in quanto ? un fattore molto importante per decidere se e dove effettuare le prove libere
                      Marco

Buongiorno Marco,
                      le confermo che in caso di pioggia si terr? fede all’articolo che segue:
                      Nel caso di mancata o parziale utilizzazione per avverse condizioni atmosferiche o peraltra causa di forza maggiore, ? escluso il rimborso del corrispettivo.
                      Nel caso di mancatao parziale utilizzazione per fatto imputabile alla Societ? di Gestione, sar? dovutodall’utente solo l’importo corrispondente all’effettiva durata dell'utilizzazione; l'utente da parte sua non avr? diritto ad alcun risarcimento e/o indennizzo.
                      Cordiali saluti
                      Laura

Le rubo ancora un attimo del suo tempo per chiederle un'ultima cosa: in caso di pioggia non ? previsto alcun rimborso ma neanche il recupero in altra data, ? corretto? In pratica se piove si perdono i soldi spesi, ? corretto?
                      Grazie mille
                      Marco

Corretto, le confermo le informazioni date.
                      Cordiali saluti
                      Laura
                      Last edited by giskard68; 23-03-13, 17:04. Reason: .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giskard68 View Post
                        ho contattato ASC via email per chiedere come si sarebbero comportati in caso di pioggia e visto che fino ad ora non ne ha parlato nessuno vi posso dire che se piove non c'? rimborso n? recupero in altra data, hai solo buttato via i tuoi soldi.

Comunque per maggior chiarezza riporto la conversazione con la sig.na Laura di ASC avvenuta tra il 19 ed il 22 marzo

Salve
                        insieme ad un mio amico stiamo decidendo se effettuare una giornata di prove libere moto ma avrei bisogno di una informazione: cosa succede in caso di pioggia?
                        Grazie mille
                        Marco

Buongiorno Marco,
                        stiamo valutando come comportarci in caso di pioggia,se vuole posso farglielo sapere non appena mi sar? possibile.
                        Resto a disposizione per eventuali chiarimenti Cordiali saluti
                        Laura

Sig.na Laura la ringrazio per la celerit? della risposta e, quando avrete deciso come vi comportere in caso di pioggia, la prego di comunicarmelo in quanto ? un fattore molto importante per decidere se e dove effettuare le prove libere
                        Marco

Buongiorno Marco,
                        le confermo che in caso di pioggia si terr? fede all?articolo che segue:
                        Nel caso di mancata o parziale utilizzazione per avverse condizioni atmosferiche o peraltra causa di forza maggiore, ? escluso il rimborso del corrispettivo.
                        Nel caso di mancatao parziale utilizzazione per fatto imputabile alla Societ? di Gestione, sar? dovutodall?utente solo l?importo corrispondente all?effettiva durata dell'utilizzazione; l'utente da parte sua non avr? diritto ad alcun risarcimento e/o indennizzo.
                        Cordiali saluti
                        Laura

Le rubo ancora un attimo del suo tempo per chiederle un'ultima cosa: in caso di pioggia non ? previsto alcun rimborso ma neanche il recupero in altra data, ? corretto? In pratica se piove si perdono i soldi spesi, ? corretto?
                        Grazie mille
                        Marco

Corretto, le confermo le informazioni date.
                        Cordiali saluti
                        Laura
                        Bene, altra gente che non ha capito un razzo di come girano le cose ORA!

La gente aspetter? all'ultimo momento per prenotare, e se gli gira le palle va a San Martino del Lago, oppure se ne sta a casa. A Maggio poi apre anche la Tazio Nuvolari a Voghera, quindi...

Devono capire che non ? pi? come una volta che la gente ha soldi da buttare!

Poi scappano con i soldi, lasciando i soci con un palmo di naso e la pista chiusa al mattino, con la gente che batte sul portone...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Bene, altra gente che non ha capito un razzo di come girano le cose ORA!

La gente aspetter? all'ultimo momento per prenotare, e se gli gira le palle va a San Martino del Lago, oppure se ne sta a casa. A Maggio poi apre anche la Tazio Nuvolari a Voghera, quindi...

Devono capire che non ? pi? come una volta che la gente ha soldi da buttare!

Poi scappano con i soldi, lasciando i soci con un palmo di naso e la pista chiusa al mattino, con la gente che batte sul portone...
                          Unito al fatto che non ci sono neanche un sabato o una domenica, per me si possono attaccare, e la cosa mi spiace molto perch? amo quella pista, ma la condizioni che mettono non mi piacciono.....

Comment

• Font Size
                            Unito al fatto che non ci sono neanche un sabato o una domenica, per me si possono attaccare, e la cosa mi spiace molto perch? amo quella pista, ma la condizioni che mettono non mi piacciono.....
                            Analizziamo i punti salienti:

- Prezzo alto per il circuito
                            - Turni invece che pista libera (160 minuti contro 8 ore libere...)
                            - Niente festivi
                            - Niente rimborso in caso di pioggia

Ci manca solo la prenotazione obbligatoria due mesi prima e siamo a posto!

Direi che hanno il successo garantito quest'anno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Analizziamo i punti salienti:

- Prezzo alto per il circuito
                              - Turni invece che pista libera (160 minuti contro 8 ore libere...)
                              - Niente festivi
                              - Niente rimborso in caso di pioggia

Ci manca solo la prenotazione obbligatoria due mesi prima e siamo a posto!

Direi che hanno il successo garantito quest'anno!
                              cheandassero affanculo aggiungo

e RIaggiungo che non c'? la configurazione Pista del nostro video, cosa mooolto grave

Comment

• Font Size
                                Oh ragazzi ma le previsioni meteo sono precise ormai... si sa con una settimana di anticipo se ? bello o meno... a me sembra che state facendo il gioco a chi si lamenta di pi?...
                                Problema pioggia? prenotate con una settimana di anticipo.
                                Pista aperta al luned? o al venerd?? Meglio, non ? piena di cinghiali che ti falciano in staccata o si buttano a terra al primo giro con gomme fredde (ma avete mai girato a franciacorta in una qualsiasi giornata? Dai non scherziamo cercate qui su DDG i millemila messaggi di gente che se ne lamenta) San Martino? Ok sarebbe interessante ma son sempre a rattoppare e gi? la stagione ? partita male, con gente che ? caduta...

Mi sembra di risentire le stesse cose che si dicevano quando solopista ci aveva iniziato ad organizzare delle giornate, salvo poi tutti a lamentarsi quando non ? pi? stata aperta... si vede che alla fine era divertente e ci si girava bene, no?
                                C'? una opportunit? che viene offerta ed invece che approfittarne si preferisce parlarne male pretendendo di avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca, forse ? per questo che in italia oggi siamo con le pezze al culo...

Se mi faccio 2 conti a Vairano ci posso venire a girare con una spesa di trasferimento nulla rispetto alle altre piste (io che abito a milano), non ? nemmeno una pista da mondiale su cui devo fare il tempo e misurarmi coi piloti del CIV o superiori (tanto non sono in grado di lustrar loro nemmeno gli stivali) quindi ho solo l'obbligo di cercare di andare veloce, divertirmi, tenermi in allenamento e stare lontano dai pericoli della strada. Ho a disposizione un sacco di curve (onestamente dei rettilinei da 1 km non so che farmene, ci sono le autostrade che costano meno, e preferisco il destra lungo SEICENTO METRI che dal cappio nord porta verso il misto rally) di tutti i tipi, anzi quest'anno ce n'? di pi?...

Ci vado, ci giro, mi faccio una bella giornata con un costo netto di 180 euro e pochi spiccioli per andare a fare benzina e sono felice...
                                Sarebbe il massimo se potessi lasciare l? da loro i miei cavalletti, cos? uscirei di casa gi? in tuta di pelle con lo zaino in spalla con dentro le termocoperte ed un asciugamano... giusto 10 euro di benzina tra andare e tornare da casa!

Comment

X
                                Working...
                                X