Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VAIRANO riapre da aprile!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ricgsx View Post
    Concordo: io ci ho girato solo una volta alla prima data utile nel 2010 (pasquetta) e sebbene la pista fosse da gommare e sporca a causa del diluvio dei giorni precedenti mi sono molto divertito.
    Poi per motivi vari nel corso dell'anno non sono + tornato e negli anni successivi non si ? pi? girato ma se salta fuori qualcosa nel weekend quest'anno ci faccio un pensiero.
    io e il mio socio ci siamo stati spesso quell'anno, la pista ? a 25 minuti da casa sua

ho dei gran bei ricordi a Vairano

e poi c'? il mitico video che mi ha fatto Ultrone

Ultragiro a Vairano - Parte 2 - YouTube

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      io e il mio socio ci siamo stati spesso quell'anno, la pista ? a 25 minuti da casa sua

Chiedevi spiegazioni tecniche alla Marta

Comment

• Font Size
        Per me la configurazione lunga ? molto pi? che interessante ? una FIGATA !!!!
        Non ? la classica pista (forse e meglio cos? i pilotoni stanno lontani) ma ? divertente e varia ha delle curve veloci che fanno sembrare franciacorta un kartodromo.
        La pista ? veramente bella ha un pezzo stretto ma come tracciato ? bellissimo.
        Mi ricordo commenti molto positivi anche di quelli veloci tipo Marietto.
        Speriamo in bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawa62 View Post
          Chiedevi spiegazioni tecniche alla Marta
          si mi dava info sulle triettorie migliori

Comment

• Font Size
            io ci vado in moto, con le slick. metto le termo in uno zaino e i cavalletti a spalla

il sabato mattina da casa sento le auto che girano

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilcex View Post
              io ci vado in moto, con le slick. metto le termo in uno zaino e i cavalletti a spalla

il sabato mattina da casa sento le auto che girano
              bravo

allora fiondati li a rompergli i marono che si sbrighino a riaprircela

e magari anche di sabato!!!!

Comment

• Font Size
                Sul sito scrivono che alcune date si gira sul tracciato handling allungato e altre date sulla A2.
                Esperti sapete che cavolo vuole dire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  Sul sito scrivono che alcune date si gira sul tracciato handling allungato e altre date sulla A2.
                  Ti mandano direttamente in Autostrada!!

Comment

• Font Size

Ammazza come eravamo cancelli! Due fermi mai visti!

Cmq era la prima volta della stagione, poi siamo migliorati...

Comment

• Font Size
                      Cmq se fanno davvero il lungo (l'hanno capita che a quei prezzi e a girare sul corto non ci andava nessuno? o sono arrivate le nostre laGGne alle loro recchie? ), il Mugello potrebbe non vedermi quest'anno.

San Martino del Lago e Vairano e c'? n? d'avanzo per una staGGione in economia...

Comment

• Font Size
                        Spero in qualche data nel we!in sett ? impossibile andare x me

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Cmq se fanno davvero il lungo (l'hanno capita che a quei prezzi e a girare sul corto non ci andava nessuno? o sono arrivate le nostre laGGne alle loro recchie? ), il Mugello potrebbe non vedermi quest'anno.

San Martino del Lago e Vairano e c'? n? d'avanzo per una staGGione in economia...
                          Originally posted by teosanvi View Post
                          Spero in qualche data nel we!in sett ? impossibile andare x me

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
                          Io spero nel w-e ma anche nel tracciato gi? collaudato.

Comment

• Font Size
                            Dade guarda che la configurazione Solopista in cui giravaio io e Ultrone, con tanto di video non '? quella che hai messo tu, nel cappio nord non si faceva il tornante ma le du curve a SX come nella seconda foto.
                            Da adesso sar? cos?! il che vuol dire che ci saranno una curva e due mezze curve in pi?... sono pure abbastanza ampie e tonde quindi aggiungono un po' di sapore, tutto sommato cos? abbiamo una pista che ha una ventina di curve, da lente a velocissime a raggio costante e variabile...
                            non sar? il mugello ma per divertirsi tanto ce n'? d'avanzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duecilindri View Post
                              Prove libere Moto - ASC

clicca su REGOLAMENTO, vai a pagina 2 e ci sono le due configurazioni...

Comment

• Font Size
                                Mi sfugge la "necessit?" delle due configurazioni.

In soldoni: posso capire che per motivi pratici ASC decida di usare l'handling corto: la pista di alta velocit? resta libera e pu? essere affittata in contemporanea a qualcun'altro.

Ma usando il cappio "nuovo" in ogni caso il rettilineo non pu? essere affittato a terzi... sia che si giri sull'handling lungo sia che si giri sulla cosiddetta A2.

E posto che all'unanimit? la pista A2 ? ritenuta la pi? bella nonch? (a mio avviso) anche un pelo pi? sicura... Ecco spiegato il mio dubbio.

Inoltre, ma questo ? un giudizo assai personale, la serie di "tornantini" nel cappio non mi ? mai andata molto a genio.

A mio giudizio ? molto utile per le prove con le auto, in moto quando li ho fatti io (e non solo io) ho sempre avuto l'impressione di dover "gettare l'ancora" a centro curva per riuscire a farli...

Comunque ripeto: ? un giudizio personale.

Comment

X
                                Working...
                                X