Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh, comincia a tolgiere tutti quelli che ci lavorano con le auto.
Poi togli tutti quelli che lavorano con le moto ma non sono direttamente "coinvolti" n? con ASC n? con la Edidomus.
Poi togli anche quelli che vanno forte...
E da un annetto a questa parte togli anche quelli che ci vengono spesso.
Dunque.... mi sono informato e ci dovrebbero essere succose novit?
l'handling corto ? stato abbandonato in favore di due configurazioni pi? lunghe, una quella ben conosciuta e che Ultrone ha riportato qualche pagina addietro ed un'altra secondo me ancora pi? bella che usa il cappio nord, ma anzich? inserirsi nel rettilineo lo taglia e si raccorda al curvone che ? di nuovo parte dell'handling... In sostanza pi? curve e meno rettilinei = pi? divertimento!!
Con entrambi i tracciati siamo a circa 3,5 km di lunghezza!
La seconda e molto bella ma se uno scivola nel curvone entra sull'altro curvone mi pare troppo pericolosa.
Comunque basta che sia una delle due e faccio l'abbonamento.
Dade guarda che la configurazione Solopista in cui giravaio io e Ultrone, con tanto di video non '? quella che hai messo tu, nel cappio nord non si faceva il tornante ma le du curve a SX come nella seconda foto.
Dade guarda che la configurazione Solopista in cui giravaio io e Ultrone, con tanto di video non '? quella che hai messo tu, nel cappio nord non si faceva il tornante ma le du curve a SX come nella seconda foto.
anche io ho girato con questa configurazione... ricordo ancora quegli stupidi paletti di gomma all'ingresso del rettilineo, avevo stretto troppo e presi tutti col braccio....ahiaaaaaaaa
Certo che entrambe le configurazioni lunghe sono MOLTO pi? interessanti.
e moooooolto divertenti RIC !! chessenedica della parte stretta, effetivamente un po problematica in caso di "traffico", con un po di testa e di pazienza nei sorpassi (ma solo in quella parte appunto) ? una pistina niente male!!
Concordo: io ci ho girato solo una volta alla prima data utile nel 2010 (pasquetta) e sebbene la pista fosse da gommare e sporca a causa del diluvio dei giorni precedenti mi sono molto divertito.
Poi per motivi vari nel corso dell'anno non sono + tornato e negli anni successivi non si ? pi? girato ma se salta fuori qualcosa nel weekend quest'anno ci faccio un pensiero.
Comment