Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi gomme pista 2013......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate ragazzi, chi sarebbe giovo e dove posso trovare un suo contatto?

Comment

• Font Size
      Cerca pneusgiovo ;-)

Comment

• Font Size
        ti ringrazio

Comment

• Font Size
          per risparmiare...dunlop...gp racer,gp,kr...le paghi care ma durano una eternit?...
          roby festa con i kr da 16,5 all'anteriore ci fa anche piu di 700 km...e nei corsi non usa le termocoperte...entra,esci,entra,esci....provare per credere!

Comment

• Font Size
            ho provato un po in giro....a quanto pare pirelli in mescola SC2 da 55/200 al posteriore costano un botto!!!! ma come ***** si fa a spendere 390/400 euro per un treno di sc2 che se mi dice bene ci faccio 300/400 km di pista!!!! allucinante....in piu sulla panigale non si puo calibrare l elettronica per montarci un 190 che almeno si risparmiava un po....niente cazzooo

Comment

• Font Size
              scusate se uso questa discussione ma sono indeciso sulle gomme da prendere.
              Per un uso 80% strada e 20% pista ero indirizzato sulle pirelli supercorsa sp.
              Mi sapete dire le differenze tra le sp e le nuove sp v2 ?
              Valgono la differenza di prezzo di circa 30? ?
              Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by AlSr View Post
                Valgono la differenza di prezzo di circa 30? ?
                Grazie a tutti
                risparmia,prendi le BSB ,da GIOVO in offerta le faceva a 215 euro circa.....vanno pi? che bene,se le metti in crisi vuol dire che vai veramente forte

Comment

• Font Size
                  Allora a questo punto vado sulle sp old che da giovo le prendo a 223 che dite ??

Comment

• Font Size
                    Allora a questo punto vado sulle sp old che da giovo le prendo a 223 che dite ??
                    vai vai tranquillo.... x strada va bene un po' tutto

Comment

• Font Size
                      Grazie del consiglio ragazzi

Comment

• Font Size
                        van benissimo

Comment

• Font Size
                          Valgono la differenza di prezzo di circa 30€ ?
                          Grazie a tutti
                          Secondo me, visto l'uso che ne fai, se in pista sei "medio", le dunlop qualifier II vanno benissimo e durano molto pi? delle sc

Comment

• Font Size
                            Diciamo che sono ancora un fermone Mi consigli le Dunlop perch? pi? economiche?
                            Comunque ero indirizzato a provare pirelli quest'anno

Comment

• Font Size
                              Diciamo che sono ancora un fermone Mi consigli le Dunlop perch? pi? economiche?
                              Comunque ero indirizzato a provare pirelli quest'anno
                              io le ho usate mezzo turno da 20 min a franciacorta ( erano gia montate quando ho preso la moto) poi sono uscito sono andato dal gommista e gliele ho regalate. per la pista secondo me non vanno tanto bene , in strada niente da dire. si sono surriscaldate e scivolavano molto. P.S. io non sono un fermone, DI PIU.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                Secondo me, visto l'uso che ne fai, se in pista sei "medio", le dunlop qualifier II vanno benissimo e durano molto pi? delle sc
                                comunque ha scritto "SP" non le SC in mescola ...SC st? per "special coumpond" LE SP sono le strdali definite da PIRELLI sport production

Comment

X
                                Working...
                                X