Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi gomme pista 2013......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzi gomme pista 2013......

Ragazzi mi sto informando un po' per comprare le gomme anche quest'anno da pista.

Anche quest'anno aumenti....e altre belle sorprese.....qua a bologna la situazione e questa.

Pirelli supercorsa sc v2 anteriore 131 euro e posteriore 160.iva esclusa...
    poi pero' se uno volesse mantenere la misura da 55 post mi danno solo la mescola sc2.....
    se sono disposto a montare il 60 andando cosi a mettere mano al setting.....contando che poi devo cambiare anche i rapporti perche poi con le corone grosse la gomma mi striscia il forcellone mi danno le 3 mescole ma costa poi 173 euro piu iva la posteriore.....
    siamo sui 360 370 euro..........

Se si volesse stare sulle supercorsa vecchie sono 300 euri e anche qui alcuni danno solo le sc2 posteriori........

Metzler interact poco meno....330 euro al treno

Se uno volesse stare sulle racetech normali 280 ma anche qui alcuni forniscono solo la mescola 2 posteriore......

se non c'e il prezzo c'e la scelta....se c'e la scelta non c'e il prezzo.......

qua di sicuro c'e che il culo e' sempre il nostro.

Ma come ***** si fa a spendere queste cifre per un treno che a usarlo bene e tirarlo per le lunghe mi fa 300\400 km cioe' 2 uscite??????????????

Iniziassero a calare i prezzi delle gomme intanto insieme a quelli delle prove libere!!!!!!!

• Font Size
    ti do pienamente ragione. ? uno schifo, pero purtroppo ci saranno sempre quelli che se ne approfittano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Metal View Post
      Ragazzi mi sto informando un po' per comprare le gomme anche quest'anno da pista.

Anche quest'anno aumenti....e altre belle sorprese.....qua a bologna la situazione e questa.

poi pero' se uno volesse mantenere la misura da 55 post mi danno solo la mescola sc2.....
      se sono disposto a montare il 60 andando cosi a mettere mano al setting.....contando che poi devo cambiare anche i rapporti perche poi con le corone grosse la gomma mi striscia il forcellone mi danno le 3 mescole ma costa poi 173 euro piu iva la posteriore.....

Se si volesse stare sulle supercorsa vecchie sono 300 euri e anche qui alcuni danno solo le sc2 posteriori........

Se uno volesse stare sulle racetech normali 280 ma anche qui alcuni forniscono solo la mescola 2 posteriore......

Ma come ***** si fa a spendere queste cifre per un treno che a usarlo bene e tirarlo per le lunghe mi fa 300\400 km cioe' 2 uscite??????????????

Iniziassero a calare i prezzi delle gomme intanto insieme a quelli delle prove libere!!!!!!!

aeeee!!!! era un pezzo che non ti leggevo su ddg!tutto o.k ?come andiamo?
      spero bene!
      ma chi ti fa quei prezzacci?
      ai provato a sentire giovo? io ed il bomber ci siamo stati sabato 250? diablo sc2 dot0613.......ho preso queste !tanto per quello che devo fare io anche i supercorsa pro mi sarebbero andate bene!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Metal View Post

vecchiaccio,ascolta il nonno,contatta pneusgiovo 251 euri ivate....:1: FORZA KAWA

Comment

• Font Size
          E' sempre lo stesso discorso.... finch? la gente le compra...

Comment

• Font Size
            gente...basta comprare in italia...comprate all' estero

Comment

• Font Size
              Io prover? le compk tanto forte nn giro!

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                io ho fatto un p? di scorta di robetta usata (poco) con la seguente considerazione :

ho sempre preso roba nuova ,diciamo 300€ bene che vada, la uso al max un paio di giornate e la vendo a 100€.

ora compro a 200 e vendo sempre a 100....

in alternativa per il nuovo si trovano dei dot di 2-3 anni a prezzi veramente allettanti, basta sapersi accontentare e non fare troppo i fighetti

Comment

• Font Size
                  Io ho comprato 2 slik Pirelli posteriori da 16, 5 dal mio gommista e li ho pagati 140 a gomma..dot fine 12. Non mi sembrano aumentati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sakko View Post
                    Io ho comprato 2 slik Pirelli posteriori da 16, 5 dal mio gommista e li ho pagati 140 a gomma..dot fine 12. Non mi sembrano aumentati.
                    da me' quindi n?2 gommisti e' improponibile acquistare gomme in mescola oppure slik troppo alti i prezzi.
                    sul nuovo solo giovo.
                    usate non piu di 150? col 180post.ma gomme fresche!

Comment

• Font Size
                      HANNO ROTTO LE P..E CON STI PREZZI,SEMPRE CHE ALZANO,E POI SI LAMENTANO ,CHE C'E' CRISI.
                      HANNO PROPRIO ROTTO BENE O MALE,IL COSTO CHE C'E' PER GIRARE E' GIA' ALTO,TRA TRASPORTO,AUTOSTRADA BENZINA ECC.. E INVECE DI INCENTIVARE FANNO I LORO COMODI.PRIMA O POI CAMBIERA'!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        che dire..il mercato delle gomme ? un ginepraio di truffe.

anche usate c'? gente che ti spara dei prezzi assurdi, che tanto vale prenderle nuove da
                        giovo...
                        io ho deciso che non mi faccio pi? pare per le gomme , le prendo quando ne ho bisogno(senza fare scorte assure in garage che tanto non cambia nulla)...se trovo l'occasione usata, al prezzo che dico io la prendo...altrimenti prendo quello che giovo ha in offerta.
                        mi sono un po' rotto le palle di spendere quattrini per gomme anche usate, tipo pirelli, che anche dopo un solo turno son alla frutta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo69 View Post
                          gente...basta comprare in italia...comprate all' estero
                          Dove???

Comment

• Font Size
                            io ho solo la moto da pista ma per causa di diversi fattori non faccio piu 4 o 5 uscite annuali....

ho sempre usato pirelli.....

sto anno volevo provare le nuove michelin power....o brigestone.....dicono che vanno bene ma durano parecchio di piu.....e non si impazzisce con il setting...ed il prezzo ? in linea con pirelli se non meno..

le dunlop gp non ne parlo neppure.....

Comment

• Font Size
                              bomber portami dal giovo daiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

X
                              Working...
                              X