scusate ragazzi, chi sarebbe giovo e dove posso trovare un suo contatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi gomme pista 2013......
Collapse
X
-
per risparmiare...dunlop...gp racer,gp,kr...le paghi care ma durano una eternit?...
roby festa con i kr da 16,5 all'anteriore ci fa anche piu di 700 km...e nei corsi non usa le termocoperte...entra,esci,entra,esci....provare per credere!
Comment
-
ho provato un po in giro....a quanto pare pirelli in mescola SC2 da 55/200 al posteriore costano un botto!!!! ma come ***** si fa a spendere 390/400 euro per un treno di sc2 che se mi dice bene ci faccio 300/400 km di pista!!!! allucinante....in piu sulla panigale non si puo calibrare l elettronica per montarci un 190 che almeno si risparmiava un po....niente cazzooo
Comment
-
scusate se uso questa discussione ma sono indeciso sulle gomme da prendere.
Per un uso 80% strada e 20% pista ero indirizzato sulle pirelli supercorsa sp.
Mi sapete dire le differenze tra le sp e le nuove sp v2 ?
Valgono la differenza di prezzo di circa 30? ?
Grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by AlSr View Postscusate se uso questa discussione ma sono indeciso sulle gomme da prendere.
Valgono la differenza di prezzo di circa 30? ?
Grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by AlSr View Postscusate se uso questa discussione ma sono indeciso sulle gomme da prendere.
Valgono la differenza di prezzo di circa 30€ ?
Grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by AlSr View PostDiciamo che sono ancora un fermone Mi consigli le Dunlop perch? pi? economiche?
Comunque ero indirizzato a provare pirelli quest'anno
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostSecondo me, visto l'uso che ne fai, se in pista sei "medio", le dunlop qualifier II vanno benissimo e durano molto pi? delle sc
Comment
X
Comment