Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi gomme pista 2013......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
    HANNO ROTTO LE P..E CON STI PREZZI,SEMPRE CHE ALZANO,E POI SI LAMENTANO ,CHE C'E' CRISI.
    HANNO PROPRIO ROTTO BENE O MALE,IL COSTO CHE C'E' PER GIRARE E' GIA' ALTO,TRA TRASPORTO,AUTOSTRADA BENZINA ECC.. E INVECE DI INCENTIVARE FANNO I LORO COMODI.PRIMA O POI CAMBIERA'!!!!!!!!!

Portate pazienza e tenete duro!!!

Leggete qu?

Vertice Bridgestone, attimi di tensione Emiliano: ?Occupiamo la fabbrica? - Corriere del Mezzogiorno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carreras View Post
      SCUSA,MA SE CHIUDONO "BRIDGESTONE TERRONIA" A NOI COSA CAMBIA????? pensi forse che ti calano i prezzi delle gomme? magari

Comment

• Font Size
        Originally posted by bomber666 View Post
        SCUSA,MA SE CHIUDONO "BRIDGESTONE TERRONIA" A NOI COSA CAMBIA????? pensi forse che ti calano i prezzi delle gomme? magari
        CONCORDO IN PIENO!!!!!SONO TUTTI CHE DOVREBBERO ABBASSARE I PREZZI E NON PERCHE' CHIUDE LA FABBRICA O ALTRO,MA PER VENIRE INCONTRO,ALLE PERSONE CHE PRATICANO LO SPORT MOTOCICLISCTICO CA..O!!!!!!

Comment

• Font Size
          Pirelli produce in cina ma i prezzi sono sempre quelli........

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            Pirelli produce in cina ma i prezzi sono sempre quelli........

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
            io ho lavorato nel settore per 25 anni , eda quando si ? globalizzato il mercato tutte le case "famose" si sono acquistate stabilimenti minori(est europa , cina ,corea e via dicendo) per produrre a basso costo i pneumatici di linea inferiore,ma,per adesso le gomme "TOP" di gamma le fanno ancora bene,pirelli le gomme in mescola le f? in germania nello stabilimento METEZELER

Comment

• Font Size
              io ho lavorato nel settore per 25 anni , eda quando si ? globalizzato il mercato tutte le case "famose" si sono acquistate stabilimenti minori(est europa , cina ,corea e via dicendo) per produrre a basso costo i pneumatici di linea inferiore,ma,per adesso le gomme "TOP" di gamma le fanno ancora bene,pirelli le gomme in mescola le f? in germania nello stabilimento METEZELER
              ciccio!!!! al piov!!!!!!
              rain,a volonta'

Comment

• Font Size
                Spero sia errore di battitura perch? 25 anni nel settore e scrivere Metezeler ...

Comment

• Font Size
                  Li aumentano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Spero sia errore di battitura perch? 25 anni nel settore e scrivere Metezeler ...
                    Che rompipalle!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      scusa l'errore,ma facevo il gommista,non le dovevo scrivere le gomme ,le dovevo montare,poi sono diversi anni che non ci lavoro pi? ,adesso le consumo e basta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        ciccio!!!! al piov!!!!!!
                        rain,a volonta'
                        smetter? prima o poi,comunque KAWASAKI f? dei JETSKI che vanno a busso,

Comment

• Font Size
                          Io ho solo la moto da pista e ci faccio 7/8 uscite ,non giro forte ,un paio di treni di gp races cerco di fammeli bastare. Li prendo da Barani ,e comodo viene giu ad Adria vicino a dove abito e mi fa gli stessi prezzi sul nuovo di Giovo ,ma mi Sa Che andando avanti diventa sempre pi? dura ,invece di agevolare chi va in pista ti agevolano se scorrazzi per la strada ....ma prima o poi deve finire...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saxtrump View Post
                            Io ho solo la moto da pista e ci faccio 7/8 uscite ,non giro forte ,un paio di treni di gp races cerco di fammeli bastare. Li prendo da Barani ,e comodo viene giu ad Adria vicino a dove abito e mi fa gli stessi prezzi sul nuovo di Giovo ,ma mi Sa Che andando avanti diventa sempre pi? dura ,invece di agevolare chi va in pista ti agevolano se scorrazzi per la strada ....ma prima o poi deve finire...
                            barani era comodo quando stava in servizio ad adria,nel senso che dato che cera lui aprofittavo per farmi un giretto ed in + mi acquistavo uno o 2 treni di gomme ,ma ultimamente inerente ad una data di imola era presente ma i prezzi erano nettamente superiori al giovo.
                            ora ho acquistato un trenino dal giovo di diablo sc2 a 251? e mi sembra onesto!(moto nuova scarpe nuove)!
                            l'anno scorso andavo al costo di 150? interact usate max 6/7 giri ,spero questanno di poterne usufruine ancora .

Comment

• Font Size
                              pneus giovo tutta la vita!!!!!!!!

258 le supercorsa sp v2 dot 13 ovviamente

120 e 200

Comment

• Font Size
                                Se ti accontenti di una gomma dello scorso anno o massimo di ottobre 2011 io ne ho a prezzi molto interessanti, ovviamente sul nuovo!

In firma trovi tutti i riferimenti!

Comment

X
                                Working...
                                X