Secondo voi qual'? la rapportatura migliore su r6 2008 a San Martino del lago? Io ora monto 16/47 che ne dite? Premetto che ho sprint filter e completo akra.. Grazie...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapportatura r6 San Martino del lago
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by ciccio 14 View PostIo l'anno scorso ho girato 15/46 e mi sono trovato bene.
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostDipende dalla manetta che si d? (e con questo non st? dicendo che sei un fermone ). La mia esperienza, con r6 06 e 15/46 come te ed ero troppo corto, gli ultimi 100 metri prima della staccata l? facevo in 6? piena in fuorigiri. Non ho provato ma penso che 15/45 vada meglio.
Io ci ho girato una sola volta e il mio best ? stato 39 te in quanto hai girato?
Comment
-
Originally posted by frusty View PostGiusto.. Non ci avevo pensato, ora devo solo trovare qualcuno che si offre per sponsorizzare.. Se ti vuoi proporre ti tengo in considerazione hehehe....
Cmque prova quelli, come minimo devi tirare tutta la quinta, o tutta la sesta, poi ti regoli o cambi sul posto
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostIo sono un barbone, sen? ti sponsorizzavo volentieri.
Cmque prova quelli, come minimo devi tirare tutta la quinta, o tutta la sesta, poi ti regoli o cambi sul posto
Comment
X
Comment