Ciao!!!! ? stato bello conoscere la tua famiglia, mi dispiace tantissimo per te, considera che domenica ? stata pista ok dalle 10.30 alle 15.30....se ti pu? confortare...ho rotto il cambio, ho girato senza terza...

non lavorava a dovere...per? dato che mi usciva la terza solo occasionalmente...nn ho mai sistemato. Tutto questo per circa 6.000km di pista, tanto oramai pensavo che a fine marzo avrei revisionato e trattato il motore ho lasciato stare..per? oggi la forchetta mi ha mandato a fare in cu.....lo
, me la sono meritata.

non lavorava a dovere...per? dato che mi usciva la terza solo occasionalmente...nn ho mai sistemato. Tutto questo per circa 6.000km di pista, tanto oramai pensavo che a fine marzo avrei revisionato e trattato il motore ho lasciato stare..per? oggi la forchetta mi ha mandato a fare in cu.....lo
, me la sono meritata.

, me la sono meritata.
Comment