Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh si di solito quando fa scirocco in riviera il giorno dopo piove sempre o ? veramente raro se non lo fa .... io credo che venerdi ci siano poche speranze... ma sabato e domenica sono fiducioso....
eh si di solito quando fa scirocco in riviera il giorno dopo piove sempre o ? veramente raro se non lo fa .... io credo che venerdi ci siano poche speranze... ma sabato e domenica sono fiducioso....
Premetto che non ci sar?....sono pap? novello giusto da 8 giorni
Seguo diversi meteo locali e dicono che oggi e domani (marted?) sar? bello e caldo,
poi da mercoled? a venerd? pioggia ma non freddo, sabato e domenica poi caldo con punte di 16-17?
Premetto che non ci sar?....sono pap? novello giusto da 8 giorni
Seguo diversi meteo locali e dicono che oggi e domani (marted?) sar? bello e caldo,
poi da mercoled? a venerd? pioggia ma non freddo, sabato e domenica poi caldo con punte di 16-17?
speriamo di poterci gustare lo spettacolo che offrir? il tuo pilotone con la sua Kawa al "Curvone".... purtroppo le previsioni son tutt'altro che positive..
io intanto ho gi? montato le Rain
ho guardato 3 siti meteo diversi e dicono 4 cose diverse non 3... non sanno nemmeno loro... vedremo... intanto giovedi mette 1.5mt di onde e volo in spiaggia... per il we deve farci girare con l'asciutto il tempo...devo finire il rodaggio!!!!
Comment