Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo sondaggio per il SECONDO CINGHIALOTTO DAY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by k3k5 View Post
    Il.primo correva nel.campionato amatori avanzato e con srr ha fatto 34, il.secondo mi oare 36 poi il terzo 38 alto e io 39
    ma quello col bmw era x caso bello grosso, non giovanissimo, con tanto di pancetta?

    l' ho visto un paio di volte a Rijeka.... una bella manetta nonostante la mole

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by tex View Post
      ma quello col bmw era x caso bello grosso, non giovanissimo, con tanto di pancetta?

      l' ho visto un paio di volte a Rijeka.... una bella manetta nonostante la mole
      Esatto! Passava i 105kg e ha fatto 1'34" e sul thread del report qualcuno ha scritto anche nme e cognome che ora non ricordo e detto che corre nel camp. amatori avanzato

      Comment


      • Font Size
        #93
        menossi se non sbaglio

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by kronos71 View Post
          menossi se non sbaglio
          S? dovrebbere essere quello il nome.


          INTANTO VI CONFERMO CHE AL 99% IL GIORNO FISSATO SAR? QUELLO, QUINDI TENETEVI LIBERI !!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            ma cacchio

            io vorrei partecipare ma con la tuta, casco, ecc, arrivo a 72 kg circa...

            fate partecipare anche i CINGHIALINI assieme ai CINGHIALOTTI, daiiii ?




            RAZZISTI :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ma cacchio

              io vorrei partecipare ma con la tuta, casco, ecc, arrivo a 72 kg circa...

              fate partecipare anche i CINGHIALINI assieme ai CINGHIALOTTI, daiiii ?




              RAZZISTI :gaen:
              Presentati alla bilancia con il carrello degli attrezzi in spalla








































              p.s. sar? presente un commissario gaio per cercare oggetti pesanti nascosti nei posti piu strani

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Pinzo? View Post
                ma cacchio

                io vorrei partecipare ma con la tuta, casco, ecc, arrivo a 72 kg circa...

                fate partecipare anche i CINGHIALINI assieme ai CINGHIALOTTI, daiiii ?




                RAZZISTI :gaen:
                si gira divisi per tempi, PREMIAZIONI PER TUTTI ANCHE PER I CINGHIALOTTI ANORESSICI !!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  CI SIAMO !!! CLICKATE QUI : http://www.daidegasforum.com/forum/p...l-lago-cr.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by kawa62 View Post
                    Presentati alla bilancia con il carrello degli attrezzi in spalla








































                    p.s. sar? presente un commissario gaio per cercare oggetti pesanti nascosti nei posti piu strani
                    se si mette uno zaino pieno di sassi sotto la tuta diventa cinghialotto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X