Originally posted by ciccio 14
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo sondaggio per il SECONDO CINGHIALOTTO DAY
Collapse
X
-
Il problema grosso di queste giornate,cinghialotto,e superpool....sono i piloti tesserati,e i finti amatori che corrono in vari trofei,,,,,che poi fanno i fighi con il premio in mano,mentre dovrebbero vergognarsi.per il resto sono splendide giornate nel segno del divertimento tra amici.....per la cronaca il salame dell'anno scorso l'ho fornito io,,,,,superartigianale.
Comment
-
Originally posted by kronos71 View PostIl problema grosso di queste giornate,cinghialotto,e superpool....sono i piloti tesserati,e i finti amatori che corrono in vari trofei,,,,,che poi fanno i fighi con il premio in mano,mentre dovrebbero vergognarsi.per il resto sono splendide giornate nel segno del divertimento tra amici.....per la cronaca il salame dell'anno scorso l'ho fornito io,,,,,superartigianale.
Per i piloti che corrono nei campionati e trofei vediamo, anche io concordo che se ? la giornata amatoriale deve essere dei veri amatori e non agonisti... sen? a sto punto possono venire anche i prof e rompono le chiapxppe a tutti! Ora vediamo
Comment
-
Originally posted by simluc View Postdividendo a turni per tempi si dovrebbe risolvere il problema, penso
Inoltre io stesso l'ho preso in quel posto perch? non ho vinto nulla arrivando quarto per pochi decimi e il primo e forse anche il secondo correvano nel campionato amatori avanzato
Comment
-
-
Originally posted by k3k5 View PostS? quello al 90% si fa, lui parlava di gente agonista che, seppure non professionista o quasi, partecipa e ovviamente vince. Mi ricordo l'anno scorso che c'erano molti neofiti ed ? stato bello vwdere come si divertivano e poi guardavano i loto tempi al box apposito.
Inoltre io stesso l'ho preso in quel posto perch? non ho vinto nulla arrivando quarto per pochi decimi e il primo e forse anche il secondo correvano nel campionato amatori avanzato
Comment
-
X
Comment