Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo sondaggio per il SECONDO CINGHIALOTTO DAY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ciccio 14 View Post
    Mi una cosa buona ma i 6 turni sono compresi di pareggiamento???
    Intendi la garetta finale? Noooo. Anche perch? 6x20=120x4gruppi=480Minuti cio? 8 ore. A meno che si fa fare gli straordinari al circuito ...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Il problema grosso di queste giornate,cinghialotto,e superpool....sono i piloti tesserati,e i finti amatori che corrono in vari trofei,,,,,che poi fanno i fighi con il premio in mano,mentre dovrebbero vergognarsi.per il resto sono splendide giornate nel segno del divertimento tra amici.....per la cronaca il salame dell'anno scorso l'ho fornito io,,,,,superartigianale.

      Comment


      • Font Size
        #78
        dividendo a turni per tempi si dovrebbe risolvere il problema, penso

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by kronos71 View Post
          Il problema grosso di queste giornate,cinghialotto,e superpool....sono i piloti tesserati,e i finti amatori che corrono in vari trofei,,,,,che poi fanno i fighi con il premio in mano,mentre dovrebbero vergognarsi.per il resto sono splendide giornate nel segno del divertimento tra amici.....per la cronaca il salame dell'anno scorso l'ho fornito io,,,,,superartigianale.
          Cacchio quel salame l'ho ancora impresso nella mente!! a guardarlo mi venica un'acqualina in bocca!!! a Cremona poi li fanno buonissimi! Con e senza aglio, quello come era? Senza?

          Per i piloti che corrono nei campionati e trofei vediamo, anche io concordo che se ? la giornata amatoriale deve essere dei veri amatori e non agonisti... sen? a sto punto possono venire anche i prof e rompono le chiapxppe a tutti! Ora vediamo

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by simluc View Post
            dividendo a turni per tempi si dovrebbe risolvere il problema, penso
            S? quello al 90% si fa, lui parlava di gente agonista che, seppure non professionista o quasi, partecipa e ovviamente vince. Mi ricordo l'anno scorso che c'erano molti neofiti ed ? stato bello vwdere come si divertivano e poi guardavano i loto tempi al box apposito.

            Inoltre io stesso l'ho preso in quel posto perch? non ho vinto nulla arrivando quarto per pochi decimi e il primo e forse anche il secondo correvano nel campionato amatori avanzato

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by k3k5 View Post
              Intendi la garetta finale? Noooo. Anche perch? 6x20=120x4gruppi=480Minuti cio? 8 ore. A meno che si fa fare gli straordinari al circuito ...
              Quindi non ce la garetta??

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ciccio 14 View Post
                Quindi non ce la garetta??
                sarebbe bello metterla....pareggiamento con somma dei tempi

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Il salame era con l'aglio ,,,come nella miglior tradizione cremonese....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by kronos71 View Post
                    Il salame era con l'aglio ,,,come nella miglior tradizione cremonese....
                    Buoooooonoooo!!!!.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      S? quello al 90% si fa, lui parlava di gente agonista che, seppure non professionista o quasi, partecipa e ovviamente vince. Mi ricordo l'anno scorso che c'erano molti neofiti ed ? stato bello vwdere come si divertivano e poi guardavano i loto tempi al box apposito.

                      Inoltre io stesso l'ho preso in quel posto perch? non ho vinto nulla arrivando quarto per pochi decimi e il primo e forse anche il secondo correvano nel campionato amatori avanzato
                      con che tempo ai girato per arrivare quarto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Far? il possibile per esserci ;-)

                        Non competo con nessuno sono un fermo ma se c e da divertirsi
                        .... Come dire di no ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by simluc View Post
                          con che tempo ai girato per arrivare quarto?
                          se ricordo bene in 39", per? con un abbuono se ricordo bene di 5 secondi. Il terzo in 38 alto
                          d'altronde era il cinghialotto day

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Z@ck View Post
                            Far? il possibile per esserci ;-)

                            Non competo con nessuno sono un fermo ma se c e da divertirsi
                            .... Come dire di no ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              se ricordo bene in 39", per? con un abbuono se ricordo bene di 5 secondi. Il terzo in 38 alto
                              d'altronde era il cinghialotto day
                              che sfiga quarto..... Cerano dei bei premi se non ricordo male.. Dai ti rifarai questanno

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by simluc View Post
                                che sfiga quarto..... Cerano dei bei premi se non ricordo male.. Dai ti rifarai questanno
                                Il.primo correva nel.campionato amatori avanzato e con srr ha fatto 34, il.secondo mi oare 36 poi il terzo 38 alto e io 39

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X